Lazio - Sassuolo : La Partita.

Aperto da Rivolazionario, 05 Ott 2014, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A me Ciani non dispiace per niente, è un difensore piuttosto affidabile, molto di più rispetto agli altri due quindi farei giocare lui.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: richard il 05 Ott 2014, 17:16
mi arrendo se quello per te è un fallo da giallo. e ribadisco: con lo stesso metro di giudizio il sassuolo finiva in 8. gli arbitraggi che cambiano le partite sono proprio quelli, metri diversi per le stesse irregolarità

In effetti MadBob secondo te l'arbitro è stato equo?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: HurricanEagle il 05 Ott 2014, 17:10
riguardatevi il rigore che ha dato.
riguardatelo e dimenticate che lo marca cana.
riguardatelo.
lo puoi riguardare pure 20 volte, ma sempre rigore è...
l'attaccante si mette davanti e cana lo sfiora da dietro...rigore stupido, ma ci sta... a quel punto fallo tirare, hai sempre un portiere e almeno non lasci la squadra in 10.
se pensasse più a giocare e meno a fare il vigile, forse cana riuscirebbe ad evitare qualche cappellata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: paolo71 il 05 Ott 2014, 17:14
ledesma e konko fanno pena anche dal 1°.
Gli altri subentranti tutto col piglio giusto.
Non è una risposta obiettiva.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Bene Cavanda, molto bene. Ottimo De Vrij, miglior prestazione per ora in maglia biancoceleste.
Djordjevic sempre sugli scudi, Onazi a corrente alternata.
Candreva non mi è piaciuto, Cana ingenuo ma anche penalizzato oltremodo dall'arbitro.
Klose mi pare arrivato, e Anderson non mi è piaciuto.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
riguardatelo.
Il rigore, se NON ha fischiato nemmeno fallo a cannavaro su dj, NON ESISTE PROPRIO.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: richard il 05 Ott 2014, 17:16
mi arrendo se quello per te è un fallo da giallo. e ribadisco: con lo stesso metro di giudizio il sassuolo finiva in 8. gli arbitraggi che cambiano le partite sono proprio quelli, metri diversi per le stesse irregolarità

Be' iuntanto non stiamo parlando di manata sul primo giallo, quindi non hai visto bene l'episodio (eppure lo hai già battezzato come giallo che non c'è). Cana è sempre, puntualmente in ritardo: oggi ci è costato goal ed espulsione. Non ce l'ho con lui perché, ripeto, gioca in un ruolo che non è suo e che è molto delicato. Il fatto che lui si adatti, purtroppo ha fatto si che invece di cercare un centrale difensivo in più ci siamo ritenuti coperti. Come se per assurdo ritenessimo, alla bisogna, pure Ledesma un centrale. Il fatto che Lorik ci giochi in nazionale vuol dire pochissimo. Non è un centrale e oggi, IMHO, lo ha dimostrato per l'ennesima volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: chiaralich il 05 Ott 2014, 17:19
lo puoi riguardare pure 20 volte, ma sempre rigore è...
l'attaccante si mette davanti e cana lo sfiora da dietro...rigore stupido, ma ci sta... a quel punto fallo tirare, hai sempre un portiere e almeno non lasci la squadra in 10.
se pensasse più a giocare e meno a fare il vigile, forse cana riuscirebbe ad evitare qualche cappellata.

E quello su Djo?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: eandiamo il 05 Ott 2014, 17:19
In effetti MadBob secondo te l'arbitro è stato equo?

NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perché, l'ho già scritto, il Sassuolo doveva sta in 10 da non me ricordo quale minuto del primo tempo.

St'arbitro è scarsissimo ed è venuto pure a killerare. Per questo dobbiamo stare più attenti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: JSV23 il 05 Ott 2014, 17:19
Bene Cavanda, molto bene. Ottimo De Vrij, miglior prestazione per ora in maglia biancoceleste.
Djordjevic sempre sugli scudi, Onazi a corrente alternata.
Candreva non mi è piaciuto, Cana ingenuo ma anche penalizzato oltremodo dall'arbitro.
Klose mi pare arrivato, e Anderson non mi è piaciuto.

Klose un po' supponente su quel tiro, ma per me ci darà una grossa mano più avanti.
Candreva per me devastante finchè gli ha retto la pompa

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: marco87 il 05 Ott 2014, 17:17
A me Ciani non dispiace per niente, è un difensore piuttosto affidabile, molto di più rispetto agli altri due quindi farei giocare lui.
Di lui e Cana non ti puoi fidare, ne hanno già combiante troppe. Danno l'anima in campo ma hanno limiti evidenti.

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Vabbè comunque incazzarsi per l'espulsione adesso come adesso lascia il tempo che trova. Speriamo che venga data la necessaria fiducia a Ciani che per me è un difensore migliore di Lorik.
Forza Lazio e ottimi questi tre punti, sti cazzi se gliene potevamo fare otto, potevamo farne dodici al genoademmerda e siamo tornati tre infortuni gravi, un espulso e 0 punti, il 3-2 di oggi è ossigeno puro. Daje!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
riguardatelo.
Il rigore è il classico fallo che il difensore si prende quando difende palla su pressione dell'attaccante: ti fermi di colpo, aspetti il contatto e vai per terra, Punizione.
A parti invertite lo danno raramente, se Cana avesse tenuto le braccia larghe e ben in mostra magari 'sto fenomeno non fischiava ma non è detto. L'albanese ha sbagliato due volte: prima in ritardo (come al solito), poi mette il braccio su Berardi, quando ormai si capiva che non aspettava altro per buttarsi...Ha fatto due caxxate. Poi che l'arbitro è una mer.da è un dato di fatto: due pesi e due misure sempre, inizierei ad essere stufo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: anderz il 05 Ott 2014, 17:23
Vabbè comunque incazzarsi per l'espulsione adesso come adesso lascia il tempo che trova. Speriamo che venga data la necessaria fiducia a Ciani che per me è un difensore migliore di Lorik.

questo non lo quoto, lo straquoto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 05 Ott 2014, 17:21
Di lui e Cana non ti puoi fidare, ne hanno già combiante troppe. Danno l'anima in campo ma hanno limiti evidenti.
A me Ciani da un pò di sicurezza, di più rispetto  Cana, quindi credo in lui, non mi è mai dispiaciuto.
Io infatti farei giocare lui accanto  De Vrji.

rokkerolla

Visitatore
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 05 Ott 2014, 17:10
Vedi che Ballotta in un campionato ne combinò di tutti i colori. Ricordati bene.
Comunque il mio era un discorso in generale, riflettendo sul fatto che oggi abbiamo rischiato di pareggiare una gara dominata, a causa della solita ingenuità del solito Cana. E' inconcepibile: sono sempre gli stessi che commettono cazzate. Una volta lui, un'altra Ciani, è matematico.
ma Zauri chi l'ha preso alla Lazio scusa? ecomunque non era questo pippone...anzi...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Il rigore è il classico fallo che il difensore si prende quando difende palla su pressione dell'attaccante: ti fermi di colpo, aspetti il contatto e vai per terra, Punizione.
A parti invertite lo danno raramente, se Cana avesse tenuto le braccia larghe e ben in mostra magari 'sto fenomeno non fischiava ma non è detto. L'albanese ha sbagliato due volte: prima in ritardo (come al solito), poi mette il braccio su Berardi, quando ormai si capiva che non aspettava altro per buttarsi...Ha fatto due caxxate. Poi che l'arbitro è una mer.da è un dato di fatto: due pesi e due misure sempre, inizierei ad essere stufo.

direi che questa è una sintesi più che condivisibile.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Che poi me da un fastidio ogni volta dove giudica sto ragazzo (Cana) che si mette sempre a disposizione dell'allenatore in un ruolo non suo e che, da mediano, quelle poche volte che ci ha giocato, non ha sfigurato, solo che lì davanti siamo coperti.

Più che altro, come notato da qualcuno, si sente che manca uno che riesca a mettere in freezer la partita.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Per favore...Cana gioca centrale, ma nella nazionale albanese...

E tutti fans di Radu centrale...ci giocò, ormai molti anni fa nel campionato rumeno..

Diamo fiducia a Ciani che ha un potenziale da paura..

Ed io pure rivedrei la posizione di Marchetti. Sul primo gol... :o
E pure quella che vogliono vendere come paratone salva-risultato
è stato un tiro debole e centrale che tra l'altro lui ha smorzato di poco
(per fortuna sui piedi di un difensore) facendo poi il tuffo scenico per
esaltare il colpo...

Siamo seri: quel tiro andava bloccato o respinto di pugno fuori dai
  [...] e non smorzato lì davanti alla porta.

Berisha, please.

Discussione precedente - Discussione successiva