Lazio - sassuolo domenica 23 febbraio ore 20e45, verrai allo stadio?

Aperto da Ro, 16 Feb 2014, 14:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio - sassuolo domenica 23 febbraio ore 20e45, verrai allo stadio?

Si
No

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Feb 2014, 15:06
No, sono un tifoso da salotto e non parteciperò ad una manifestazione di illusi che pensano che Lotito metterà in vendita la Lazio subito dopo questa partita.

Mi aspetto la vittoria giovedì e la vittoria domenica, non importa che ambiente ci sarà, se non lo fanno andassero pure tutti affanculo a fine stagione, non ci sarebbe niente da rimpiangere in calciatori che si dicono forti se poi questi messi insieme non riescono a creare una squadra forte.
I calciatori si dicono forti? si quelli che forti non sono, e che vogliono restare. Quelli forti davvero li abbiamo venduti. Dal salotto te ne sei accorto?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Ulissechina il 16 Feb 2014, 17:20
Domenica prossima contro il Sassuolo esordirà mio nipote di 6 anni, in tribuna tevere ci saranno tre generazioni di Laziali, io, mio figlio e mio nipote. :)

Non mi sembra una grande idea come "esordio", rischi di bruciarlo...  :)

Complimenti ai vari PR del Lotito pdm, magari godrete anche di un'eventuale sconfitta, no?
Il "Ve l'avevo detto" aleggia sempre.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: AquiladiMare il 16 Feb 2014, 17:50
Volente o nolente se ci saranno oltre 50000 spettatori, anche non contestanti, il segnarele ci sarebbe stato... Poi la società potrà continuare a non farci caso, a chiudersi a riccio, a ripetersi, attraverso i canali ufficiali, quanto siamo bravi e quanto siamo belli.....

Il problema c'è... e la Società dovrebbe riflettere e capire come migliorare la situazione... perché non é scritt da nessuna parte che i 60000 abbiano torto per forza....
nulla di scandaloso se si fà una protesta il + civile possibile, rientra tutto nella democrazia!!!!!
La situazione LAZIO e davanti ai nostri occhi ma non perchè abbiamo perso oggi sia chiaro!!!! ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: fabichan il 16 Feb 2014, 17:54
Complimenti ai vari PR del Lotito pdm, magari godrete anche di un'eventuale sconfitta, no?
nessuno gode delle sconfitte della Lazio questa è un insinuazione che fanno i "contestatori dei contestatori" per dare una spiegazione a tutto questo malcontento....e comunque visti i precedenti 4 mercati di gennaio credo che l'unico che gode delle sconfitte della Lazio sia lotito

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquiladiMare il 16 Feb 2014, 17:50
Volente o nolente se ci saranno oltre 50000 spettatori, anche non contestanti, il segnarele ci sarebbe stato... Poi la società potrà continuare a non farci caso, a chiudersi a riccio, a ripetersi, attraverso i canali ufficiali, quanto siamo bravi e quanto siamo belli.....

Il problema c'è... e la Società dovrebbe riflettere e capire come migliorare la situazione... perché non é scritt da nessuna parte che i 60000 abbiano torto per forza....

Vuoi sapere come andrà a finire questo #liberalalazio? Dopo Lazio - Sassuolo, Lotito sarà ancora il presidente della Lazio, non avrà alcuna intenzione di cedere la società (a meno che...) Dopo Lazio - Sassuolo ci sarà la solita media spettatori allo stadio e qualche regolare coro contro Lotito, finché la Lazio non tornerà a far bene con regolarità, e a quel punto ci saranno molti che diranno: "vabbè, mo hanno rotto il cazzo co 'sti cori contro Lotito a prescindere" e la Curva Nord farà passare un comunicato dove dirà: "da ora in poi solo sostegno alla Lazio", a quel punto allo stadio ci sarà la solita "sparuta minoranza" a far partire i cori contro Lotito che verrà fischiata da tutto lo stadio.

Chi ha organizzato questo evento sta sfruttando la stagione difficile della Lazio, non proseguirà mai quando le cose andranno meglio.

Citazione di: tevere top il 16 Feb 2014, 17:53
I calciatori si dicono forti? si quelli che forti non sono, e che vogliono restare. Quelli forti davvero li abbiamo venduti. Dal salotto te ne sei accorto?

Pure quelli forti che abbiamo venduto non è che stavano dando una grossa mano, anzi...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: fabichan il 16 Feb 2014, 17:54
Non mi sembra una grande idea come "esordio", rischi di bruciarlo...  :)

Noi andremo allo stadio per tifare Lazio, anche se l'ho pensato diverse volte non ho mai gridato Lotito pdm. :=))

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.472
Come già scritto in altri tempi: No, non ci vado e non voglio che le mie 3 tessere vengano contate tra quelli presenti per contentare la società

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Abbonato, ma non verrò di proposito perché non condivido nulla di questa iniziativa e non voglio farmi venire il sangue amaro allo stadio (come già successo troppe volte).

Pregherei i responsabili dell'iniziativa di togliere una unità dalla voce "abbonati presenti" e relative percentuali conteggiate alla fine.
Grazie.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Ulissechina il 16 Feb 2014, 18:02
Noi andremo allo stadio per tifare Lazio, anche se l'ho pensato diverse volte non ho mai gridato Lotito pdm. :=))

Ma infatti la seconda parte non era rivolta a te, solo la prima.
Obiettivamente, visto il clima che si prevede, per il nipote non sarà un grande esordio...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Black Sun il 16 Feb 2014, 17:33
scusa ma non erano altri quelli ossessionati da Lotito?
non bisognava pensare solo al rettangolo di gioco, disinteressandosi della società?
'mbè, domenica gioca la Lazio.
fregatene del contorno e vieni per la squadra, no?

Io vengo giovedi.
Io giovedi vado a sostenere la Lazio, e pensa mi da fastidio che dopo ogni gol/quando si sta per segnare partono certi cori. La contestazione ci può stare ma non mi piacciono ne modi ne modalità. Domenica mi verrebbe voglia solo di litigare col vicino di posto, sapendo che non è venuto per sostenere la Lazio ma per insultare la dirigenza.

Tutti quelli che hanno fatto le file e i sacrifici per Lazio Sassuolo, potevano farle per la gara di Giovedi o per il Derby d'andata (dov'eravamo 4gatti). Poi de gustibus.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Il Tenente il 16 Feb 2014, 18:34
Abbonato, ma non verrò di proposito perché non condivido nulla di questa iniziativa e non voglio farmi venire il sangue amaro allo stadio (come già successo troppe volte).

Pregherei i responsabili dell'iniziativa di togliere una unità dalla voce "abbonati presenti" e relative percentuali conteggiate alla fine.
Grazie.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Comprerò il biglietto ma al 90% non potrò esserci

Sent from Lulic al 71esimo

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Feb 2014, 18:01
Vuoi sapere come andrà a finire questo #liberalalazio? Dopo Lazio - Sassuolo, Lotito sarà ancora il presidente della Lazio, non avrà alcuna intenzione di cedere la società (a meno che...) Dopo Lazio - Sassuolo ci sarà la solita media spettatori allo stadio e qualche regolare coro contro Lotito, finché la Lazio non tornerà a far bene con regolarità, e a quel punto ci saranno molti che diranno: "vabbè, mo hanno rotto il cazzo co 'sti cori contro Lotito a prescindere" e la Curva Nord farà passare un comunicato dove dirà: "da ora in poi solo sostegno alla Lazio", a quel punto allo stadio ci sarà la solita "sparuta minoranza" a far partire i cori contro Lotito che verrà fischiata da tutto lo stadio.

Chi ha organizzato questo evento sta sfruttando la stagione difficile della Lazio, non proseguirà mai quando le cose andranno meglio.

Pure quelli forti che abbiamo venduto non è che stavano dando una grossa mano, anzi...

L'obiettivo di questa manifestazione non e' destituire Lotito dal proprio incarico perche e', sostanzialmente e formalmente, impossibile che cio' accada. Inoltre, io non sarei cosi' convinto che la quantita' di spettatori sara' proporzionale alla media stagionale. Per quanto riguarda la tua affermazione sulla "sparuta minoranza", aspetterei la fine della partita in questione prima di ironizzare nei confronti di chi non la pensa come te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: venezuelano il 16 Feb 2014, 19:41
L'obiettivo di questa manifestazione non e' destituire Lotito dal proprio incarico perche e', sostanzialmente e formalmente, impossibile che cio' accada.

e qual'é l'obiettivo?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Mi turerò il naso, starò a guardare perfetti sconosciuti venire a sputare merda sulla società.

Certo a pensare la fatica che facciamo a riempire i nostri settori al derby....
Che tristezza.

Property

Visitatore
Citazione di: TravisB il 16 Feb 2014, 17:57
nessuno gode delle sconfitte della Lazio questa è un insinuazione che fanno i "contestatori dei contestatori" per dare una spiegazione a tutto questo malcontento....e comunque visti i precedenti 4 mercati di gennaio credo che l'unico che gode delle sconfitte della Lazio sia lotito
anzi siamo preoccupati e cerchiamo di fare l unica cosa possibile protesta civile libera e che porta soldi alla lazio .
purtroppo chi tutto questo ha difeso e si è reso conto di aver sbagliato, non riesce ad ammettere l errore ed unirsi ad una protesta civile, di fatto facendo prevalere l orgoglio personale l io al bene del noi ovvero la lazio purtroppo.
neanche l ultimo schiaffo del miglior giocatore venduto (o prestato chi lo sa) al tuo diretto concorrente l ultimo giorno di un mercato di riparazione senza alcun sostituto degno.
neanche questo per alcuni è stato sufficiente a mettere da parte la posizione personale da difendere .

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
A me sfugge francamente tutta l'esigenza di sostenere la squadra durante la partita col Sassuolo...

Una partita che, ai fini della classifica, conta meno di zero!

In B non ci andiamo manco se le perdessimo tutte o quasi, in EL non ci andiamo manco se ci dessero 5 punti a vittoria....qual è l'esigenza di sostenere a gran voce la squadra? Arrivare noni piuttosto che decimi o undicesimi piuttosto che dodicesimi?

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: 26-05-2013 il 16 Feb 2014, 19:49
A me sfugge francamente tutta l'esigenza di sostenere la squadra durante la partita col Sassuolo...

Una partita che, ai fini della classifica, conta meno di zero!

Ecco.
In queste due righe ci vedo tutta la tristezza di molti Laziali odierni.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.472
Citazione di: Property il 16 Feb 2014, 19:47
neanche l ultimo schiaffo del miglior giocatore venduto (o prestato chi lo sa)

Questa me la spieghi?

Discussione precedente - Discussione successiva