Lazio Samp: commenti

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #160 il: 09 Dic 2018, 14:51 »
Se li faccio io 60mt di scatto non è facile.

Hai idea di come cazzo è preparato un calciatore professionista di serie A?

7mt de porta davanti, io boh.
Il gol vero mangiato ieri è il colpo di testa di SMS. Li veramente segnavamo pure io o te

Offline Splash

*****
38016
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #161 il: 09 Dic 2018, 14:52 »
Che Correa non sia proprio un finalizzatore lo si sapeva, al massimo in campionato ha raggiunto quota 4 reti (quest'anno sta già a 3).
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #162 il: 09 Dic 2018, 14:52 »
Il gol vero mangiato ieri è il colpo di testa di SMS.

Oddio, avevo rimosso per un attimo.

Te ringrazio, m'hai fatto torna su il pranzo.

Lasciamo stare SMS, che sul serio mi bannano per l'eternità.

Mi viene quasi da chiedere scusa a FA per come mi sono espresso su di lui....
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #163 il: 09 Dic 2018, 14:53 »
Che Correa non sia proprio un finalizzatore lo si sapeva, al massimo in campionato ha raggiunto quota 4 reti (quest'anno sta già a 3).

Insomma 25 pippi ben spesi.
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #164 il: 09 Dic 2018, 14:55 »
Insomma 25 pippi ben spesi.

Inzaghi ha voluto Papu Gomez e questo dice tutto.
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #165 il: 09 Dic 2018, 16:56 »
...
La situazione è semplice. Siamo una squadra di buon livello che può giocarsi l'obbiettivo Champions, abbiamo parzialmente modificato l'idea di gioco dello scorso anno che ci portava a segnare un botto ma a subire altrettanto.
Non abbiamo ancora trovato la chimica giusta e i risultati sono altalenanti. Questo crea insicurezza nella squadra, perché ce la mette tutta, ma non riesce a trovare il bandolo della matassa .
Sono dinamiche fisiologiche in una stagione. Siamo messi benino ma non benissimo.
Nelle prime giornate dove vincevamo spesso, il anche i Patric facevano bene il suo compitino, vedi rispolvero di Caicedo.
Oggi, che le cose non ti riescono bene, Patric mostra i suoi limiti. E pure Milinkovic sbaglia un gol fatto da tre metri mentre Lulic non è attento alle coperture. E questo, sopratutto, perché non sei sereno e giochi con l'ansia.
Questa pressione peraltro, ti viene pure dall'ambiente che comincia già da subito a chiedere la testa di quello è di quell'altro. Non credere che queste cose non arrivino all'interno della squadra e ai singoli.
E la confusione, inevitabilmente, cresce.

Quoto.
E se i giocatori in campo e i tifosi fuori ci liberassimo tutti da st'ossessione del quarto posto e della CL ci divertiremmo tutti un pò di più, credo.
Che, spiace ribadirlo in momenti di incazzatura, ma per una socieà che ha il sesto bacino di tifosi, il sesto fatturato e il sesto monte ingaggi, sto cazzo di quarto posto rischia di essere un obiettivo un pò al di là delle possibilità reali, e nel tentativo di fare una scalata senza averne i mezzi è un attimo scivolare e ritrovarsi improvvisamente più in basso di quello che si merita, altro che ferrari.

@StylishKid che continua a non voler sentire parlare di sfortuna, sono d'accordo, ma ho letto tutta la decina di pagine e di sfortuna mi pare che ne parli solo te, forse ho letto male.
Ma se in questi quattro pareggi (e nessuna disfatta, credo) Ciro prende tre volte un palo pieno e decisivo, mentre a kessiè gli va in gol un tiraccio destinato ai dse e saponara un pallone lì non lo mette nemmeno se ci prova altre trenta volte, si può dire o no che non ci gira neanche benissimo e che un filo di sano buciodiculo non farebbe poi tutto sto schifo?
Ma forse è più facile parlare di mediocrità e giocatori scarsi (qualcuno purtroppo c'è, va detto)

Offline Bashush

*
1307
Citazioni in tedesco
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #166 il: 09 Dic 2018, 17:07 »
 :asrm
 a prescindere.
Orgoglioso della lazio di ieri!
Forza Lazio!!!

P.S.: se invece del ritiro facevano un piccolo pellegrinaggio alla Madonna della Guardia?
 :beer:
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #167 il: 09 Dic 2018, 17:11 »
si sapeva che un pareggio avrebbe scatenato una bella caccia all'uomo sia nei social e alle radio
ovviamente allo stadio i soliti 4 gatti che andandoci continuano a dimostrare il loro amore per la Lazio
la cosa divertente è che basta non aprire i social e non ascoltare alcune radio e tutta la negatività sparirebbe
perchè chi va allo stadio ha sempre ,anche in periodi peggiori, continuato a sostenerla
ieri si è giocato a una sola porta e la samp ha tirato in porta due volte, le occasioni sono state tantissime purtroppo alcuni hanno fallito occasioni clamorose
il gol preso non può essere criticato perchè un lancione dalla propria trequarti con spizzata di testa e deviazione in spaccata con palla che non sbatte sulla traversa per un centimetro è una cosa che si vede una volta a campionato in serie A, mentre è un'azione adatta a tutti quelli che "se c'ero io" perchè è la tipica azione da partita scapoli ammogliati e che in quel caso chi ne fa parecchie di queste partite conosce le contromisure
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #168 il: 09 Dic 2018, 17:30 »
ho appena visto gli highlights (che mostrano nemmeno un terzo delle nostre occasioni che ho visto dallo stadio) e il goal di saponara è qualcosa che sfida le leggi della probabilità
chi non vuol sentir parlare di sfortuna probabilmente vuol solo continuare la guerra contro la società

la prestazione c'è stata, le occasioni per segnare anche, la Lazio aveva meritato la vittoria, nonostante un reparto difensivo imbarazzante.
partiamo sempre da meno uno perché un goal lo prendiamo sempre e bisogna assolutamente fare qualcosa per risolvere questo problema

una nota di merito per Danilo Cataldi che ha giocato di nuovo un ottimo spezzone e merita il posto da titolare, almeno fino al pieno recupero di Leiva

Forza Lazio

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #169 il: 09 Dic 2018, 17:31 »
Il gol di sapanora è sfortuna per come tira e segna. Ma stava davanti al portiere da solo e poteva pure stopparla. Da solo al 99.
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #170 il: 09 Dic 2018, 17:35 »
Da solo al 99.

...sul 2-1 per noi in superiorità numerica!
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #171 il: 09 Dic 2018, 17:41 »
stava in area, in questo gioco non è consentito il placcaggio e non puoi mettere una corda davanti l'area
la spizzata lo ha favorito punto
poi un gol del genere per come è folle può avvenire in qualsiasi momento della partita, dare la colpa alla poca concentrazione è un'altra saccocciata di merda sulla squadra

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #172 il: 09 Dic 2018, 17:46 »
Allora erano tutti concentratissimi.
Radu che lascia 2 metri a kowinski per saltare. Lulic che copre la bandierina da terzino e acerbi che copre il nulla.
Può succedere in qualunque occasione ma non può succedere dopo che c'hai messo 3 ore per andare in vantaggio.

Inoltre non è la prima volta che succede in questa stagione che all'ultimo minuto gli avversari hanno l'occasione per segnare. Le altre volte c'è andata bene o strakosha ha fatto il miracolo. Ieri invece ce la siamo presi.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #173 il: 09 Dic 2018, 17:51 »
Non si capisce come il gol di Saponara possa essere sfortuna. Tra l'altro è pure talentuoso, non è che abbiamo preso un pallonetto da Masiello.
Se vai a duecento all'ora senza cintura non è sfiga eh. Abbiamo cappellato clamorosamente, almeno in 5 o 6.
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #174 il: 09 Dic 2018, 18:00 »
continuo a ripetere un'altra cosa
in serie A non si usa il lancione dalla 3/4 con spizzata
quanti ne avete visti quest'anno?? non credo che giampaolo abbia preparato questo tipo d'azione e ci si sono allenati
ed è un tipo d'azione che se ti da culo fai gol
poi potevamo stare in 6 in area al momento del lancio ma a quel punto devi cambiare tutto il gioco della Lazio che gioca pressando alto

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #175 il: 09 Dic 2018, 18:04 »
continuo a ripetere un'altra cosa
in serie A non si usa il lancione dalla 3/4 con spizzata
quanti ne avete visti quest'anno?? non credo che giampaolo abbia preparato questo tipo d'azione e ci si sono allenati
ed è un tipo d'azione che se ti da culo fai gol
poi potevamo stare in 6 in area al momento del lancio ma a quel punto devi cambiare tutto il gioco della Lazio che gioca pressando alto
Te fai quel tipo di gioco quando non riesci a partire da dietro. Lancio su Savic e spizzata o stop e si gira.
Quella è un azione disperata che fanno tutte le squadre di a. Lasciare l'area così vuota è da calcio di periferia.
Poi se sei convinto che è colpa della sfortuna, è inutile continuare.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #176 il: 09 Dic 2018, 18:06 »
Eravamo al centounesimo, il lancione era la cosa più probabile.
Polli, polli, fortissimamente polli.
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #177 il: 09 Dic 2018, 18:10 »
no, è colpa del fatto che abbiamo una quadra adatta a giocare in serie c con una difesa da promozione
e se c'eri tu al posto da acerbi oggi eravamo a due punti dall'inter, non ho detto al posto di Inzaghi perchè sei capace di darmi ragione

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #178 il: 09 Dic 2018, 18:12 »
no, è colpa del fatto che abbiamo una quadra adatta a giocare in serie c con una difesa da promozione
e se c'eri tu al posto da acerbi oggi eravamo a due punti dall'inter, non ho detto al posto di Inzaghi perchè sei capace di darmi ragione
Daje buttala in caciara.
È colpa del fato cinico che abbiamo fatto 4 punti in 4 partite e abbiamo la media del Chievo in queste partite.
Buonaserata
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #179 il: 09 Dic 2018, 18:16 »
in caciara hai cominciato tu dicendo che era inutile continuare
ma poi l'hai vista la partita? perchè a volte ho letto che ti bastava sentirla alla radio
certo allo stadio se vede meglio ma non tutti sono disposti a prendersi tutto quel freddo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod