LAZIO-sassuolo

Aperto da DajeLazioMia, 26 Ott 2016, 23:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.600
Registrato
Citazione di: Janky il 30 Ott 2016, 14:25
Se non vinciamo oggi sparamose

Perdonami ma queste frasi le odio.  :beer:

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.715
Registrato
Citazione di: migdan il 27 Ott 2016, 06:14
E sicuramente correranno fino al 90'  :x

Fino al 97mo, per la precisione, migdan, stanne certo!

tallondachille

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.157
Registrato
Distinti NE. Dal Piemonte piu innamorati che mai  :since

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Oggi c'è il tifo finalmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.889
Registrato
Occasione Sassuolo, gran parata di Marchetti.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.780
Registrato
streaming in pvt?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Ck   negato un rigore solare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.889
Registrato
Citazione di: white-blu il 30 Ott 2016, 15:15
Ck   negato un rigore solare
Se era rigore su Radu col Milan era rigore pure questo.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
ai riommici l'avrebbero dato e avrebbero sbloccato una partita difficile....ecco la differenza  8)

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Registrato
partitaccia. a centrocampo la teniamo poco, per me si sente la mancanza del Cataldi delle ultime 2 partite, nelle ripartenze che il Sassuolo ci lascia finora poco incisivi, insisterei su Felipe che mi sembra alquanto in palla :ssl :asrm

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Lulic al momento uomo in meno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
purtroppo 2 su 2  ripartenze sono capitate sui piedi di lulic e quindi niente di fatto  8)

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.912
Registrato
Occhio agli arbitri...

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Radu a Milano rigore, Parolo a Torino rigore, il Sassuolo gioca a pallamano e Caccolese si gira dall'altra parte.

Avete rotto il c@xxo, magari ve piglia no sbocco de sangue

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.912
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Ott 2016, 15:51
Radu a Milano rigore, Parolo a Torino rigore, il Sassuolo gioca a pallamano e Caccolese si gira dall'altra parte.

Avete rotto il c@xxo, magari ve piglia no sbocco de sangue
Arbitro di porta: Banti

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
mah.... oggi così e così, qualcosa l'abbiamo creata ma abbiamo lasciato palle gol anche a loro.
giochiamo troppo sulle fascie e quasi mai proviamo l'inbucata al centro per Immobile
SMS oggi mi sembra poco incisivo e lo cambierei, proverei Cataldi o addirittura Biglia

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Sbaglio o l'arbitro è na mmerda rara?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.775
Registrato
Citazione di: PARISsn il 30 Ott 2016, 15:30
ai riommici l'avrebbero dato e avrebbero sbloccato una partita difficile....ecco la differenza  8)

Ecco, questo è.
Pijamose 'sto punto...  il segnale lo hanno dato nelle precedenti giornate, oltre non ti ci fanno andare.
Non fischiare un rigore come il fallo di mano di Peluso dopo quello che è successo con i tocchi di mano di Radu (contro il milan) e Parolo (contro il toro) è allucinante.
Prendiamoci un punto.
Forza Lazio!
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva