Lazio - sassuolo domenica 23 febbraio ore 20e45, verrai allo stadio?

Aperto da Ro, 16 Feb 2014, 14:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio - sassuolo domenica 23 febbraio ore 20e45, verrai allo stadio?

Si
No

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: white-blu il 17 Feb 2014, 10:40
Settori con il maggiore impatto visivo.
Lotito è un genio. C'è poco da fa.
osservazione molto acuta, mi era sfuggita

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 17 Feb 2014, 10:39
Diciamo che sono pure quei 10-20-30 euro in più
vero sono 10-20-30, ma se c'hai da spende 50-70-120 ne puoi spendere tranquillamente anche 60-90-150.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: kiraly il 17 Feb 2014, 10:41
Invece lui e'un signore vero?
Io non augurero mai la morte a nessuno ma farei veramente di tutto , nei termini leciti, per togliere dai piedi questo personaggio losco e incompetente
Ancora non capisco chi lo difende a spada tratta, ma saro io che ti devo dire...

Chi manifesta contro di lui invece gli augura anche la morte.

Ed è con questa gente che stai per fare gazzarra domenica.

Probabilmente ti sta bene così.

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: skizzo87 il 17 Feb 2014, 10:38
ha "alzato" solo tribuna tevere top, montemario e tribuna d'onore. Il resto e' uguale ad una partita normale.
Poi oh visto che c'e' gente che viene allo stadio dopo anni, puo' spendere pure quei 5-10-15 euro in + per vedersi la partita.
scusami ma non centra nulla...la tevere top e la montemario di solito non si riempiono mai e quando hai l'occasione di fare il pienone alzi i prezzi? è evidente che non vuole lo stadio pieno...non si può chiedere di più economicamente a quelli che non vengono di solito perchè tanto hanno risparmiato con questo ragionamento lo stadio gremito non lo vedrai mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 17 Feb 2014, 10:39

Mai detto.. anzi.. sempre detto che se sulla Lazio avessero messo le mani i tiompnieri di questa manifestazione.. i plastino..gli eelenici.. i capodaglio.. i morabito.. col cavolo che la Lazio vedrà ancora i miei soldi..

PEr quel poco che rimarrà in vita la Lazio... a quel punto.
Conoscendo la tua coerenza non stento a credere alle tue parole e al fatto che non hai mai detto quella cosa!

Però questa cosa si è sentita spesso "ma come fate a farvi togliere la Lazio da lotito....", a prescindere se l'abbia detta Tu o meno!
Per questo mi sto facendo tutte queste domande sull'eventuale assenza di alcuni abbonati per domenica sera!

Non voglio aizzare gli animi, vorrei capire (e il tuo punto di vista l'ho capito)

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: white-blu il 17 Feb 2014, 10:40
Settori con il maggiore impatto visivo.
Lotito è un genio. C'è poco da fa.
Un genio del male pero' ...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: Kalle il 17 Feb 2014, 10:43

non generalizzare, io contesterò senza auguragli la morte

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Kalle, quando c'è una manifestazione politica a volte finisce che qualcuno sfonda i bancomat e brucia i cassonetti, mentre la maggioranza scende in piazza semplicemente per manifestare il proprio dissenso in maniera civile. Ecco mi soffermerei più sui motivi della contestazione che sulle modalità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: bizio67 il 17 Feb 2014, 10:45
non generalizzare, io contesterò senza auguragli la morte

Stai con loro. Per me sei come loro.

Per quanto vale.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
aumentare i prezzi delle tribune è un atteggiamento in linea col personaggio...sperando che qualcuno  inizi a  fargli notare ché il tifo laziale unito nei momenti più difficili, come gli anni di b, da quando c è lui si e diviso, almeno per me questa e la colpa più grave che gli imputo, più dei mancati acquisti e delle varie prese in giro

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498

No io non faro cori di quel genere, non ho neanche mai gridato lotito pdm pure se l'ho pensato tante volte.
I miei genitori mi hanno insegnato ad essere civile, tifero lazio e faro presenza di protesta. A me sarebbe piaciuto sul modello spagnolo della panolada.
Ovviamente conscio che non serve a nulla purtroppo...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ralphmalph il 17 Feb 2014, 10:45
Kalle, quando c'è una manifestazione politica a volte finisce che qualcuno sfonda i bancomat e brucia i cassonetti, mentre la maggioranza scende in piazza semplicemente per manifestare il proprio dissenso in maniera civile. Ecco mi soffermerei più sui motivi della contestazione che sulle modalità

Le manifestazione politiche si fanno per protestare chi ci governa. E, normalmente, sono persone  votate dal popolo. Se qualcuno va fuori dalle pieghe della civiltà il problema è suo. E poi ci sono manifestazioni e manifestazioni.

Qui si sta contestando un leggittimo proprietario di una società privata. E lo si fa in forma violenta.

Per me si prefigura il reato di estorsione.

Contenuto sponsorizzato

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: Kalle il 17 Feb 2014, 10:48

Per quanto vale.
sta con loro e con il 95% della tifoseria Laziale...non capisco perchè non accettare la realtà dei fatti, lotito non lo vuole più nessuno e la gente glielo vuole dire

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 17 Feb 2014, 10:48
aumentare i prezzi delle tribune è un atteggiamento in linea col personaggio...sperando che qualcuno  inizi a  fargli notare ché il tifo laziale unito nei momenti più difficili, come gli anni di b, da quando c è lui si e diviso, almeno per me questa e la colpa più grave che gli imputo, più dei mancati acquisti e delle varie prese in giro

C'eri quando eravamo in b? Davvero ti ricordi tutta questa unità?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: TravisB il 17 Feb 2014, 10:50
sta con loro e con il 95% della tifoseria Laziale...non capisco perchè non accettare la realtà dei fatti, lotito non lo vuole più nessuno e la gente glielo vuole dire

Se è il 95% della tifoseria non avrete problemi a riempire lo stadio.. Prezzi o non prezzi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118

Per quanto vale.
ehi calmino, non mi conosci e non permetterti di paragonarmi a chi augura la morte a qualcuno...esprimerò solo il mio dissenso, penso sia una cosa ancora possibile, ma guarda questo...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Per quanto vale.

Della serie stai con lotito sei come lotito.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: kiraly il 17 Feb 2014, 10:49
No io non faro cori di quel genere, non ho neanche mai gridato lotito pdm pure se l'ho pensato tante volte.
I miei genitori mi hanno insegnato ad essere civile, tifero lazio e faro presenza di protesta. A me sarebbe piaciuto sul modello spagnolo della panolada.
Ovviamente conscio che non serve a nulla purtroppo...

Servirà invece. Servirà a tenere lontani sponsor dalla Lazio. Servirà a spaventare ancora di più le famiglie che magari non rinnoveranno l'abbonamento il prossimo anno per paura.
Servirà a tenere lontana qualche imprenditore serio che potrebbe prendersi la Lazio ma che non vuole rischiare di vivere una vita sotto ricatto.
Servirà ad attuare il piano di fare di Roma una città con una squadra sola.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Kalle il 17 Feb 2014, 10:35
Perchè gli farà schifo partecipare ad un tentativo di estorsione violenta?
ma estorsione violenta de che? Io non mi sento vittima di nessuna estorsione, vado allo stadio come tutte le domeniche, mi avvelenerò come sempre e ciao.
Non auguro la morte a nessuno come al solito.
E
Per quanto vale.

Secondo me c'è un po' bisogno di moderare i termini e i toni eh..
Anche se non si augura la morte a nessuno, ci sono altri modi di violenza verbale, e in questo caso scritta, che secondo me sono comunque intollerabili.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: white-blu il 17 Feb 2014, 10:54
Della serie stai con lotito sei come lotito.

Se proprio devo fare una scelta si.

Preferisco essere come lui. Schifosamente antipatico.

Ma sul pratico che faccio più cose buone di quanto ne faccio sbagliate

Discussione precedente - Discussione successiva