Lazio - sampdoria

Aperto da kelly slater, 06 Dic 2015, 20:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
tre punti da fare...oggi più che necessariamente! la classifica si sta accorciando verso il basso (stando ai risultati di oggi)

teodoro

*
Lazionetter
* 1.740
Registrato
Marchetti
Konko Gentiletti Hoedt Radu
Parolo Biglia Savic
Candreva Klose Anderson

Keita e Matri nel secondo tempo se le cose non andassero bene

rena89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.145
Registrato
Comunque io una chance a Bracoso l'avrei data.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: inquisitor il 13 Dic 2015, 08:45
Questo topic sta diventando molto istruttivo. Ad esempio ho appreso che Lulic non è un terzino di ruolo; strano, perché nella nazionale bosniaca a terzino sinistro gioca uno uguale spiccicato a lui, ma forse avrà un fratello gemello di cui ignoravo l'esistenza.
Ho appreso anche che tutte le squadre, tranne la Lazio, in ogni ruolo hanno 3-4 giocatori di altissimo livello, beninteso specialisti in quelle funzioni e non adattati al bisogno. Anche qui ringrazio per la lezione ricevuta e correggo i miei errori di valutazione; ad esempio nel merda gioca titolare da terzino destro un tal Florenzi, uno che pensavo che fin dai pulcini giocasse da centrocampista/attaccante, ma evidentemente sbagliavo perché nelle squadre serie (tutte tranne la Lazio) giocano solo gli specialisti del ruolo e non gli adattati.
E per fortuna ero io quello innamorato delle proprie idee infischiandosene di quello che dice la realtà...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

"...Ad esempio ho appreso che Lulic non è un terzino di ruolo; strano.." in nazionale anche un certo tal beppe signori, capocannoniere giocava centrocampista... giusto per dire quanto vale il ruolo in nazionale.

"....tutte le squadre, tranne la Lazio, in ogni ruolo hanno 3-4 giocatori di altissimo livello...." non sembrava di aver letto cio' che scrivi, certo, forse non tutte, ma almeno la stragrande maggioranza delle squadre ha un titolare per ogni ruolo che vale x, una riserva che vale x-y e (qualcuna) una seconda riserva che vale x-2y, piu' una squadra è forte piu la x è ovviamente un valore alto e piu', ovviamente, y si avvicina a quella x ...... LA LAZIO in molti ruoli ha 3 "x" tutte uguali, mauricio hoedt e gentiletti, nonche nel ruolo di terzino sinistro (ad esempio) ha 3 giocatori che non valgono per uno... in altri ruoli, (come non fanno le grandi squadre) tra la x è la y il divario è ENORME!

"ad esempio nel merda gioca titolare da terzino destro un tal Florenzi, uno che pensavo che fin dai pulcini giocasse da centrocampista/attaccante," questo contraddite la tua prima riflessione .... evidentemente qualcuno fuori ruolo ce gioca no?


"E per fortuna ero io quello innamorato delle proprie idee infischiandosene di quello che dice la realtà..." risultato? .. direi abbondantemente SI vista la negazione di evidenze con ragionamenti non troppo fluidi e facilmente smontabili!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Chi porta i plaid???

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Probabile ☺.
Comunque ritornando in topic, se lunedì sera gioca Konko non penso che l'arbitro non fischi il calcio d'inizio e, visto il pessimo rendimento stagionale di Basta, nella peggiore delle ipotesi vedremo sulla fascia destra un giocatore che difenderà e attaccherà male, cosa a cui siamo abituati da agosto.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: bizio67 il 12 Dic 2015, 19:52
In quanti saremo? 10.000...uhmmm
Io stavolta non ci sarò, troppo scomoda per me di lunedì sera  :x


GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 979
Registrato
Piccolo OT
Scusate l'ignoranza ma c'è qualche motivo particolare per giocare di lunedì sera? o è dovuto solo alla trasferta francese ?
Fine OT

ma Patric sarà almeno in panca?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: bizio67 il 12 Dic 2015, 19:52
In quanti saremo? 10.000...uhmmm
spero qualcosa in più

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
3 punti se no so' caxxi.
Forza Lazio.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Vorrei capire perché in 4 2 3 1 anderson non lo faccia gioca da trequartista alla Kakà?

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Dic 2015, 15:47
...
La verità è che ci piace giocare con le figurine: abbiamo iniziato dicendo che non possiamo giocare senza Biglia e de Vrij, poi torna Biglia, giochiamo di merda ugualmente, e quelli fondamentali diventano Parolo e de Vrij. Poi torna pure Parolo, giochiamo di merda ugualmente, e quello fondamentale diventa solo de Vrij.

La verità è che questi che scendono in campo l'anno scorso erano forti, compresi i difensori, quest'anno invece stanno facendo cagare.
Aggiungo Kishna che all'esordio col Bologna ha fatto lustrare gli occhi, e ora non malissimo ma pare essersi calato bene nel grigiore generale.
Idem SMS, che all'inizio pareva ben altro, alla faccia di Pradè.
Che cavolo fanno quest'anno a Formello?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato


Citazione di: meanwhile il 13 Dic 2015, 13:43
Che cavolo fanno quest'anno a Formello?
Bravissimo. Questo è il problema dei problemi, non che il ventiduesimo, il ventitreesimo e il ventiquattresimo elemento della rosa non siano di alto livello: che fanno tutti i tesserati a Formello? Perché i titolari che lo scorso anno ci portarono al terzo posto (meritando il secondo, scippato dagli arbitri) quest'anno non ne azzeccano una neanche per sbaglio, a cominciare dall'allenatore?
Il crollo della prima squadra è la causa di questa pessima stagione, e invece si legge che stiamo così perché le terze scelte sono scarse; lo saranno pure, ma la loro responsabilità nelle orrende partite disputate finora ha la stessa incidenza delle flatulenze da scorpacciata di pasta e fagioli (cit.) nell'inquinamento globale del pianeta.


Lazio.net

Amministratore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato
Pulizie effettuate, almeno delle ultime pagine.

Si torni a parlare di Lazio-Sampdoria, e solo di Lazio-Sampdoria.

Grazie.

Lazio.Net Staff

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: inquisitor il 13 Dic 2015, 15:05
Bravissimo. Questo è il problema dei problemi, non che il ventiduesimo, il ventitreesimo e il ventiquattresimo elemento della rosa non siano di alto livello: che fanno tutti i tesserati a Formello? Perché i titolari che lo scorso anno ci portarono al terzo posto (meritando il secondo, scippato dagli arbitri) quest'anno non ne azzeccano una neanche per sbaglio, a cominciare dall'allenatore?
Il crollo della prima squadra è la causa di questa pessima stagione, e invece si legge che stiamo così perché le terze scelte sono scarse; lo saranno pure, ma la loro responsabilità nelle orrende partite disputate finora ha la stessa incidenza delle flatulenze da scorpacciata di pasta e fagioli (cit.) nell'inquinamento globale del pianeta.
Il problema è questo, nessuno ne azzecca una, inutile prendersela con i difensori centrali, con il portiere o con la prima punta, siamo ben al di sotto delle aspettative a 360 gradi, e questo grave limite, se da un lato ci mette di fronte a una possibile stagione mediocre, dall'altro mi fa sempre sperare di ritrovare la giusta via da un momento all'altro...  Che sia domani la giornata giusta? Lo scorso anno la Samp ci ha fatto capire la nostra grandezza, spero che domani ci restituisca la stessa consapevolezza, non facile, eh!, ma sperarlo non costa nulla.

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Tre punti, non importa come. Altri tre col Carpi per girare a 25, stare relativamente tranquilli e provare a fare qualcosa in EL. Il prossimo anno si fa pulizia e si riparte da zero.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: Omar65 il 13 Dic 2015, 16:32
Tre punti, non importa come. Altri tre col Carpi per girare a 25, stare relativamente tranquilli e provare a fare qualcosa in EL. Il prossimo anno si fa pulizia e si riparte da zero.

sono d'accordo sul cercare di prendere i tre punti come vengono vengono, però poi cercherei di ritirare su il morale e di provare a fare il meglio possibile, il campionato è strano e c'è ancora tempo per scalare qualche posizione, almeno provarci..

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Per me bisognerebbe coprirsi di più, il centrocampo deve aiutare la difesa ed essere pronta nelle ripartenze, così come l'attacco deve aiutare il centrocampo, quando quest'ultimo scende ad aiutare la difesa e sono sicuro che con i giocatori buoni ihmo che abbiamo possiamo vincere questa partita, perchè Montella ha bisogno di vincere e quindi attaccherà. Quindi la formazione deve essere

                                                               Berisha
                                            Konko  Hoedt Gentiletti  Radu

                                          Basta  Biglia  Parolo(Onazi)  Fa

                                                 Djorjevic (Matri)   Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: Bambino il 13 Dic 2015, 17:05
sono d'accordo sul cercare di prendere i tre punti come vengono vengono, però poi cercherei di ritirare su il morale e di provare a fare il meglio possibile, il campionato è strano e c'è ancora tempo per scalare qualche posizione, almeno provarci..
Riprendere la bussola domani può far scalare molte posizioni, altroché.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: nfario il 13 Dic 2015, 17:16
Per me bisognerebbe coprirsi di più, il centrocampo deve aiutare la difesa ed essere pronta nelle ripartenze, così come l'attacco deve aiutare il centrocampo, quando quest'ultimo scende ad aiutare la difesa e sono sicuro che con i giocatori buoni ihmo che abbiamo possiamo vincere questa partita, perchè Montella ha bisogno di vincere e quindi attaccherà. Quindi la formazione deve essere

                                                               Berisha
                                            Konko  Hoedt Gentiletti  Radu

                                          Basta  Biglia  Parolo(Onazi)  Fa

                                                 Djorjevic (Matri)   Klose
Metterei Candreva al posto di Basta, il resto per me ok
[EDIT] Forse anche Keita seconda punta per Djo o Klose

Discussione precedente - Discussione successiva