Lazio - sampdoria: la partita!!!

Aperto da Daniela, 14 Dic 2015, 20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Io continuo a dire che, soprattutto adesso che fatichiamo terribilmente a creare occasioni da gol, la rinuncia contemporanea ai due uomini, Anderson e Keita, che più facilmente saltano l'uomo e possono inventare qualcosa, è totalmente incomprensibile. Lo facessimo poi per far giocare Boksic e Casiraghi, d'accordo, ma per Djordjevic e questo Klose è folle.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Sarebbe meglio giocare con 2 punte più compatibili tipo Matri-Anderson (che è uno che torna anche).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.837
Maluccio...  nervosi, slegati, passaggi indietro senza cercare un affondo, difensori che impostano e lanciano, centrocampisti lenti e confusi... boh...
Spero nel calcio piazzato, altrimenti pijamose 'sto punto e andiamo avanti...
Forza Lazio!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Morrison sara' una [...], uno svogliato e tutto quello che volete!
Ma se devo fare impostare l'azione a Hoedt, Gentiletti o Parolo...mamma mia oh!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
L'ultima volta che costruimmo una palla-gol Annibale aveva appena valicato le Alpi.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
modulo schizofrenico... 8) 8) e non voglio essere ripetitivo come da inizio stagione....m Danilo Cataldi a che serve?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.294

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.309
Una delle più brutte, tristi ed incolori partite della Lazio viste in 40anni.

Credo che la prossima sosta dovrà portare qualcosa, un cambiamento .. altre due partite ad allo stadio ci saranno solo i raccattapalle

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Formazione sconsiderata. Pioli ha stufato. Basta.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Matri-Keita....svegliati Mister, ormai ti hanno "svagato" tutti.....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Loro tutti dietro  e noi senza uno  che salta  l'uomo per creare superiorità  numerica. Per me fuori Djordjevic  e dentro  FA.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Zero cross decenti, zero tiri in porta, solo un ruminare il gioco ch non serve a niente se non a far schierare le difese avverse.
Salvo solamente Konko, Radu e Candreva, il resto un pianto greco.
Capisco tutto, la Lazio è la mia seconda pelle, ma mi starei cominciando a rompere il cazzo con questi spettacolini.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Idler

*
Lazionetter
* 272
Quanto conta una vittoria oggi strappata con la botta di culo, rispetto a un risultato che non darebbe più nessun alibi?

Io anche vincendo oggi sono preoccupatissimo. Tutti i principi di gioco buttati nel cesso, un modulo che neanche il più fantasioso giocatore di football manager farebbe, Pioli ma perchè?!
Lo continuo a stimare tantissimo come allenatore e persona, ma ha perso completamente la bussola non so per quale strana ragione.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Partita di bassa classifica siberiana,di gennaio.Un pianto greco,'na roba inguardabile.

Sostituire Candreva,Gentiletti e Djo prima di subito.Per 15 minuti abbiamo tentato di giocare a calcio poi come al solito abbiamo iniziato a giocare sempre e solo su Candreva,il quale rallenta tutto per poi effettuare il solito cross.Ovviamente impreciso.

Giochiamo solo noi perchè la Samp si difende soltanto in numero,senza pressing,eppure giochiamo a passo di lumaca e facendo ben 1 tiro in porta.Progressi,normalmente ne facciamo 0 nei primi tempi.

Devono giocare di prima e col dai-e-vai sulla trequarti invece di insistere sugli esterni.

Djo in che posizione gioca?Chiedo perchè non l'ho visto giocare un pallone.

Benino Parolo e Radu,Konko bene.

Una povertà tecnico-tattica imbarazzante.Potrebbero fare molto meglio e anzi ,vista la classifica, devono.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Paquito il 14 Dic 2015, 21:41
Formazione sconsiderata. Pioli ha stufato. Basta.

Ma veramente. Insiste e persevera negli stessi errori. Manco uno con l'ego come Mourino é capace di tanto...

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
Secondo me manca un po' di fosforo e imprevedibilità....   Sarebbe ora di gettare nella mischia, in una partita difficile, Morrison....   

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
La partita la risolverà Klose non appena si sarà levato il catetere.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Masters

*
Lazionetter
* 2.923

Discussione precedente - Discussione successiva