Lazio - sampdoria

Aperto da kelly slater, 06 Dic 2015, 20:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Registrato
Citazione di: rocchigol il 09 Dic 2015, 10:25
442

        marchetti
basta hoedt gentiletti radu
candreva parolo biglia FA
         keita klose

Molto squilibrata.

Purtroppo il difetto della Lazio é avere poco equilibrio.

Ma un bel 4-3-3 con un centrocampo più folto?

4-4-2 mascherato, che in realtà é un 4-2-4.

Hai una difesa scarsa? Rendi il centrocampo più forte fisicamente.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Sarebbe importante avere Onazi. Mi dispiace per i suoi detrattori ma con lui in campo abbiamo sempre retto, abbiamo vinto ed anche quando siamo naufragati lui si salvava.
Spero in Parolo-Biglia-Onazi a centrocampo e Keita titolarissimo.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 08 Dic 2015, 14:17

L'importante è l'aggio finale.


Ecco appunto: + aggio e - dis-aggio  :chap:

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.687
Registrato
Punti fermi:
Difesa a 4 e centrocampo a 3
Keita titolare
SMS a centrocampo
Candreva e Marchetti a riposo

Quindi 4-3-1-2, che presuppone terzini di spinta.

Berisha
Basta, Hoedt, Gentiletti, Konko
Parolo, Biglia, SMS
FA (trequartista o largo a destra)
Matri, Keita

In attesa di Onazi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Registrato
Partita fondamentale!!!
Fare punti a tutti i costi anche buttandola dentro con le mani...
Forza Lazio

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.687
Registrato
Citazione di: BEBBOGOL il 09 Dic 2015, 13:19
Partita fondamentale!!!
Fare punti a tutti i costi anche buttandola dentro con le mani...
Forza Lazio

Sarà inferno o paradiso, dobbiamo dare il 110%.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
O 3 punti o via Pioli.

Roberto66

Visitatore
Registrato
Partita fondamentale e alla portata. Lunedi sarò al mio posto come al solito. Sarebbe bello riavere la curva.
E poi ricordate lo scorso anno contro la samp? Felipe fece il finimondo, ecco spero ricominci da qui ad essere lui.

Sempre Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Partita fondamentale per Pioli più che per noi . Vediamo se regge la pressione e se la prepara bene. Anche dopo la cavalcata del secondo anno ha molti era rimasto il dubbio che Pioli non sapesse affrontare le sfide decisive . Questa per la sua carriera alla Lazio a questo punto è' la più decisiva .


Sent from my iPhone using Tapatalk

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
io vorrei questa Lazio e questo FA ;)

:ssl :ssl :ssl :since


zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: BEBBOGOL il 09 Dic 2015, 13:19
Partita fondamentale!!!
Fare punti a tutti i costi anche buttandola dentro con le mani...
Forza Lazio

Se arbitrasse Tare, forse forse...

:=)) :=)) :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.837
Registrato
Partita importantissima.
Arriviamo appannati purtroppo. Speriamo di fare le scelte giuste.
Konko terzino sinistro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
...verso i 40 punti...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.985
Registrato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Marchetti
Basta Mauricio Gentiletti Radu
Candreva Parolo Biglia Felipe Anderson
Matri Klose

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
3 punti, e Matri titolare.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.528
Registrato

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.837
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Dic 2015, 00:51
3 punti, e Matri titolare.

quoto i tre punti e Matri titolare, di gran lunga attualmente il più forte (non il più in forma).
Ma che, purtroppo, nelle gerarchie del tecnico viene dopo Djordjevic e Klose.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Registrato
Ma Konko centrale di difesa ? Con Il Genoa mi sembra che ha giocato qualche campionato con buoni risultati, vero che era una difesa a tre...

Discussione precedente - Discussione successiva