Lazio:Samp: La partita!

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio:Samp: La partita!
« Risposta #40 il: 22 Apr 2018, 16:58 »
Comunque, dite quello che vi pare, ma io Nani lo terrei. Se non costasse troppo, e non penso che abbia offerte pazzesche, il prossimo anno lo vorrei ancora qua

Offline vaz

*****
54598
Re:Lazio:Samp: La partita!
« Risposta #41 il: 22 Apr 2018, 16:59 »
prende 2.5 all'anno.
dopo un mondiale, l'ultimo, non lo terrei MAI.
Re:Lazio:Samp: La partita!
« Risposta #42 il: 22 Apr 2018, 17:06 »
prende 2.5 all'anno.
dopo un mondiale, l'ultimo, non lo terrei MAI.

Prende adesso. Chi glieli da ancora, il prossimo anno?
E manco sono sicuro che lo convochi al mondiale..
Re:Lazio:Samp: La partita!
« Risposta #43 il: 22 Apr 2018, 17:11 »
pubblico meraviglioso, siamo bellissimi

Grandissima squadra e finalmente un pubblico all'altezza!

Sicuramente ci sarò anche io l'ultima (già preso ferie coincidenti), non vedo l'ora di tornare a vedermi la Lazio dal vivo.

Comunque, dite quello che vi pare, ma io Nani lo terrei. Se non costasse troppo, e non penso che abbia offerte pazzesche, il prossimo anno lo vorrei ancora qua

Ehhh, ti capisco, ma secondo me ci sono problemi ambientali e motivazionali.
Io non so quanto lui intenda "allinearsi" allo spirito Lazio, rimettersi in competizione con ragazzi più giovani con una carriera davanti etc, insomma, comprendere ed accettare un ruolo più marginale rispetto a quello che potrebbe desiderare.
Io preferirei un giovane di prospettiva di un giocatore che ha comunque il picco della carriera alle spalle, ma è una preferenza personale questa.
Ha avuto una grande carriera, indubbiamente, ma a me sembra in fase calante e probabilmente questo suo girovagare di squadra in squadra, di campionato in campionato, forse indica qualcosa.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Lazio:Samp: La partita!
« Risposta #44 il: 22 Apr 2018, 17:21 »
Comunque, dite quello che vi pare, ma io Nani lo terrei. Se non costasse troppo, e non penso che abbia offerte pazzesche, il prossimo anno lo vorrei ancora qua
Penso la tua stessa cosa. Credo farebbe anche bene alla sua carriera. Meglio giocare, magari di meno, nella Lazio che comunque si gioca qualcosa che fare altri 4, 5 anni anonimi in giro per il mondo in squadre, senza offesa, senza chissà che obiettivi. Alla fine del match con l'Atalanta l'ho visto entrare in campo e complimentarsi con tutti i nostri guerrieri, abbracciandoli. Lo noto mentre si riscalda che chiama i falli laterali per noi, seguendo ogni azione a discapito, forse, del suo riscaldamento. Ora non voglio dire che ama la Lazio, sarebbe troppo, però lo vedo attaccato e questo mi fa pensare che non è venuto qui a fare il campione della sua situazione, anzi... Io penso lui voglia tanto restare, però un minimo di considerazione in più dovrebbe averla come garanzia, altrimenti non gioverebbe a nessuno un altro anno così. Io spero la Lazio tratti col Valencia per il prezzo, anche perché non mi pare in Spagna lo rivogliano indietro. Spero vada tutto bene, amo questo giocatore e sono sicuro che può darci qualcosa. Oggi lo ha dimostrato....

 :ssl

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio:Samp: La partita!
« Risposta #45 il: 22 Apr 2018, 17:26 »
Nani ha delle qualità tecniche enormi ma quest anno è stato quasi per niente incisivo e fondamentale, non so se lo riscatterei sinceramente.
ha giocato poco, non per colpa sua ma perché davanti abbiamo giocatori fortissimi come Luis Alberto, Immobile e Anderson che non si possono far uscire.
lui è la quarta scelta,comunque vedremo cosa farà Tare alla fine del campionato ma non penso che lo riscatterà.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Lazio:Samp: La partita!
« Risposta #46 il: 23 Apr 2018, 14:35 »
Ieri Chiara è tornata allo stadio, a vedere la Lazio, spero sia stata una bella giornata che l'abbia fatta sorridere. Ti vogliamo bene
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod