Lazio - sassuolo: la partita!!!

Aperto da Daniela, 29 Feb 2016, 18:37

Discussione precedente - Discussione successiva

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
dentro Matri con Klose, inutile giocare sulle fascie visto il campo in pessime condizioni, lanci lunghi al centro sperando nella spizzata o nella vaccata dei loro difensori e cosi' magari facciamo pure qualche tiro da fuori, stasera che lo si deve fare zero tiri dai 20 metri

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: JoeStrummer il 29 Feb 2016, 19:55
Comunque qualcuno mi spiega perché il turn-over della coppia difensiva?
Hoedt ha problemi fisici?

Mistero.

Perche' Cataldi? Non sara' piu' utile di questo Parolo? Ultimamente stava facendo bene in  coppia con Biglia.

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
l'unica notizia positiva è che Mauricio era diffidato.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciccio17

Visitatore
Io non capisco quando si critica il campo pesante, piove anche "per gli altri", mica solo per noi.

E non mi pare che la Lazio degli ultimi mesi sia una squadra che necessita del campo in ottime condizioni per fare un gioco "alla brasiliana".

maximot

*
Lazionetter
* 40
noi siamo questi, appena vinciamo una partita pensiamo di essere forti (contro un Galatasaray di pensionati), ma in Italia ci domina anche un Sassuolo, fatto di giocatori veri e non di esperimenti come la nostra rosa.
Ma allo stadio ci arriviamo a 50 tifosi? Sembrano più i stewart che i tifosi.
Comunque, ricapitolando, conoscendo il modo di giocare di Pioli intorno al 145esimo minuto dovrebbe arrivare un tiro nello specchio della porta.
Noi questi siamo, squadra e tifoseria allo sbando...

AquilaSannita

*
Lazionetter
* 47
Non è più tollerabile.
Non è tollerabile lui tantomeno chi lo mette in campo.
Meglio un primavera se non ha alternative.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.128
ma su un campo di merda come questo perché i difensori invece di appoggiare palla a centrocampisti marcatissimi non la spazzano via come fanno loro? abbiamo subito diverse azioni pericolose nate in questo modo
mauricio sul rigore ha fatto un'entrata veramente stupida

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: N.G.E. il 29 Feb 2016, 19:56
Cannavaro deve uscì in ambulanza, degno fratello del dopato.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Candreva non pervenuto, spero perché da quella parte non si poteva giocare (vedremo nel secondo tempo a fasce invertite)
SMS non ha capito che a sto gioco c'è anche la fase difensiva? il poro konko non sa più che fare.
Mauricio... vabbè non è la prima volta che fa set cazzate! non so più che insulto rivolgergli

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non è finita c'è tutto il secondo tempo da giocare, cerchiamo di recuperare la partita

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ma il fallo di Mauricio c'era? Chi ha visto il replay?

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
Citazione di: Rugiule il 29 Feb 2016, 20:04

C'era c'era.

maximot

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: cholo1966 il 29 Feb 2016, 20:01
Candreva non pervenuto, spero perché da quella parte non si poteva giocare (vedremo nel secondo tempo a fasce invertite)
SMS non ha capito che a sto gioco c'è anche la fase difensiva? il poro konko non sa più che fare.
Mauricio... vabbè non è la prima volta che fa set cazzate! non so più che insulto rivolgergli

io non l'ho visto Candreva, tu l'hai visto? forse stava chiacchierando al bar con qualcuno,io non l'ho visto, la sentenza purtroppo è chiara: non pervenuto!

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Sono un rigore poteva sbloccare la partita.come si fa a entrare in scivolata in arra lo sa solo Mauricio

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Rugiule il 29 Feb 2016, 20:04

A me pare che abbia travolto il giocatore del sassuolo. Poi magare prende pure la palla, ma penso che il fallo ci fosse.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: P.Nedved il 29 Feb 2016, 19:59
dentro Matri con Klose, inutile giocare sulle fascie visto il campo in pessime condizioni, lanci lunghi al centro sperando nella spizzata o nella vaccata dei loro difensori e cosi' magari facciamo pure qualche tiro da fuori, stasera che lo si deve fare zero tiri dai 20 metri

matri non c'è, ha la febbre come marchetti..

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
Citazione di: dopesmokah il 29 Feb 2016, 20:04
Tornato ora. Che ha combinato cannavaro?

Una mezza simulazione su una situazione difensiva...

Tino1900

*
Lazionetter
* 199
Pioli non vede l'ora di poter mettere il cecchino djordgevic

Discussione precedente - Discussione successiva