Lazio - sampdoria domenica 6 aprile ore 12e30

Aperto da Ro, 30 Mar 2014, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
a Ro attacchi incolli scolli ......ma come fai io al massimo accendo e spegno il computer. :o

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

peggio per chi non viene.

FORZA LAZIO!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
anto69 :beer:

AVANTI LAZIO
birra fredda a fiumi.........
Citazione di: rocchigol il 04 Apr 2014, 14:29
saremo 10.000

peggio per chi non viene.

FORZA LAZIO!
de piu de piu.........15.000

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: anto69 il 04 Apr 2014, 14:34
   birra fredda a fiumi.........    de piu de piu.........15.000

Il triplo di una generica partita di europa league...

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: Babu1975 il 04 Apr 2014, 14:39
Il triplo di una generica partita di europa league...
contro l'atalanta  6.548      contro il parma  10.496     domenica ore 12.30  sampdoria ?    i numeri dopo la grande contestazione ,  AVANTI LAZIO per il sesto posto europa league,poi per litigare discutere ragionare ,c è sempre tempo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: anto69 il 04 Apr 2014, 14:46
   contro l'atalanta  6.548      contro il parma  10.496     domenica ore 12.30  sampdoria ?    i numeri dopo la grande contestazione ,  AVANTI LAZIO per il sesto posto europa league,poi per litigare discutere ragionare ,c è sempre tempo.

Ma io non sto litigando,la mia era una constatazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
cari anonimi, mi eclisso per un bel po', "estigransticaaaaa", c'ho da fa', me devo sbrigà. spero di conoscere un giorno a fine stagione qualcuno con cui mi sono trovato in sintonia e pure qualcuno con cui sono volate torte di panna acida. vi lascio con un augurio per tutte le domeniche che rimangono, contro il Parma era pieno di papà con i bambini, chissà un giorno farò altrettanto, nel frattempo si va da soli. ciao!

Citazione di: V. il 02 Apr 2014, 16:42
Voglio 11 Minala.
voglio 12 kim gordon.
voglio er cazzo che se li frega a tutti.
voglio candreva che segna una tripletta e gli intitolano lo stadio della roma
voglio Wilson Oddi e Facco in lacrime per la commozione.
voglio la Lazio che segna da tutte e due le parti
voglio che giochi solo la Lazio
voglio la gente che si svita la testa perché ha visto la bestia sulle maglie
voglio restare allo stadio fino a sera
non voglio tornare più a casa dove mio padre sta male.
dobbiamo giocare giocare per sempre, pure se viene buio.
dobbiamo giocare perché un giorno non potremmo più sapere il nome della nostra Lazio.
giochiamo, giochiamo solo noi, un avversario vale l'altro
neanche Loro sanno chi siamo, noi esistiamo solo quando giochiamo.
Avanti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
In bocca al lupo per tutte le tue cose.
E a presto.
Forza grande Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e torna a scrivere presto!
Forza Lazio

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
ciao V. spero di conoscerti un dì :))
e torna a scrivere presto!
Forza Lazio

Occhio, V. è come l'AIDS:se lo conosci lo eviti  ;)    :) :beer: 

In becco all'aquila, V.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ciao V. torna presto e sempre Forza Lazio  :)

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
cari anonimi, mi eclisso per un bel po', "estigransticaaaaa", c'ho da fa', me devo sbrigà. spero di conoscere un giorno a fine stagione qualcuno con cui mi sono trovato in sintonia e pure qualcuno con cui sono volate torte di panna acida. vi lascio con un augurio per tutte le domeniche che rimangono, contro il Parma era pieno di papà con i bambini, chissà un giorno farò altrettanto, nel frattempo si va da soli. ciao!
Ti aspetto.
Intanto continuo a portare i pargoli allo stadio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JoeStrummer il 03 Apr 2014, 20:06
A bello, te la canti e te la suoni?
Prima attacchi, fai il saccente e metti in bocca agli altri cose mai dette e poi fai pure er finto offeso senza aver detto unaparola  che è una nel merito?
Se non sei in grado di sostenere un contraddittorio senza tenere una posizione, la tua si che lo é, a prescindere, beh allora hai ragione, perdi tempo, dedicati ad altro.

Non me la canto e tanto meno me la suono, mentre tu aspiri a diventare il De Martino della situazione (scusa, non sono parole tue ma una mia deduzione... ti scongiuro, perdonami se ho frainteso le tue parole).
Nella posizione di classifica in cui siamo quale sarebbe secondo te l'obiettivo più alto che potremmo raggiungere? Non è forse l'EL? E secondo te è semplice arrivarci? A mio avviso no. Se andiamo quindi per logica è ovvio e normale che si definisca "sogno" in questo momento della stagione la qualificazione per l'EL.
Sbaglio?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eandiamo il 04 Apr 2014, 16:20
Non me la canto e tanto meno me la suono, mentre tu aspiri a diventare il De Martino della situazione (scusa, non sono parole tue ma una mia deduzione... ti scongiuro, perdonami se ho frainteso le tue parole).
Nella posizione di classifica in cui siamo quale sarebbe secondo te l'obiettivo più alto che potremmo raggiungere? Non è forse l'EL? E secondo te è semplice arrivarci? A mio avviso no. Se andiamo quindi per logica è ovvio e normale che si definisca "sogno" in questo momento della stagione la qualificazione per l'EL.
Sbaglio?

effettivamente il tuo discorso non fa una piega, considerato anche che sino all'avvento di Reja ci guardavamo solo indietro in classifica.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

http://lnx.[...]com/2014/04/04/formello-reja-torna-al-4-3-3-turn-over-in-difesa-biava-non-ci-sara/

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Quindi l'assenza di Biava da il via libera a Ciani-Cana centrali ?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.728

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
In effetti Biava non è dato indisponibile.

Discussione precedente - Discussione successiva