Lazio - Sampdoria 1-0: i commenti

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio - Sampdoria 1-0: i commenti
« Risposta #120 il: 21 Feb 2021, 18:46 »
Non è che mancano i golletti di Correa?
Metti una decina di goal in più ti cambia il mondo.
Magari se li conserva per il ritorno, eh...

Le proiezioni (cit.)

Be si Correa è sottomedia rispetto ai 9 in 30 gare dello scorso anno, però di contro c'è Don Luis che ne ha già fatti 7 in 20. Anche Caicedo e Sergione mi sembrano in linea con le realizzazioni dello scorso anno.

Paradossalmente è Immobile che (pur viaggiando potenzialmente sui 25) ne sta facendo un pò meno dello scorso anno. Non è una critica a Ciruzzo eh, ci mancherebbe, ma una semplice constatazione. Del resto non gli si può chiedere di fare 1 gol a partita in ogni campionato.

In senso generale direi che manca qualche gol da palle ferme (nessuno del pacchetto difensivo ha ancora segnato) e "dalla panchina" (e qui si spera che possa dare una mano Muriqi da qui in avanti).
Re:Lazio - Sampdoria 1-0: i commenti
« Risposta #121 il: 21 Feb 2021, 19:03 »
Mancano proprio i gol di Correa, anzi per me manca proprio Correa, che però con me è titolare anche nella partita del condominio.
Allora il portiere del tuo condominio deve essere Neuer.
 :)
Re:Lazio - Sampdoria 1-0: i commenti
« Risposta #122 il: 21 Feb 2021, 23:25 »
Preso 3 punti al Napoli, al Milan, 2 ai falliti.... buona giornata!!
Re:Lazio - Sampdoria 1-0: i commenti
« Risposta #123 il: 22 Feb 2021, 10:22 »
Visto solo ieri sera la partita. Primo tempo alla grande secondo me. Il secondo abbiamo calato sia per i cambi (uniti alle assenze) che mentalmente in vista del Bayern.
Grande vittoria bravi i ragazzi  :ssl

Offline gentlemen

*
13240
Re:Lazio - Sampdoria 1-0: i commenti
« Risposta #124 il: 22 Feb 2021, 10:28 »
Temevo molto questa partita, Vittoria che è stata più importante che bella, l'importante era fare i tre punti.
La Lazio la poteva chiudere nel primo tempo ma è mancata la giusta precisione in fase finale; molto male Correa che è davvero impalpabile, spero si riprenda presto perché altrimenti l'attacco risulta abbastanza limitato.
Purtroppo i cambi abbassano la qualità della squadra, e questo conferma che nello scorso mercato estivo si poteva fare meglio.
Immobile molto sottotono, per fortuna la nota positiva più importante è che la difesa tiene ed è riuscita a difendere, nel secondo tempo, quando la Sampdoria ha attaccato in massa.
In ogni caso era anche normale avere una prova non brillantissima prima della partita di Champions League, l'importante era fare i tre punti per poter guardare avanti in campionato con fiducia, rimanendo competitivi per le prime posizioni.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod