Lazio Sassuolo Pagelle

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Lazio Sassuolo Pagelle
« il: 30 Ott 2016, 17:03 »
Marchetti n.g. - non ho visto la paratona di cui parlano, non impeccabile nelle altre occasioni.
Basta 6,5- Buona sostanza e buona gara con le sovrapposizioni
Wallace 7- che gara. Bravo Bravo Bravo
Hoedt 7- bella gara pure per lui.
Radu 6,5- Gara da 7 ma tiene in gioco Defrel sul gol. Assist sul gol di Immobile e stoico negli ultimi minuti da infortunato
Parolo 5,5- Sbaglia troppo sia da regista che mezzala. Alza il voto con la tigna finale
Milinkovic 6,5- non la migliore delle sue gare, ma comunque un fattore positivo per la squadra
Lulic 7- arruffone. Un primo tempo da 5 e un secondo in cui alza il livello con un gol e una prestazione gagliarda. Sbaglia comunque tanti palloni. La gestione di quell'angolo finale é da mettergli le mani addosso (visto che ci stavamo per prendere un gol)
Keita 6,5- fa l'assist del gol e salta spesso l'uomo nel primo tempo, nel secondo si spegne lentamente
Immobile 7- fa un gol da punta. Questo basta
Anderson 7,5- Fenomeno. La Lazio si accende solo grazie a lui.

Biglia 5- Paradossalmente il peggiore. Entra per gestire la palla, ma ne perde due sanguinose davanti alla difesa. Comunque é al 50%.
Murgia e Djo s.v.

Inzaghi 5,5- la squadra gioca bene, ma decide di avere il braccino togliendo un ala e mettendo Biglia al 50%. Non si accorge di Radu rotto e fa entrare lo stesso Djordjevic. Spero che s'inc**i Lulic e Murgia per quel calcio d'angolo nel recupero.


Re:Lazio Sassuolo Pagelle
« Risposta #1 il: 30 Ott 2016, 17:09 »
Marchetti sul gol ha colpe. Esce sempre un po' troppo. Questi tipi di conclusioni non li para mai perché é sempre fuori posizione e mal bilanciato col corpo.

Offline Charlot

*****
18357
Re:Lazio Sassuolo Pagelle
« Risposta #2 il: 30 Ott 2016, 17:11 »
Marchetti 6,5
Basta 6,5
Wallace 6
Hoedt 6
Radu 6
Parolo 6
Milinkovic 6,5
Lulic  6,5
Keita 6,5
Immobile 7
Anderson 7

Biglia 5,5
Murgia s.v.
Djordjevic s.v.

Inzaghi 6,5

Tifosi 8

arbitro 5

riomma mrd

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Lazio Sassuolo Pagelle
« Risposta #3 il: 30 Ott 2016, 17:25 »
Marchetti 6.5
Basta 6.5
Wallace 7
Hoedt 7
Radu 6.5
Parolo 6.5
Savic 6.5
Lulic 7
Anderson 7.5
Immobile 7
Keita 6.5
Murgia Biglia Djo 6
Inzaghi 7
Re:Lazio Sassuolo Pagelle
« Risposta #4 il: 30 Ott 2016, 17:37 »
Marchetti 6 - buona partita, sul gol forse poteva fare di più
Basta 7 - bentornato ai suoi standard di due anni fa
Wallace 6,5 - in crescita, ma ha bisogno di un dominante (De Vrij) al fianco
Hoedt 6,5 - leggi sopra
Radu 6,5 - anche lui in crescita, come i suoi splendidi capelli
Parolo 6,5 - sembra lento ma sta ovunque
Milinkovic 6,5 - bella partita, ma ha chiuso in debito di ossigeno
Lulic  6 - croce e delizia, comunque indispensabile
Keita 6 - deve fare assolutamente di più
Immobile 6,5 - sembra fuori dal gioco ma il suo istinto killer è sempre in agguato
Anderson 7,5 - un vero trascinatore, avanti così
Biglia 5,5 - non ancora pronto
Murgia 6 - per la voglia che ci mette
Djordjevic s.v.

Inzaghi 6,5 - bravo :since
 

Offline momi

*****
8622
Re:Lazio Sassuolo Pagelle
« Risposta #5 il: 30 Ott 2016, 17:40 »

Sottolineo sempre che giochiamo con i due centrali di riserva.
Sono contento non mi va di fare pagelle. Si sa che nella terza partita giocata in una settimana non si può essere brillanti ma la squadra ha retto bene e dimostra sempre grande intelligenza tattica.
Un bel 7 a tutti.
Re:Lazio Sassuolo Pagelle
« Risposta #6 il: 30 Ott 2016, 17:43 »
Ho visto la partita con mio suocero sportivo Juventino, scevro dalla retropippologia mentale laziale.
Il suo commento é stato ma quel Wallace lì dove l'avete preso? Domina l'area di rigore. In effetti ad un certo punto le prendeva tutt'e lui.

Wall-ace, il muro: 7,5 migliore in campo.
Re:Lazio Sassuolo Pagelle
« Risposta #7 il: 30 Ott 2016, 17:44 »
Marchetti 6.5
Basta      6 mezzo voto in meno per l'amnesia finale
Wallace   5,5
Hoedt     6
Radu      6
Parolo     6.5
Savic       6
Lulic        7
Anderson 7.5
Immobile 7
Keita       6.5
Biglia       6
Murgia     ng
Djordjevic ng

Offline cippolo

*
3932
Re:Lazio Sassuolo Pagelle
« Risposta #8 il: 30 Ott 2016, 18:15 »
Mi dispiace essere polemico ma sta cosa non mi va' giu'.
Come  voti do tutti 7.
L'unica nota stonata è la curva nord.
Al 20 del primo tempo non si erano fatti mancare niente,tra "ragazzi di buda" a faccetta nera,passando per i vari cori contro Lotito e carabinieri. Tutto nei primi 20 minuti di gioco. Per finire con i buu a Defreil nel secondo tempo.
Bravi, veramente bravi.

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Lazio Sassuolo Pagelle
« Risposta #9 il: 30 Ott 2016, 18:35 »

Marchetti 6.5 difficile parata all'inizio ma la sensazione che sul gol potesse fare un filino meglio
Basta 6 ottimo contributo e l'intesa con Anderson, clamorosa la svista nel finale che poteva costarci 2 punti
Wallace 7- un paio di errorini ma oggi molto bene
Hoedt 7 ha fatto un miglioramento clamoroso rispetto al primo anno
Radu 6,5 attento, concentrato, ha fatto ampiamente il suo
Parolo 6 poco lucido ma tanta corsa e grinta nei momenti difficili per noi
Milinkovic 6 boh...a sensazione non riesce a trovare la posizione giusta in campo, non mi ricordo grandi cose fatte oggi dal serbo
Lulic 7 buona prova, tantissima legna e anche qualche gemma come l'assist di petto per Keita nel primo tempo e il gol nel secondo
Keita 6,5 sfiora un paio di volte il gol, assist per Lulic, cerca troppo spesso l'1 contro 1 ci sono anche delle alternative
Immobile 7 primo tempo pochissimo servito, nel secondo gol e grande trascinatore.
Anderson 7,5 migliore in campo, tante cose belle nell'arco dei 90 minuti senza trascurare di dare una mano ai centrocampisti.

Biglia 6 era al rientro non mi sento di dargli un insufficienza, recupero in ottica futura molto importante.

Murgia e Djo s.v.

Inzaghi 7 oggi non era affatto facile vincere, sostituzioni forse discutibili ( partita aperta Immobile non lo cambio mai), da registrare meglio la difesa, ma complessivamente sta facendo un lavorone

Offline Bambino

*
5103
Re:Lazio Sassuolo Pagelle
« Risposta #10 il: 30 Ott 2016, 18:44 »
Ho visto la partita con mio suocero sportivo Juventino, scevro dalla retropippologia mentale laziale.
Il suo commento é stato ma quel Wallace lì dove l'avete preso? Domina l'area di rigore. In effetti ad un certo punto le prendeva tutt'e lui.

Wall-ace, il muro: 7,5 migliore in campo.

wallace secondo me in marcatura è fortissimo, deve solo stare più attento quando ha il pallone tra i piedi, per il resto mi piace..

inzaghi mi sta sorprendendo per la semplicità, finalmente vedo fare cose semplici, non si inventa nulla, sembra l'allenatore perfetto per questa squadra, riesce sempre a tirare fuori il meglio dai suoi,  non so quanti avrebbero messo murgia in campo con la partita così in bilico.. anche l'ingresso di biglia aveva un senso, come d'altronde lo spostamento di lulic per dare una mano a radu, poi biglia però sbaglia un paio di giocate pericolose ma quella non è certo colpa di inzaghi.. bravo simone, complimenti davvero...

Offline Bambino

*
5103
Re:Lazio Sassuolo Pagelle
« Risposta #11 il: 30 Ott 2016, 18:49 »

Inzaghi 7 oggi non era affatto facile vincere, sostituzioni forse discutibili ( partita aperta Immobile non lo cambio mai), da registrare meglio la difesa, ma complessivamente sta facendo un lavorone

devo ancora rivedere la partita, quindi potrei sbagliare, ma dallo stadio mi è sembrato di vedere immobile fare cenni verso la panchina perché era sfinito..

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio Sassuolo Pagelle
« Risposta #12 il: 30 Ott 2016, 19:00 »
devo ancora rivedere la partita, quindi potrei sbagliare, ma dallo stadio mi è sembrato di vedere immobile fare cenni verso la panchina perché era sfinito..
Stava facendo cenni per dire che Radu stava per terra.

Offline Bambino

*
5103
Re:Lazio Sassuolo Pagelle
« Risposta #13 il: 30 Ott 2016, 19:07 »
Stava facendo cenni per dire che Radu stava per terra.

ah ok, allora ho visto male io..
Re:Lazio Sassuolo Pagelle
« Risposta #14 il: 30 Ott 2016, 19:13 »
Marchetti 6,5 - Una grossa parata all'inizio, poi, sul gol, non puo' fare nulla.
Basta 6 - Non é il Basta di due anni fa, secondo me é in ritardo. Alla fine rischia il papocchio.
Wallace 7 - Bella prova, d'autorità.
Hoedt 6,5 - Distratto su Defrel nel primo tempo che lo anticipa e rischia di segnare.
Radu 6,5 - Fa la sua partita e mette la testina sul secondo gol.
Parolo 6 - E' costretto a moltiplicarsi, alla fine sembra non avere più fiato ma aiuta a mettere i sacchetti di sabbia per fare trincea.
Milinkovic 6,5 - La in mezzo, di riffa o di raffa, la prende sempre. A me piace.
Lulic 71 - Ha segnato su tap-in del portiere avversario su cross dalla destra. Mi ricorda qualcosa.
Keita 6,5 - Non ha i 90 minuti ma la rete che sblocca la partita é in parte sua. Nel primo tempo rischia l'eurogol.
Immobile 7 - E segna sempre lui, e segna sempre lui, si chiama Bep....no si chiama Ciro. Ciro. Ciro.
Anderson 8 - Nel primo tempo fa qualcosa di magico e poi si capisce che il calcio é il suo gioco da bambino e invoca l'urlo del pubblico. Ce l'abbiamo noi. Questo gioiello ce l'abbiamo noi. Solo noi.

Biglia 6 - Ancora convalescente, entra e cerca di alzare il baricentro.
Murgia e Djo 6 - Entrano e guadagnano minuti importanti. Djo minaccia di morte un difensore del Sassuolo. Lo vogliamo cosi'.

Inzaghi 6 - Secondo me, a volte, ha paura dei fantasmi. La Lazio aveva chiuso la partita poi indietreggia pericolosamente. Più coraggio Simone, più coraggio.
Pero' sta facendo un gran bel lavoro. Bravo.
Re:Lazio Sassuolo Pagelle
« Risposta #15 il: 30 Ott 2016, 21:14 »
Marchetti 6.5 difficile parata all'inizio ma la sensazione che sul gol potesse fare un filino meglio
Basta 6 ottimo contributo e l'intesa con Anderson, clamorosa la svista nel finale che poteva costarci 2 punti
Wallace 7- un paio di errorini ma oggi molto bene
Hoedt 7 ha fatto un miglioramento clamoroso rispetto al primo anno
Radu 6,5 attento, concentrato, ha fatto ampiamente il suo
Parolo 6 poco lucido ma tanta corsa e grinta nei momenti difficili per noi
Milinkovic 6 boh...a sensazione non riesce a trovare la posizione giusta in campo, non mi ricordo grandi cose fatte oggi dal serbo
Lulic 7 buona prova, tantissima legna e anche qualche gemma come l'assist di petto per Keita nel primo tempo e il gol nel secondo
Keita 6,5 sfiora un paio di volte il gol, assist per Lulic, cerca troppo spesso l'1 contro 1 ci sono anche delle alternative
Immobile 7 primo tempo pochissimo servito, nel secondo gol e grande trascinatore.
Anderson 7,5 migliore in campo, tante cose belle nell'arco dei 90 minuti senza trascurare di dare una mano ai centrocampisti.

Biglia 6 era al rientro non mi sento di dargli un insufficienza, recupero in ottica futura molto importante.

Murgia e Djo s.v.

Inzaghi 7 oggi non era affatto facile vincere, sostituzioni forse discutibili ( partita aperta Immobile non lo cambio mai), da registrare meglio la difesa, ma complessivamente sta facendo un lavorone

Condivido!!!!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod