Lazio-Sassuolo (lunedì 29 febbraio ore 19)

Aperto da Precisione, 26 Feb 2016, 14:02

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.985
Dare continuità al secondo tempo col Galatasaray sarebbe molto importante,altro che storie..
Importantissimo abituarsi a giocare bene e vincere più spesso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Finché la matematica lo permette, bisogna puntare al sesto posto, anche perché è tutt'altro che scontata la vittoria dell'Europa League. Mancano 12 giornate, male che vada ne approfitteremo per avere una Lazio vincente, non una che si arrende davanti alle barricate dell'Udinese o del Frosinone, altrimenti se vai avanti in Europa e becchi il Villarreal che fai? Abbiamo bisogno della Lazio dell'anno scorso almeno per questi ultimi mesi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.074
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Feb 2016, 12:39
Finché la matematica lo permette, bisogna puntare al sesto posto, anche perché è tutt'altro che scontata la vittoria dell'Europa League. Mancano 12 giornate, male che vada ne approfitteremo per avere una Lazio vincente, non una che si arrende davanti alle barricate dell'Udinese o del Frosinone, altrimenti se vai avanti in Europa e becchi il Villarreal che fai? Abbiamo bisogno della Lazio dell'anno scorso almeno per questi ultimi mesi.

il sesto posto è impossibile quasi quanto quanto l'europa league
i quarti sarebbero un buon risultato
le semifinali un mezzo miracolo
la finale un miracolo sportivo
la vittoria un'anomalia dello spazio tempo

Se tornasse la lazio dell'anno scorso (quando giocava al massimo) finiremmo degnamente questa stagione

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.714
Citazione di: GoodbyeStranger il 27 Feb 2016, 20:46

Se tornasse la lazio dell'anno scorso (quando giocava al massimo) finiremmo degnamente questa stagione

se tornasse la Lazio dello scorso anno, punterei un dieci ma anche venti euro su uno dei due obiettivi,
era una bellezza vedere i nostri in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.360
Citazione di: GoodbyeStranger il 27 Feb 2016, 20:46

Per finire degnamente la stagione dovremmo vincere l'EL...cosa molto molto difficile se non impossibile.....

Una Lazio ottava a fine febbraio significa solo una stagione fallimentare...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.714
Citazione di: AquiladiMare il 27 Feb 2016, 22:52
Per finire degnamente la stagione dovremmo vincere l'EL...cosa molto molto difficile se non impossibile.....

cioè dobbiamo fare una cosa che ci è riuscita una volta in 116 di storia , altrimenti sarebbe un finale di stagione (brutta in verità) inde.gno??
boh io alle volte non capisco il senso di alcuni di tifare per la S.S.Lazio 1900,sembra che si stia parlando di una società storicamente vincente, con questo principio i tifosi dello United se dovrebbero suicida' in massa

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.360
Citazione di: sharp il 27 Feb 2016, 23:34
cioè dobbiamo fare una cosa che ci è riuscita una volta in 116 di storia , altrimenti sarebbe un finale di stagione (brutta in verità) inde.gno??
boh io alle volte non capisco il senso di alcuni di tifare per la S.S.Lazio 1900,sembra che si stia parlando di una società storicamente vincente, con questo principio i tifosi dello United se dovrebbero suicida' in massa

Dopo il terzo posto dello scorso anno una stagione che si concludesse con un piazzamento fuori dell'Europa  deciso già a febbraio, fuori dalla CI, a gennaio come la definresti?

Per farla diventare positiva occorre almeno un ingresso per l'Europa 2016/17.....

Non siamo il real ma nemmeno il sassuolo.....  A Manchester infatti non parlano di stagione sotto tono....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.714
bè tra inde.gno e negativo ce ne passa eh
a manchester hanno investito duecento/trecento  milioni di euro in due anni per rimanere fuori dall'europa che conta
una squadra che vanta una cosa come 2 CL una ventina di campionati , svariate coppe nazionali e se non erro una coppa intercontinentale(e qualcosa mi scordo),oltre al secondo fatturato al mondo per magliette vendute, se fossi tifoso dei red devils e facessi questo campionato sarei anch'io indignato, però purtroppo tra noi e loro ci passa un mondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Se vabbè.

Se vinci l'el non è una stagione degna... Ma un trionfo assoluto da rendere questa una delle migliori stagioni immaginabili.
Cosa a cui, purtroppo, non credo allo stato attuale. Preferisco pensare allo sparta senza fare voli pindarici.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: AquiladiMare il 27 Feb 2016, 23:43
Dopo il terzo posto dello scorso anno una stagione che si concludesse con un piazzamento fuori dell'Europa  deciso già a febbraio
Marzo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Feb 2016, 11:30

Lunedì sera kway e chi usa il motorino occhio, si attendono diluvi (a me me rimbalza perché io allo stadio ci vado a piedi......[emoji481]:beer: :beer:)
OT rivolto ai netters anti Flaminio:

Eeeh ma coo stadio multifunzionale a Fiumicino o Valmontone sicuramente sarebbe stato mejo!!!! [emoji13] [emoji481]

Fine OT

Lazio Patria Nostra

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.550
sembra che l'inter sia  molto vicina ad essere sanzionata anche con un esclusione dalle coppe...fosse cosi' potrebbe bastare addirittura il 7 posto per accedere in europa...gettare gia i remi in barca in campionato mi pare prematuro...( tohir e' una sòla....a dimostrazione che non tutti i magnati so' magnati ahahahaha...se non trova partnership in asia l'inter la vedo brutta davvero ..non a caso si parla e vocifera di un rientro di moratti )

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: PARISsn il 28 Feb 2016, 14:05
sembra che l'inter sia  molto vicina ad essere sanzionata anche con un esclusione dalle coppe...fosse cosi' potrebbe bastare addirittura il 7 posto per accedere in europa...gettare gia i remi in barca in campionato mi pare prematuro...( tohir e' una sòla....a dimostrazione che non tutti i magnati so' magnati ahahahaha...se non trova partnership in asia l'inter la vedo brutta davvero ..non a caso si parla e vocifera di un rientro di moratti )

mo se la pija Lotito

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.011
Ho sentito in giro che anche Tohir può essere una lavatrice ...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Se vinciamo l'EL degna? Sarebbe storica.

Le parole sono importanti.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Il Real Trigoria è sulla stessa strada

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: sharp il 27 Feb 2016, 23:34

Bisogna avere delle giuste ambizioni nella vita, io non capisco invece i tifosi che si accontentano senza desideri.
Mio padre buonanima diceva da vecchio Laziale: speriamo in un pareggio, in vita sua ha visto vincere una CI nel 58 e uno scudetto nel 74. Lui era contento, io invece NO.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.714
Il Real Trigoria è sulla stessa strada

seeee lallero, partirebbero le proposte di legge super partes per la proposizione
di una tassa una tantum in grado di sanare i buffi delle merde

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.714
Citazione di: Ulissechina il 28 Feb 2016, 17:47
Bisogna avere delle giuste ambizioni nella vita, io non capisco invece i tifosi che si accontentano senza desideri.
Mio padre buonanima diceva da vecchio Laziale: speriamo in un pareggio, in vita sua ha visto vincere una CI nel 58 e uno scudetto nel 74. Lui era contento, io invece NO.

figurate, io ambisco a vincere 5/6 CL di fila, però con il tuo ragionamento il 98% di chi segue
il calcio e tifa per qualche squadra campa no male, peggio

skizzo87

Visitatore
Comunque non capisco perché Keita non venga + preso in considerazione come titolare. E ultimamente dei tre davanti é stato il migliore.

Discussione precedente - Discussione successiva