Lazio Siena

Aperto da Aqua Caliente, 29 Apr 2012, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
A me interessa solo una cosa : i giocatori del siena si devono cagare sotto per 95 minuti.
Devono sperare di uscire dal campo indenni.

Voglio dei leoni che non mangiano da 1 mese in campo , non degli agnellini , altrimenti è la volta buona che davvero mando tutti affancu.lo definitivamente.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: BEPPE! il 02 Mag 2012, 11:45
Ma cosa deve succedere perchè giochino Zampa e Rozzi?  :x

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Aquila Romana il 02 Mag 2012, 13:55

che venga un trainer giovane  che crede nei giovani

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
Citazione di: Spongebill il 02 Mag 2012, 12:38
Bizzarri, Scaloni, Biava, Diakitè, Garrido, Gonzalez, Ledesma, Konko, Candreva, Mauri, Rocchi

con questa squadra, difesa raccogliticcia, centrocampo malandato e qualitativamente non eccelso ne rapido, senza attaccanti (visto rocchi sta li a fare numero), strappare un punto al siena la vedo complicata, ci vuole la prestazione di orgoglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
ma perchè bisogna inventarsi un terzino , interno di centrocampo.

ma mettere il terzino nel ruolo di terzino
e il CC (onazi o zampa) nel ruolo di CC

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920

poi andiamo in Europa  :D :D :D :D :D :D

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
In vista di stasera non vi dico nulla, vi chiedo solo di vedere e ascoltare questo:

http://www.youtube.com/watch?v=7RX_mU36qqw

Chi vuole capire capisca

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: white-blu il 02 Mag 2012, 14:07
ma perchè bisogna inventarsi un terzino , interno di centrocampo.

Per mantenere la posizione.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di stasera (ore 20:45) allo stadio Olimpico contro il Siena.

PORTIERI: Berardi, Bizzarri, Scarfagna

DIFENSORI: Biava, Diakitè, Garrido, Konko, Sbraga, Scaloni, Zauri

CENTROCAMPISTI: Cana, Candreva, Gonzalez, Ledesma, Lulic, Mauri, Onazi, Zampa

ATTACCANTI: Alfaro, Kozak, Rocchi, Rozzi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Anche Cana convocato, quindi non dovrebbe essere poi così grave...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: Aquila Romana il 02 Mag 2012, 13:55

mai sfiorati dal dubbio che non siano adeguati? In fin dei conti per quel poco che ho visto rozzi in prima squadra, non è che abbia fatto chissà cosa; un pò meglio zampa in EL; ma mi ricordo solo io le vedove di barreto, gli orfani di di mario, gli aficionados di evacuo, gli ultras di Mendicino, i nostalgici di perpetuini?

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Certo non è a tre giornate dalla fine che fai giocare titolare un Primavera.
Magari nel corso delle emergenze avresti potuto provare, hai visto mai che abbiano più voglia di altri...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Scialoja il 02 Mag 2012, 14:24
In vista di stasera non vi dico nulla, vi chiedo solo di vedere e ascoltare questo:

http://www.youtube.com/watch?v=7RX_mU36qqw

Chi vuole capire capisca
Ti stimo scialò. :))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mmm rozzi 23 minuti in genoa lazio sul 3-1 per loro
5 minuti in lazio milan

zampa 15 minuti in el....

bè si li abbiamo visti molto, poi potrebbero anche non essere pronti, ma vogliamo mettere konko laterale SINISTRO di centrocampo...eh bè  8)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 02 Mag 2012, 14:33
mai sfiorati dal dubbio che non siano adeguati? In fin dei conti per quel poco che ho visto rozzi in prima squadra, non è che abbia fatto chissà cosa; un pò meglio zampa in EL; ma mi ricordo solo io le vedove di barreto, gli orfani di di mario, gli aficionados di evacuo, gli ultras di Mendicino, i nostalgici di perpetuini?

Ti posso pure dire che in una squadra qualitivamente superiore a questa (o almeno allo stesso livello), giocò diverse volte un certo Delgado, giocando pure bene nelle apparizioni con Mancini. 
Io non sono per una squadra che lancia solo giovani, ma nel caso di emergenza e da noi ci sono stati diversi casi, perché non lanciare un giovane invece di adattare un vecchio... Soprattutto in un momento in cui servirebbe tanta freschezza in mezzo al campo e davanti...

P.s. Rozzi in quel poco che ha fatto ci stava per fare pareggiare contro il Novara

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: sweeper77 il 02 Mag 2012, 14:43
mmm rozzi 23 minuti in genoa lazio sul 3-1 per loro
5 minuti in lazio milan

zampa 15 minuti in el....

bè si li abbiamo visti molto, poi potrebbero anche non essere pronti, ma vogliamo mettere konko laterale SINISTRO di centrocampo...eh bè  8)

il calcio è bello perchè ognuno la pensa in modo diverso.
A me konko a sinistra non mi è dispiaciuto a Parma.
su delgado: ha anche fatto un gol. Una meteora che poteva giocare proprio perchè in quella Lazio dove ne bastavano 9 per fronteggiarne 11 degli altri.
Qui no.
Qui, adesso devi essere in 11 maledetti esperti veterani del fronte  a tirarsi fuori dalle sabbie mobili

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Adler Nest il 02 Mag 2012, 14:48
il calcio è bello perchè ognuno la pensa in modo diverso.
A me konko a sinistra non mi è dispiaciuto a Parma.
su delgado: ha anche fatto un gol. Una meteora che poteva giocare proprio perchè in quella Lazio dove ne bastavano 9 per fronteggiarne 11 degli altri.
Qui no.
Qui, adesso devi essere in 11 maledetti esperti veterani del fronte  a tirarsi fuori dalle sabbie mobili

infatti il mondo è bello perchè vario  :beer:
io stasera avrei messo un bel 4-4-2 di italiana memoria
e in attacco kozac-alfaro o kozac-rozzi

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
Citazione di: Adler Nest il 02 Mag 2012, 14:33

ci mancherebbe sappiamo che non ci sono fuoriclasse tra loro, ma tu davvero pensi che un rozzi (lasciato sereno e non stressato e sostutuito dopo 40 minuti) potrebbe fare più di un ex calciatore come rocchi? zampa non è in grado di fare meglio di Cana? Se non altro sti ragazzi corrono e si impegnano, magari perdi lo stesso, ma almeno hai provato a stimolare dei giovani.

Sennò chiudessero il settore giovanile e via. Io non ci posso credere che in quasi 10 anni di Lotito nessun giovane della primavera abbia giocato più di uno spezzone di partita in prima squadra, e si che non è che questi anni lotiteschi abbiano abbondato i Vieri,Salas,Veron, Sinisa,Nesta,Stankovic e compagnia bellissima davanti a sti ragazzi. Quindi o i primavera sono tutte pippe non da serie A (quindi è puntato sui giovani sbagliati) oppure non li si fa giocare e si fanno svalutare appioppandoni a improbabili squadre di Lega Pro.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
mi stupisce che non mandi in campo dal primo minuto anche Zauri a fare barricate contro il siena
fantastica partita ci aspetta stasera

Discussione precedente - Discussione successiva