Lazio - sampdoria: la partita!!!

Aperto da Daniela, 14 Dic 2015, 20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Che Cazzo stiamo facendo?

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Vavra

ralphmalph

Murmur

Che cazzo fanno là dietro, porca puttana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

samu_s

Berisha para muriel

ciccio17

Citazione di: Kredskin il 14 Dic 2015, 22:27
Sai che stavo a pensà?
Invece della gente con un cervello, che magari non ce la fa più e si sfoga, sbotta, perculeggia, polemizza, etc etc. possiamo mettere delle registrazioni allo stadio, dei pupazzi e via. Così i giocatori avranno sempre e comunque sostegno, 90 minuti su 90.
Apprezzo l'ironia, ma la penso diversamente: nei 90 minuti li sosterrei - NONOSTANTE TUTTO - perche` il sostegno serve e lo sai anche tu: quando giochi in certi stadi (qualche esempio: Napoli, Galatasaray), il pubblico fa la differenza.

Al termine della partita (durante la settimana) poi fai contestazione come e` giusto che sia.

Daniela

DOBBIAMO VINCERE
DOBBIAMO VINCERE
DOBBIAMO VINCERE
DOBBIAMO VINCERE
DOBBIAMO VINCERE
DOBBIAMO VINCERE
DOBBIAMO VINCERE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Pd

ralphmalph

Daniela

alby1608

grazie Dio che è solo la Sampdoria

Contenuto sponsorizzato

P.Nedved

da stasera c'è veramente da avere paura... .

lorenz82

1-1...vabbè...Pioli a casa

JoeStrummer

Quello che hanno fatto questi 12 ignobili in questi minuti finali è da lapidazione.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

kurt

Ma chi è quello stro.zo che ha fatto quel passaggio a caxxo di cane in mezzo al campo ? Konko?

ralphmalph

Bene. Perla di felipe anderson. Non l'ha mai presa, come sempre, una che ne prende la butta dentro. Io non lo voglio più vedere questo qua

Laziale1969

Questi sono degli imbecilli.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Felipe non te potevi sta fermo? :x

samu_s

Che [...]