Lazio-Sassuolo. Tutti allo stadio contro Lotito

Aperto da charlie, 23 Gen 2014, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: rojorosco il 23 Gen 2014, 20:32
questa gestione nelle mani dei tifosi romanisti non sarebbe durata neanche un anno.
verissimo
un pò me li fai invidiare

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: ElBandido2.0 il 23 Gen 2014, 21:12
quante scuse

Non direi...  Anche io non frequento più per alcuni atteggiamenti che allo stadio sono considerati normali... 

Freezer67

Visitatore
Ricapitolando, allo stadio si tifa solo la Lazio, se proprio si vuole contestare ci sono altri modi è o posti dove farlo, ergo se ipoteticamente si organizzasse una manifestazione contro il signore in questione, dove ve pare, immagino che molti di voi parteciperebbero, no ?

lelesavino

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: Adler Nest il 23 Gen 2014, 21:00
Il vostro modo di tifare è malato, malsano, marcio, cupo, triste, buio.
In tutto questo non c'entra un cazzo la Lazio.
Avete l'ossessione per Lotito che è la vostra vittima ed il vostro carnefice.
Me siete ossessionati e perderete facendo perdere la Lazio.
L'avete fatta perdere facendole chiudere lo stadio , lasciandola sola con scioperi insulsi, lasciandola indifesa altro che l'lADE  e i 50 mila con il bari che se non era per Lotito adesso con tulli ti vedevi il latina.

A Socrate ma che stai a di'? Io allo stadio ce vado da 30 anni e continuo ad andarci malgrado lui, non sono tra quei 100 stupidi che hanno fatto chiudere lo stadio l' anno scorso e continuano a stronzeggiare, non ho ossessioni verso nessuno, amo la Lazio e non sopporto vederla in mano a una persona cosí. Tifo malsano, triste e cupo, ma davero? Senza la CN e i due distinti ai suoi lati lo stadio sarebbe VUOTO, magari te sei uno di quei 7/8 che va in distinti Sud a contestare chi contesta questa dirigenza. 

Tiette Lotito che t' ha sarvato, ha preso una societá al funerale e l' ha portata (lasciandocela)in coma, che parla de carcio mentre noi parlamo de pallone, ecc....

Voi irriducibili sostenitori di questa gestione siete rimasti in pochi, isolati dai fatti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Freezer67 il 23 Gen 2014, 21:18
Ricapitolando, allo stadio si tifa solo la Lazio, se proprio si vuole contestare ci sono altri modi è o posti dove farlo, ergo se ipoteticamente si organizzasse una manifestazione contro il signore in questione, dove ve pare, immagino che molti di voi parteciperebbero, no ?
Presente!!!  basta che lo si faccia in maniera civile!!

lelesavino

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: cippolo il 23 Gen 2014, 21:15
Per quanto mi riguardo la vedo come l'ennesima caz..a. della nord.
Io vado dallo stadio dal lontano 87  saltando solo una partita.
Vado allo stadio con il Sassuolo e mi devo considerare uno di loro?
Neanche morto.
Non si è' tifato per solidarietà per i ragazzi?
Mi sembra che sono anni che non si tifa per la Lazio.
Povera curva nord in mano a ............................
Sempre forza lazio

Davvero? Quindi al Derby del 26 Maggio c' erano tutte sagome?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: laziAle82 il 23 Gen 2014, 20:23
la stupidità miope di questa scelta è inequivocabile.
La domanda a cui, cari contestatori seriali per qualsiasi evenienza, non rispondete mai è:
chi c'è dopo Lotito?
voi ce lo avete qualcuno da suggerire?
e se Lotito se ne va e non c'è nessuno dietro a voler comprare, che si fa?

:hail:

grande Ale!!!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Adler Nest il 23 Gen 2014, 21:00
Il vostro modo di tifare è malato, malsano, marcio, cupo, triste, buio.
In tutto questo non c'entra un cazzo la Lazio.
Avete l'ossessione per Lotito che è la vostra vittima ed il vostro carnefice.
Me siete ossessionati e perderete facendo perdere la Lazio.
L'avete fatta perdere facendole chiudere lo stadio , lasciandola sola con scioperi insulsi, lasciandola indifesa altro che l'lADE  e i 50 mila con il bari che se non era per Lotito adesso con tulli ti vedevi il latina.

Sei colmo d'odio e parli solo in base a questo (da un pc, sia chiaro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: giorgione il 23 Gen 2014, 19:11
un branco de dementi... a questi della Lazio non gliene frega niente. vogliono solo guadagnarci in qualche modo, con trasferte, merchandising, etc... schifo puro.

Ma sta zitto non sai neanche di cosa parli.
Sciacquate la bocca

Sledgehammer

Visitatore
se arrivate a 60.000 contestate pure Lotito ogni partita a fine anno ci compriamo Ibra :D

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Freezer67 il 23 Gen 2014, 21:18

Non è vero, allo stadio puoi pure contestare, ci sono contestazioni in ogni stadio, ma ndo vivi?

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Il vero tifoso allo stadio tifa la sua squadra.....

I giochetti dei tempi di sor Cragnotti so finiti....

Comunque gia' da anni, allo stadio olimpico de roma, si sentono solo cori contro la dirigenza, quindi non c'è né ci sarà niente di nuovo. :x

La figuraccia l'anno scorso l'abbiamo già fatta anke il europa e stiamo a posto. :stop :stop :stop :stop :stop.

In piu', a confermare come le cose non cambiaeranno mai, né con Lotito né con il prossimo Presidente, c'è stata la VOLGARITA' espressa dagli IMBUCATI/ABUSIVI/COMMERCIANTI/ROMANISTI alla presentazione delle maglie di questa stagione agonistica: che vergogna per il vero tifoso LAZIALE e per i BAMBINI presenti!!

Lasciamo perdere, per me ringrazio Lotito che mi ha dato conferma, dopo sor Cragnotti, di come in Itali ed in questo caso a Roma, posso campare facendo il tifoso :stop :stop :stop :stop

Tocca che si organizzano per vedere se è rimasto qualche casalese, qualche mafioso, qual'ndranghetaro, o qualche specie di giornalaio pennivendolo che vuole acquistare la Lazio :ssl :stop :ssl :stop :^^ :pp :x

Forza Lazio :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: lelesavino il 23 Gen 2014, 21:21
Davvero? Quindi al Derby del 26 Maggio c' erano tutte sagome?
A cicerone
Una partita, mi cita LA partita e poi?
Questo gestore oltre a non costringerti a tifare per il frattocchie, ti ha fatto vincere 3 trofei che napule, fallentia e merde non hanno vinto.
In coma, mi sa che ci stai tu......

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rojorosco il 23 Gen 2014, 21:04
attualmente sembra che ce l ha , banca o non banca sono tre anni che le merde comprano e vendono bene e ricomprano ancora meglio.

E in tre anni sono finiti due sotto con una coppa in faccia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Ma sta zitto non sai neanche di cosa parli.
Sciacquate la bocca
Bene CN12 dopo che ci si è sciacquati la bocca, si può tornare a sostenere la Lazio oppure dobbiamo continuare a sostenere la lotitopezzodimerdese?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Boom! il 23 Gen 2014, 19:35
Me fanno ride quelli che dicono che chi organizza ste cose vuole mangiare sulla Lazio.

Tutte le società di lotito che lavorano per la Lazio, stanno li perchè so brave ve?

Che coraggio.

Le società di Lotito LAVORANO per la Lazio, gli ultras prendevano biglietti gratis e soldi per le coreografie, ti pare normale? Ma che è un lavoro l'ultras? Che ce vuole la laurea in lettere pe' inventasse du' cori e du' striscioni? Poi ci sono quelli che lavorano male, tipo i giornalisti che PRETENDONO certi favori, oppure agenti FIFA che siccome a Cragnotti j'hanno venduto quelli forti PRETENDONO che Lotito s'accolli pure le pippe.

Vedi, io non dico di volere Lotito a vita, anzi... però, prima di Lotito, vorrei che sparisse certa gente, perché se arriva un altro presidente che accontenta tutti su 'sta robaccia che ho appena detto, e magari si rivela un presidente DAVVERO incompetente che porta la Lazio DAVVERO nella mediocrità, o magari proprio nella merda... ecco, io so' convinto che rischieremmo di ritrovarci ad affondare nella merda senza che nessuno dice niente, tutti felici e contenti della ritrovata "lazialità".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

L'altri so sempre migliori., sempre a turno pero'. Un anno l'udinese uno la fiorentina,uno il roma ecc..ecc..a giro...

E se la juve se fregava Pogba gratis a noi invece che al ManUtd e oggi rischia de facce 70 milioni , che succedeva a Roma? Tornava nerone?

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
La contestazione entra nella norma per causa della gestione e dichiarazioni  di Lotito riguardo il calciomercato...

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
charlie, penso che la lingua italiana non tradisce mai.

Lazio-Sassuolo. Tutti allo stadio contro Lotito

CN12

*
Lazionetter
* 992
E' qualcosa che verrà fatta per vedere quanti delle decine e decine di migliaia di persone che dicono che non vengono per lotito, non vengono davvero per questo motivo o è solo na scusa.
Verrà contestato lotito e verrà sostenuta la Lazio.
PUNTO

Discussione precedente - Discussione successiva