Lazio - Sassuolo 2-2: i commenti (la stagione è finita a Milano)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lorenz82

*
7155
Lazio - Sassuolo 2-2: i commenti (la stagione è finita a Milano)
« il: 07 Apr 2019, 19:58 »
Sbagliare tutti questi gol è allucinante...1 punto tra Sassuolo e SPAL non è da CL (non che ci abbia mai creduto)...mi stufato di vedere sempre tutta questa mole di gioco buttata al vento. Altri due punti che a fine campionato peseranno come macigni. Bah..

Forza Lazio :band5:


Online DajeLazioMia

*****
60827
Re:Lazio - Sassuolo 2-2: i commenti (la stagione è finita a Milano)
« Risposta #1 il: 07 Apr 2019, 19:59 »
Io non capisco perché si apre il topic commenti con un giudizio netto nel titolo. Si può commentare dentro. No?
Re:Lazio - Sassuolo 2-2: i commenti (la stagione è finita a Milano)
« Risposta #2 il: 07 Apr 2019, 20:00 »
si rischia anche di stare fuori dall'europa league

Offline LuloFr

*
2370
Re:Lazio - Sassuolo 2-2: i commenti (la stagione è finita a Milano)
« Risposta #3 il: 07 Apr 2019, 20:01 »
Condivido dlm
E basta col moriremo tutti, per favore...

Forza LAZIO!

Offline Sheridan

*
4424
Re:Lazio - Sassuolo 2-2: i commenti (la stagione è finita a Milano)
« Risposta #4 il: 07 Apr 2019, 20:01 »
Tribolazione assoluta per vincere un big match e poi 1 minuto per buttare al cesso tutto come ormai da sempre.

Gente che fa una partita bene e si sente stocazzo come da tipico atteggiamento romanista.

In estate rifondazione completa che come sempre non avverrà facendo ricominciare il solito film a settembre

Offline Gulp

*****
18399
Re:Lazio - Sassuolo 2-2: i commenti (la stagione è finita a Milano)
« Risposta #5 il: 07 Apr 2019, 20:02 »
Ho visto solo il secondo tempo. Le occasioni le abbiamo create, purtroppo non le abbiamo sfruttate (Ciro cosa hai? Bravo consigli su Savic). Ancora una volta abbiamo preso gol all'ultimo, i telecronisti dicevano che la Lazio quest'anno ha perso 15 (ora 17) punti da situazione di vantaggio, magra consolazione averla recuperata. Loro un tiraccio in mischia e un contropiede, due gol. La classifica ci impone di crederci ancora nonostante quest'ultima settimana. Forza Lazio.

Offline lorenz82

*
7155
Re:Lazio - Sassuolo 2-2: i commenti (la stagione è finita a Milano)
« Risposta #6 il: 07 Apr 2019, 20:03 »
Io non capisco perché si apre il topic commenti con un giudizio netto nel titolo. Si può commentare dentro. No?

Forse oggi non sarebbe stato il caso. Hai ragione.

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio - Sassuolo 2-2: i commenti (la stagione è finita a Milano)
« Risposta #7 il: 07 Apr 2019, 20:07 »
La stagione non è finita manco per il cazzo.
A Milano però vietato pareggiare.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Lazio - Sassuolo 2-2: i commenti (la stagione è finita a Milano)
« Risposta #8 il: 07 Apr 2019, 20:08 »
mah...cosi' a caldo commentare è tosta...1 punto con spal e sassuolo..ci sarebbe poco da dire...faccio solo una considerazione...l'anno scorso de sti tempi Immobile aveva fatto 10 gol in piu....credo piu' o meno...aggiungetene  uno in 10 partite a caso non vinte e gia' si capisce una grossa differenza tra l'anno scorso e quest'anno...

Offline lorenz82

*
7155
Re:Lazio - Sassuolo 2-2: i commenti (la stagione è finita a Milano)
« Risposta #9 il: 07 Apr 2019, 20:08 »
Condivido dlm
E basta col moriremo tutti, per favore...

Forza LAZIO!
ma chi ha detto moriremo tutti? :D  io, però, mi sarei rotto i cog di vedere giocatori che vincono a Milano con l'Inter e poi fanno un punto con due piccole...sono troppi anni che va avanti così...ma quando si cresce di mentalità?possibile che si montano la testa tutte le volte, nonostante più volte sono successe cose del genere? Io non me lo spiego
Re:Lazio - Sassuolo 2-2: i commenti (la stagione è finita a Milano)
« Risposta #10 il: 07 Apr 2019, 20:08 »
Ci sarebbero le partite per recuperare ma questa Lazio non è da CL.

Offline Des1900

*
3849
Re:Lazio - Sassuolo 2-2: i commenti (la stagione è finita a Milano)
« Risposta #11 il: 07 Apr 2019, 20:10 »
Quanti piagnistei su sto forum.

Online Gianluko

*****
3942
Re:Lazio - Sassuolo 2-2: i commenti (la stagione è finita a Milano)
« Risposta #12 il: 07 Apr 2019, 20:12 »
Male tutti, Immobile malissimo.
Condizione fisica nuovamente disastrosa, condizione mentale incommentabile.
Nessuna idea di gioco, passaggi e passaggetti al limite dell’area con gli avversari schierati.
Formazione iniziale sbagliata e sostituzioni incomprensibili,  a volte c’è bisogno di un’idea diversa, di un’invenzione per invertire la tendenza ma non arriva mai.
Squadra da rifondare, secondo me, a partire dalla guida tecnica.

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio - Sassuolo 2-2: i commenti (la stagione è finita a Milano)
« Risposta #13 il: 07 Apr 2019, 20:12 »
ma chi ha detto moriremo tutti? :D  io, però, mi sarei rotto i cog di vedere giocatori che vincono a Milano con l'Inter e poi fanno un punto con due piccole...sono troppi anni che va avanti così...ma quando si cresce di mentalità?possibile che si montano la testa tutte le volte, nonostante più volte sono successe cose del genere? Io non me lo spiego

Non si montano la testa, per me è esattamente il contrario
Hanno paura, nei momenti topici del campionato.

Online bizio67

*
17084
Re:Lazio - Sassuolo 2-2: i commenti (la stagione è finita a Milano)
« Risposta #14 il: 07 Apr 2019, 20:13 »
Non si montano la testa, per me è esattamente il contrario
Hanno paura, nei momenti topici del campionato.
Bravo, chiamasi braccino

Offline MTL

*
3317
Re:Lazio - Sassuolo 2-2: i commenti (la stagione è finita a Milano)
« Risposta #15 il: 07 Apr 2019, 20:14 »
questi lo fanno apposta. Io non so se su input della società oppure scelgono di deprezzarsi così hanno più mercato, ma la condizione Atletica non c'entra nulla. Abbiamo perso 5 punti in due giornate contro una squadra che oggi ha perso col Cagliari già in vacanza e un'altra che giocava con Matri centravanti. Sono più incazzato oggi rispetto a Lazio Torino dell'andata. Ma ormai li ho tanati. Rimane una sola partita, sperando che siano propedeutica ad un'altra. E poi rifondazione

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Lazio - Sassuolo 2-2: i commenti (la stagione è finita a Milano)
« Risposta #16 il: 07 Apr 2019, 20:14 »
Ci sarebbero le partite per recuperare ma questa Lazio non è da CL.

ma che voi recupera' ? domenica frosinone-inter...riomma-udinese....atalanta-empoli....e noi a  milano col milan...sai che vuol dire ? che se pure fai l'impresa resti dietro a tutte...purtroppo ci siamo giocati il jolly del recupero con 1 punto co spal e sassuolo...spal battuta pure dal cagliari e sassuolo battuto pure dal bologna che ti si presenta qui in ciabatte col turn over....sono stanco di stargli dietro...speriamo nell'emiro...
Re:Lazio - Sassuolo 2-2: i commenti (la stagione è finita a Milano)
« Risposta #17 il: 07 Apr 2019, 20:14 »
La stagione non è finita manco per il cazzo.
A Milano però vietato pareggiare.
Di solito evito i commenti a caldo e  i catastrofismi ma oggi non vedo proprio niente di positivo, nemmeno il pareggio. Per la CL non vedo possibilità è quel che è peggio neanche per L'EL. chi pensate che potremmo superare delle 7 che ci stanno davanti? Avete visto il calendario?
Re:Lazio - Sassuolo 2-2: i commenti (la stagione è finita a Milano)
« Risposta #18 il: 07 Apr 2019, 20:17 »
inzaghi sara' incazzato come un puma. gia' i gol mangiati davanti alla porta basterebbero e avanzerebbero. in queste partite ci vuole testa, ci vuole calma, ci vuole freddezza. pero' cazzo, per metterci alle corde basta bloccare il centro del campo. e ne dovremo giocare altre cosi'.

Offline lorenz82

*
7155
Re:Lazio - Sassuolo 2-2: i commenti (la stagione è finita a Milano)
« Risposta #19 il: 07 Apr 2019, 20:17 »
Non si montano la testa, per me è esattamente il contrario
Hanno paura, nei momenti topici del campionato.
secondo me non è stato un momento in cui c'era paura (sennò non avremmo dominato così),semmai quella ci potrebbe essere alle ultime giornate di campionato. Qui è stato un sentirsela calda, specie dopo il vantaggio
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod