Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jp1900

*****
7975
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #20 il: 22 Apr 2018, 17:08 »
Bellissima atmosfera allo stadio Olimpico. Non so di chi sia la regia delle partite in streaming sul sito della SNAI, ma hanno inquadrato moltissimi bambin* e ragazz* laziali sugli spalti, oltre ai figli dei calciatori in campo sulle note de "I giardini di marzo" e del nostro inno.

Offline Charlot

*****
18446
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #21 il: 22 Apr 2018, 17:11 »
Solo notizie positive nella partita di oggi. Quattro gol (8 in 4 giorni), fisicamente a posto (a parte Parolo), uniti, lucidi e decisi. Grande prova, Grande Lazio!
 :ssl
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #22 il: 22 Apr 2018, 17:12 »
Grandissima partita, Milinkovic e Leiva perfetti, contentissimo per la doppietta di Ciro e per la porta inviolata.

AVANTI LAZIO.

Offline bizio67

*
17217
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #23 il: 22 Apr 2018, 17:14 »
Che Lazio e che pubblico giornata fantastica!
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #24 il: 22 Apr 2018, 17:33 »
Bellissima atmosfera allo stadio Olimpico. Non so di chi sia la regia delle partite in streaming sul sito della SNAI, ma hanno inquadrato moltissimi bambin* e ragazz* laziali sugli spalti, oltre ai figli dei calciatori in campo sulle note de "I giardini di marzo" e del nostro inno.
Ho notato anch’io su Sky
tante belle ragazze inquadrate mentre quando giocano i difettosi bore a non finire!!!

Offline giggio

*****
10672
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #25 il: 22 Apr 2018, 17:37 »
Chievo-inter
Crotone-udinese
Atalanta-torino.

Alla gazzetta queste partite stanno prima della nostra, i fegati stanno scoppiando... Speriamo esplodano a fine stagione
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #26 il: 22 Apr 2018, 17:38 »
N'altra sculata?

 :since

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #27 il: 22 Apr 2018, 17:40 »
al di là del risultato schiacciante ma ho visto proprio una Lazio in forma fisicamente e che ha espresso un gran bel gioco, incontenibile per gli avversari che comunque erano validi.
siamo ritornati ad essere in forma,proprio nel momento giusto dato che ora si deciderà la stagione. ;)
quando stiamo in forma non ce n'è per nessuno.

Offline Vincelor

*
7093
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #28 il: 22 Apr 2018, 17:53 »
Una curiosita'. Si e' detto che se il difensore calcia palla e gamba/piede in area di rigore e' fallo e dunque rigore: vedi Patric a Torino e Luiz Felipe a Firenze (ammesso che tocca Biraghi). Ma al quarantesimo del primo tempo un calciatore della Fiorentina non calcia palla e gamba di Immobile? Non avrebbe dovuto essere rigore? Per carita', a me l'arbitraggio di Orsato e' piaciuto, pochi fischi, poco protagonismo, magari tutte le domeniche
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #29 il: 22 Apr 2018, 18:19 »
Gara dominata , atmosfera fantastica ,  fosse sempre cosi l Olimpico....

Offline Palo

*****
13913
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #30 il: 22 Apr 2018, 18:20 »
Una curiosita'. Si e' detto che se il difensore calcia palla e gamba/piede in area di rigore e' fallo e dunque rigore: vedi Patric a Torino e Luiz Felipe a Firenze (ammesso che tocca Biraghi). Ma al quarantesimo del primo tempo un calciatore della Fiorentina non calcia palla e gamba di Immobile? Non avrebbe dovuto essere rigore? Per carita', a me l'arbitraggio di Orsato e' piaciuto, pochi fischi, poco protagonismo, magari tutte le domeniche
Hai lo streaming lentissimo!!!

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #31 il: 22 Apr 2018, 18:34 »
Una curiosita'. Si e' detto che se il difensore calcia palla e gamba/piede in area di rigore e' fallo e dunque rigore: vedi Patric a Torino e Luiz Felipe a Firenze (ammesso che tocca Biraghi). Ma al quarantesimo del primo tempo un calciatore della Fiorentina non calcia palla e gamba di Immobile? Non avrebbe dovuto essere rigore? Per carita', a me l'arbitraggio di Orsato e' piaciuto, pochi fischi, poco protagonismo, magari tutte le domeniche

Se non sbaglio è Immobile che, anticipato, calcia il giocatore sampdoriano.

Semmai è da chiedersi come mai non sia punizione in questo caso, per la Sampdoria, mentre un caso simile al derby, su Radu se non sbaglio che calcia una merda, sia stata punizione per noi.
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #32 il: 22 Apr 2018, 18:35 »
Questa lazio e' la squadra che mi emoziona di piu' del periodo lotitiano. Ha il cuore della squadra dei meno nove e la tecnica della squadra dello scudetto di Cragnotti.
Forse rispetto a quella ci manca un centrale forte di difesa, anzi due visto che de vrij andra' via! Io terrei caceres, ma anche nani....sto giocatore potrebbe esplodere come luis alberto al secondo anno. Fisicamente e' integro, ma ci devono fare pero' uno sconto sul prezzo inizialmente stabilito. Daje...lazio!

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #33 il: 22 Apr 2018, 18:38 »
Ottima Lazio, senza LA e con Parolo fuori dopo un quarto d'ora.

Peccato per i soliti errori e distrazioni. Dobbiamo imparare a gestire le partite praticamente chiuse anzitempo.

Per il resto mi sembra si sia un perfetta forma per la volata finale.
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #34 il: 22 Apr 2018, 18:49 »
Posso dire che mi sono piaciuti da impazzire gli applausi dei tifosi a DV dopo il gol ? E posso aggiungere che mi farebbe felice un doppio ripensamento (suo e di Lotito) che gli permettesse di rimanere con noi ancora a lungo ?

Offline Ranxerox

*****
18241
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #35 il: 22 Apr 2018, 18:54 »
Con Gesù Cristo Leiva in mezzo al campo non c'ho paura de niente...

(Pure Ciruzzo, a dir la verità, è uno che te leva la sete cor prosciutto)

Oggi è stata una giornata di stadio bellissima.
Per la partita, il risultato, lo stadio, il ritorno dei vecchi amici e quella strisciante goduria che ci stanno regalando questo fantastici ragazzi e questo mister, Laziale fino al midollo.
Uno dei momenti di Lazio più entusiasmanti di sempre...

Offline Vincelor

*
7093
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #36 il: 22 Apr 2018, 18:59 »
Hai lo streaming lentissimo!!!
:D :D :D

Offline zimmer

*
1632
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #37 il: 22 Apr 2018, 19:15 »
... ma anche nani....sto giocatore potrebbe esplodere come luis alberto al secondo anno. Fisicamente e' integro, ma ci devono fare pero' uno sconto sul prezzo inizialmente stabilito. Daje...lazio!

Stessa cosa che ho pensato uscendo dallo stadio.

Offline bizio67

*
17217
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #38 il: 22 Apr 2018, 19:28 »
Con un arbitro equo le partite si vincono 4 a 0 ...

Offline cippolo

*
3966
Re:Lazio - Sampdoria 4-0: I commenti (molto daje)
« Risposta #39 il: 22 Apr 2018, 19:39 »
Che bella giornata,con un grande stadio pieno di bambini,una grande Lazio. Sergej il più forte di tutti ma grande anche Leiva,Radu,Cacares. Tutti. Grande anche Nani che spero resti con noi per mostrare a tutti il campione che è. Un grazie anche a Inzaghi che ha plasmato questa grande squadra.
Forza Lazio e sempre roma merda

P.s. Ma quanto sono belli i figli dei giocatori che giocano sul campo a fine partita?

P.s.1 Tare fai subito un contratto al piccolo Leiva. Avrà 6-7 anni ma gioca il pallone da fenomeno
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod