Lazio - Sassuolo: la partita

Aperto da ronefor, 01 Ott 2017, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

bretone

*
Lazionetter
* 109
Citazione di: Splash il 01 Ott 2017, 17:18
Che é un pò quello che ha detto Sarri. Sarei curioso di leggere la tua opinione dopo la sconfitta contro di loro, ma lo faccio dopo che ora devo uscire.
:beer: esatto

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Che é un pò quello che ha detto Sarri. Sarei curioso di leggere la tua opinione dopo la sconfitta contro di loro, ma lo faccio dopo che ora devo uscire.
ma non è la stessa cosa, poi se dobbiamo per forza ogni volta di trovare il pelo nell'uvo per far polemica famolo...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
fari spenti e riposiamoci

SFL

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
E, aggiungo, avevamo giocato pure giovedì in coppa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: TheVoice il 01 Ott 2017, 17:22
E, aggiungo, avevamo giocato pure giovedì in coppa...

Si faceva fatica nel 1° t. e vorrei vedere, questa è una prova di forza da grande squadra.
Li abbiamo asfaltati senza neanche farci prendere dalla frenesia o dalla rabbia per il solito atteggiamento provocatorio dell'arbitro: il rischio di sbroccare era altissimo, in altri tempi saremo andati in tilt. C'è grande consapevolezza della propria forza, la Lazio è veramente un dito nel culo a questo campionato.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: richard il 01 Ott 2017, 15:59
rigore inesistente, e manco difficile da sgamare. matri casca in maniera totalmente innaturale. sti rigori li danno solo contro di noi...
nel secondo tempo li sfonnamo. Parolo lo terrei in campo, è un diesel

E avrò un motivo per ritenerti uno dei miei preferiti qua dentro...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Inoltre si vede nel replay Matri, che inizialmente sembra essere stato colpito da una fucilata, rialzarsi dopo nemmeno 3 secondi una volta accordato il rigore.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Splash il 01 Ott 2017, 17:06
Tiro dagli undici metri di Sensi, l'azione che porta al rigore di Matri, tiro di Berardi solo davanti a Strakosha e gran parata di Strakosha su Duncan se non sbaglio.
Per noi mi ricordo un colpo di testa di Immobile, alto, e un tiraccio di Lulic da posizione favorevolissima.
Per il resto, SMS, Luis Alberto e Immobile fuori giri di brutto.
Considerando il divario tecnico tra le due squadre, questa si chiama partita incartata.
che te devo di' Splash, pure per me sei troppo severo. Abbiamo concesso qualche episodio, capita giocando il giovedi', ma non ho mai avuto la sensazione di non saper come fare per ribaltarla. Sara' che quest'anno siamo mentalmente forti ma io non ho ancora visto nessuno incartarcela, manco la juve o il napoli che sulla carta sono ancora piu' forti di noi. E buona domenica a tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Una domanda tecnica: è possibile non far entrare allo stadio quelle merde di scimmie urlatrici? Con telecamere, biglietti nominali, steward e altri cazzi, come è possibile che questi rifiuti subumani stiano tranquillamente ai loro posti?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Hanno detto che gli episodi hanno condizionato il risultato perché il 6-1 è troppo ampio non che non abbiamo meritato la vittoria.
Anche con il napoli hanno detto che senza tutti quegli infortuni il risultato sarebbe stato diverso.

Sono faziosi, si nota dal tono che usano nelle diverse situazioni e nel commentare singoli episodi (penso alla punizione inesistente fischiata una area avversaria a Marusic che secondo loro c'era...) però un minimo di professionalità, la tengono. Critichiamo quando c'è da criticare, e c'è, per non perdere credibilità ;-)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Gli infortuni ci hanno dato una mano a cambiare l'inerzia della partita. Bene così, significa che la ruota gira per tutti! Un secondo tempo spettacolare!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
"La Lazio é una squadra di uomini felici di essere li".

A me me piace parecchio come definizione.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: italicbold il 01 Ott 2017, 17:56
Sconcerti a 90°

Stiamo diventando forse un punto d'arrivo?

:D

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: italicbold il 01 Ott 2017, 17:56
Sconcerti a 90°

Davvero azzeccata.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Tantissimi bimbi allo stadio, e tantissime belle mamme.

Primo tempo sottotono, secondo tempo straripante.
Questa squadra non chiude mai una partita in affanno anzi, paradossalmente quasi sempre in crescendo: immagino sia stato fatto un buon lavoro in sede di preparazione.

Luis Alberto ormai è un idolo. Giocatore sempre cercato dai compagni, sempre nel vivo dell'azione. Quando ha messo a sedere Consigli sul terzo gol è stato un orgasmo vero.

Il figlio di Inzaghi che tira il pallone in porta a fine gara è il simbolo di una Lazio bellissima.
Godiamocela.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Va detto che anche io, al netto di un rigore che nn ho ancora capito, avevo pensato che nel primo tempo ce l avevano incartata facendo una densità estrema nella propria bassa metà campo ed avendo poi giocatori molto veloci nei ribaltamenti come Duncan.
Diciamo pure che trattasi di gioco molto dispendioso e che senza quel rigore per me inesistente avrebbero chiuso il primo tempo probabilmente senza goal ma anche con la spia del carburante quasi in riserva..
Ripeto il rigore se nn c è come penso è stato un premio troppo alto per il Sassuolo del primo tempo.
Senza quello erano destinati a calare di ritmo offrendo il fianco ad un avversario, noi, veramente e meritatamente spietato.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Oh comunque quando la Lazio farà una prova finalmente convincente pure per te facce un fischio.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: gazza1970 il 01 Ott 2017, 16:42
Come con tristi a sky

Se l'hai vista in streaming pazienza, altrimenti cambia l'audio e metti quello di Lazio Channel. Non si sa come si è esaltato oggi...  :)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Discussione precedente - Discussione successiva