Lazio - samp le pagelle

Aperto da Ro, 06 Apr 2014, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Giuseppe Biava 7
Stefan Daniel Radu 6
Lorik Cana 6,5
Abdoulay Konko 6
Lucas Biglia 5
Senad Lulic 7
Ogenyi Onazi 6
Balde Diao Keita 7
Helder Postiga 6
Antonio Candreva 7

Stefano Mauri 7
Joseph Minala 7 per l'impegno e l'esordio
Brayan Andrés Perea s.v.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
6.5          Solo uno svarione su un rinvio , ma la palla di Biglia era brutta.
Abdoulay Konko:      
6.5         Bubu , dopo le 3 gare in 7 giorni , di una settimana fa , gioca con continuità e senza acciacchi. Cocoon ?
Giuseppe Biava:      
7         Ministro.
Lorik Cana:      
6.5         Fuga per la vittoria. Emozionante la corsa , emozionante il tributo di tutto lo stadio. Oggi le sue cazzate nel primo tempo le lascio spulciare agli altri.
Ştefan Daniel Radu:      
6         Teme Gabbiadini e si vede, ma è una paura positiva visto quello che combina il doriano. De Silvestri inoltre se marca da solo.
Antonio Candreva:      
7.5         Qualche problema di sincrono con Postiga, ma il solito lavorone. Avesse l'altruismo di Keità . . .
Biglia:      
5.5         Peccato. Punito da un Calvarese da arresto.
Onazi:      
6.5         Ordinato e meno offensivo del solito , vista la mediana odierna. Ottimo nel 2-0.
Keita Balde Diao:      
7.5         Che bello sto ragazzino. Avesse segnato allo scadere del primo tempo cascava la copertura doossadio.
Senad Lulić:      
7         Pistone. E molto più preciso del solito.
Hélder Manuel Marques Postiga:      
6.5         I fondamentali li ha ovviamente e si vede. Peccato la condizione e la poca considerazione di Candreva. Ma seppur non ha concluso (a parte una ciccata) a rete , tra tagli sponde e possesso palla , si è visto qualcosa di buono.
Stefano Mauri:      
7         Entra tra i mugugni , si piazza li e legge la gara. E la va a chiudere con un taglio + assist perfetti.
Minala:      
6.5         Minalone , a personalità è gia veterano. Bella novità.
Brayan Andrés Perea Vargas:      
n.g.

Edoardo Reja:      
7         Minestraro mparde. Reja3.0 col tridente , coi giovani , e per i 3 punti anche in 10 e sull'1-0. Talmente moderno che se cerco un suo "selfie" su google , ho paura di trovarlo.

Spero e prego altre 10000 giornate come oggi. Donne e bambini , tifo e Lazio.
Quel sottofondo che si è abbassato man mano col passare dei minuti , svanira' presto.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2014, 15:50
Etrit Berisha 5,5 - Oggi un po' imbambolato, finora per me aveva fatto molto meglio. Niente di grave, mi piace sempre molto.
Giuseppe Biava 7 - Questo giocatore non finira' mai di sorprendermi. Lo davo finito un paio di anni fa.
Stefan Daniel Radu 7
Lorik Cana 6.5
Abdoulay Konko 6.5 - Mi e' piaciuto.
Lucas Biglia 4 Due cappelle clamorose, ha dormito tutto il tempo, si e' svegliato per fare qual fallo idiota. Poma', io sarei un tantinello preoccupato. Ne abbiamo bisogno.
Senad Lulic 6,5 Meglio nel 4-3-3, chi se lo sarebbe creso.
Ogenyi Onazi 7 Io lui lo adoro, coem fa fa bene.
Balde Diao Keita 7.5 Di un'altra categoria, Quando se ne rendera' conto fara' pure il suo gol a partita.
Helder Postiga 5.5 Difficile esordire cosi', da rivedere sicuramente.
Antonio Candreva 7 Seconda partita intelligente di fila, secondo me a forza di stare con noi gli si sta diluendo l'idiotina.

Stefano Mauri 7 Ho rivisto lampi del campione che conoscevamo, sarebbe una cosa strepitosa.
Joseph Minala 6,5 Fara' strada.
Brayan Andrés Perea s.v.

Edoardo Reja 6.5 La Lazio gioca malino, ma quest'uomo c'ha una tigna che la meta' basta.

Arbitro Calvarese 2 Una merda rifardita.

Grazie a eandiamo per il template :DD

Cambio Berisha in 6 (alla fine non ha preso gol)
Cambio Biglia in 5,5 (la prima ammonizione se l'è inventata)
Arbitro Calvarese manca il - (meno) davanti al 2

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Konko 6
Biava 6,5
Cana 6,5
Radu 6
Onazi 6,5
Biglia 5
Lulic 7
Candreva 6,5
Postiga 6
Keita 7

Mauri 6,5
Minala 7
Perea S.V.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: RubinCarter il 06 Apr 2014, 18:00
Etrit Berisha:      
Abdoulay Konko:      
6.5         Bubu , dopo le 3 gare in 7 giorni , di una settimana fa , gioca con continuità e senza acciacchi. Cocoon ?
Giuseppe Biava:      
7         Ministro.
Lorik Cana:      
6.5         Fuga per la vittoria. Emozionante la corsa , emozionante il tributo di tutto lo stadio. Oggi le sue cazzate nel primo tempo le lascio spulciare agli altri.
Ştefan Daniel Radu:      
6         Teme Gabbiadini e si vede, ma è una paura positiva visto quello che combina il doriano. De Silvestri inoltre se marca da solo.
Antonio Candreva:      
7.5         Qualche problema di sincrono con Postiga, ma il solito lavorone. Avesse l'altruismo di Keità . . .
Biglia:      
Onazi:      
6.5         Ordinato e meno offensivo del solito , vista la mediana odierna. Ottimo nel 2-0.
Keita Balde Diao:      
7.5         Che bello sto ragazzino. Avesse segnato allo scadere del primo tempo cascava la copertura doossadio.
Senad Lulić:      
6.5         I fondamentali li ha ovviamente e si vede. Peccato la condizione e la poca considerazione di Candreva. Ma seppur non ha concluso (a parte una ciccata) a rete , tra tagli sponde e possesso palla , si è visto qualcosa di buono.
Stefano Mauri:      
7         Entra tra i mugugni , si piazza li e legge la gara. E la va a chiudere con un taglio + assist perfetti.
Minala:      
n.g.

Edoardo Reja:      
7         Minestraro mparde. Reja3.0 col tridente , coi giovani , e per i 3 punti anche in 10 e sull'1-0. Talmente moderno che se cerco un suo "selfie" su google , ho paura di trovarlo.

Quel sottofondo che si è abbassato man mano col passare dei minuti , svanira' presto.

Grande d'accordo su tutto! Mi hai ricordato un netter che mi piaceva un sacco, un tale zaradona..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: naoko il 06 Apr 2014, 18:29
Grande d'accordo su tutto! Mi hai ricordato un netter che mi piaceva un sacco, un tale zaradona..
Siete due soggetti

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Etrit Berisha:      
Abdoulay Konko:      
Giuseppe Biava:      
7         Ministro.
Lorik Cana:      
Ştefan Daniel Radu:      
Antonio Candreva:      
Biglia:      
Onazi:      
Keita Balde Diao:      
Senad Lulić:      
Stefano Mauri:      
Minala:      
n.g.

Edoardo Reja:      

Quotissimo. Anche le virgole. Metterei anche il voto a Bollini (7). Facendo la spola tra la panchina e bordo campo da Reja ha fatto almeno 5km, e ho l'impressione che ci sia anche il suo zampino nei cambi...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2014, 15:50
Lucas Biglia 4 Due cappelle clamorose, ha dormito tutto il tempo, si e' svegliato per fare qual fallo idiota. Poma', io sarei un tantinello preoccupato. Ne abbiamo bisogno.
A sua parziale discolpa c'è da dire che non era al meglio fisicamente avendo anticipato i tempi di recupero dall'infortunio di quasi 50% , se il corpo non ti risponde poi ti perdi quel mezzo secondo di tempo di reazione che in Serie A fa la differenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Edoardo Reja:      

:DD

Fantastico!!!

Cmq concordo è stata una bella domenica di LAZIO!!!! :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Voto 2  a tom che mi ha scatenato un distinto contro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Apr 2014, 19:12
Voto 2  a tom che mi ha scatenato un distinto contro

So' sempre l'altri a datte contro.
Ma scenni da ssa' maghina che stai contro mano da na vita.

Citazione di: naoko il 06 Apr 2014, 18:29

:love: :love: :love: :love: :love:

Citazione di: fabrizio1983 il 06 Apr 2014, 18:36
Siete due soggetti

Sei un pizzettaro.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: delioforever il 06 Apr 2014, 16:04
invece di fare il piccato, discuti nel merito no?
Mica ero polemico... dicevo che dare 6 a Mauri oggi non è logico, mi pare evidente

Ma quale piccato, ho risposto con la tua stessa ironia  :=))
Io l'ho vista così tu, ad esempio, hai visto uno cana da 7, che te posso di il calcio è bello pure per questo, ognuno lo vede a modo suo

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
konko 6   
radu 6
cana 6,5
biava 6,5
biglia 5 (per l'errore quando perde palla e il secondo errore quando si fa buttare fuori altrimenti uno dei migliori)
onazi 6+
candreva 6,5
lulic 7
keita 7
mauri 7
postiga 6
minala 6+

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
berisha 7. 15 palle alte tutte arpionate. una puo- capitare.. mica abbiamo robocot

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: coppadellealpi1971 il 06 Apr 2014, 20:57
berisha 7. 15 palle alte tutte arpionate. una puo- capitare.. mica abbiamo robocot
Ecco, non è che adesso non puo' sbagliare nemmeno una palla!!!

Grande portiere.

cuoreBA

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: delioforever il 06 Apr 2014, 14:30
Etrit Berisha 5,5
Giuseppe Biava 7,5
Stefan Daniel Radu 6,5
Lorik Cana 7
Abdoulay Konko 6,5
Lucas Biglia 6 (la sua espulsione è frutto dei deliri arbitrali)
Senad Lulic 7
Ogenyi Onazi 6,5
Balde Diao Keita 8,5
Helder Postiga 6
Antonio Candreva 7
Stefano Mauri 7
Joseph Minala 6,5

Edoardo Reja 10 e lode

Concoirdo al 100%

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Il suo è stato un errore di valutazione, li' doveva cercare di respingerla con i pugni, non bloccarla. Diciamo che ha esagerato per colpa della self confidence e in un paio di corner seguenti non è più uscito come suo solito, si è nascosto alla Marchetti . Quello è stato per me l'unico errore, quelli dei rilanci per me non sono colpa sua ma di Biglia e Cana, rispettivamente. Per il resto ha fatto qualche uscita , una bella respinta di pugni in area su occasione di De Silvestri e una bella deviazione laterale su tiro da fuori di Eder (?), il salvataggio sulla punizione di Gabbiadini era da routine. Da cui il mio 6.
Quello di oggi secondo me è il suo secondo errore da quando sta con noi dopo quello in EL contro i polacchi (?), pure quello su corner.
A proposito: complimenti alla Sampdoria, tutte le loro punizioni battute come si deve, palle tese a rientrare ma pure dei schemi abbastanza interessanti. Quando ho visto il nostro corner corto tra Keita e Candreva invece volevo prendere a testate lo schermo :DD

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Un 7 a tutti perchè si vince e si perde insieme.
Un 10 a tutti i laziali presenti...che crollasse il mondo...ci saranno sempre

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Berisha 6 sbaglia un'uscita per eccesso di generosità, poteva respingerla coi pugni invece cerca di bloccarla. Ma oggi ne sono arrivate 30 tra calci d'angolo e punizioni.
Konko 6.5
Biava 6.5
Cana 6.5
Radu 6
Onazi 6.5 regge il centrocampo
Biglia 5 non ci si trova benissimo come schermo davanti alla difesa. Commette una sciocchezza.
Lulic 6.5
Candreva 7
Postiga 5.5
Keita 7.5

Mauri 6.5 stavolta entra bene
Minala 6 contento del suo esordio
Perea S.v

Reja 6.5 ha il merito questa volta di non lasciare Keita in panchina e di far esordire un giovane, piuttosto che inserire Ciani e spostare Cana a centrocampo. Come ho sempre detto, un certo rendimento con lui è garantito, ma la Lazio non sa imporsi.

arbitro 5 pdm

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Bretoniano il 06 Apr 2014, 17:13
Etrit Berisha 6
Giuseppe Biava 7
Stefan Daniel Radu 6
Lorik Cana 6,5
Abdoulay Konko 6
Lucas Biglia 5