Lazio - sampdoria

Aperto da kelly slater, 06 Dic 2015, 20:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Chi lo marca Eder ?

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: superaquila il 07 Dic 2015, 10:50
Chi lo marca Eder ?

Tranquillo ci pensa Marchetti a neutralizzarlo...

:s :s :s

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: italicbold il 07 Dic 2015, 09:39
Ma il Konko che abbiamo visto in Europa League non é meglio del Basta che stiamo vedendo ?

Si, non lo avrei mai detto ma si.
Questo tuo post pero' mi fa pensare piu' in generale al fatto che i nostri in EL giocano piu' rilassati.
Si è vero non era certo un girone di ferro ma possibile pero' che l'empoli il chievoo il palermo siano tanto
piu' forti di dnipro e saint- etienne?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Sono due squadre debolissime mentalmente e, sinceramente non ci voleva lo stop di ieri dei blucerchiati.
Spero la si finisca di continuare con Klose e Djordjievic e, spero si dia fiducia a Matri (altrimenti cosa lo abbiamo preso a fare) e Keità.

Sul cambio modulo, è un mio cavallo di battaglia da tempo, ritornare al 4 3 1 2, ma Pioli da questo punto di vista pare più de coccio di Zeman.

Io proverei con
                    Marchetti

Basta     Gentiletti   Hoedt   Radu

Parolo          Biglia      Candreva

                  F.A (Morrison)

       Matri            Keità

Turno di riposo per il serbo, che mi sembra piuttosto annebbiato e ultime chance per FA e Candreva, in caso di mancata risposta, aria a gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
4-4-1-1

Marchetti
Basta
Gentiletti
Hoedt
Braafheid
Candreva
Biglia
Parolo
Anderson
Klose
Keita

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Non importano le formazioni, l'importante è che questa squadra ritrovi il suo vero goleador attraverso il gioco di pioli. Per cui nessuna paura, se si ritorna a fare certi movimenti non ci è preclusa la vittoria.

TI DIVERTI?
ALLA PROSSIMA SIMPATICISSIMA GAG SEI FUORI.

Lazio.net Staff

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Onazi rientra? Se si per me deve giocare

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
Ne matri ne klose ne djordjevic .
[...]

Stai parlando di giocatori della Lazio.
Ti invitiamo a trovare altri termini per riferirti a loro.
Grazie

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.212
Registrato
Dipenderà da noi, più che dall'avversario, come con il Palermo.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
            Guerrieri
Konko Hoedt    ?     Radu
Parolo    Biglia  Morrison
F.A.     Savic          Keita

:asrm

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.060
Registrato
Ma che forse forse è arrivato il momento di rivedere il buon vecchio Brahfeid (non mi ricordo neanche più come si scrive) laterale sinistro e Radu centrale?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Registrato
1) Gradirei si tornasse con il centrocampo a 3. Davanti poi o col trequartista e due punte, o con due ali e la punta
2) Candreva in panchina
3) Si scegliesse un attaccante titolare..

Io giocherei cosi:

                      Marchetti

Basta       Hoedt         Gentiletti         Radu

          Cataldi    Biglia      Parolo

                      F.Anderson
       
                Matri       Keita

Tra l'altro può diventare benissimo un 4-3-3..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Partita importantissima.  Vincerla significherebbe allungare di 3 punti anche sulla Samp. Forza Lazio!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
In un modo o nell'altro bisogna portare a casa il risultato, altrimenti so uccelli amari...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.710
Registrato
3 punti obbligatori, spero che in EL si schieri la gente meno utilizzata, primavera e quant'altro. Spero si metta un freno a sta cosa di SMS trequartista che non si può vedere e fa male a lui e alla squadra.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Ma allo stadio chi viene?

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.593
Registrato
se non si fanno tre punti qui ..

bost

*
Lazionetter
* 452
Registrato
Citazione di: Jeffry il 07 Dic 2015, 10:34
Io credo che la partita di lunedì sia difficilissima.
Dopo l'ennesima sconfitta in casa della Samp sarà, per noi, molto molto insidiosa.
Montella vorrà e, soprattutto, dovrà dimostrare di essere l'allenatore che tutti si aspettavano al momento del suo arrivo sulla panchina blucerchiata.
Montella puo' volere quello che gli pare ma sono davvero scarsi quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
se vinciamo pioli resta , altrimenti diventa impossibile tenerlo

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Registrato
Marchetti
Basta  Gentiletti hoedt Radu
Onazi (cataldi) biglia parolo
Anderson kishna keita

Squadra corta e ripartenze.



Discussione precedente - Discussione successiva