Lazio - Sampdoria: la partita

Aperto da ronefor, 07 Mag 2017, 14:51

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La Lazio è in gran forma, in più c'è da dire che la Sampdoria è scesa in campo per fare la partita, lasciandoci ampi spazi nelle ripartenze, e mettiamoci pure il fatto che il 3-5-2 è un nuovo modulo per cui anche gli avversari faticano a prendere le misure ai nostri movimenti offensivi.
Bravissimo Mister Inzaghi, raggiunta la qualificazioni ai gironi di EL con 3 giornate di anticipo, ora sotto con la Finale, e palla alla società per far continuare questo progetto ambizioso.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.504
Citazione di: cippolo il 07 Mag 2017, 18:55
Domanda: qualcuno sa' dove trovare le immagini dell'entrata in campo dei giocatori insieme ai bambini?
Mediaset purtroppo non li' fa' mai vedere i bambini perché hanno dei cameraman stupidi.
C'era una mia nipotina e non siamo riusciti a vederla.
Scusate se sono OT

Prova con il servizio sky.
io con mia figlia , a Lazio - Bologna sono riuscito a trovare un'inquadratura decente su mediaset.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva