Lazio-Siena, la partita!!

Aperto da Tarallo, 25 Lug 2012, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Piccola incertezza di Marchetti sul gol, sulla difesa abbiamo già detto...   Senza 6-7 titolari qualsiasi squadra trova delle difficoltà, a luglio poi, con allenatore nuovo...

rojorosco

Citazione di: white-blu il 25 Lug 2012, 18:27
Hai trovato l'habitat n'do sguazzà  tu e un altro paio.

Si e magari sono pure merdagialloroscio

alby1608

io avrei provato Rozzi dal primo minuto per vedere come si comporta con i sui colleghi di serie A in 90 minuti

Magnopèl

In onazi e alfaro.
Out biava (cana centrale) e kozak (?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Onazi per Biava e Alfaro per Kozak

Esprit Libre

Ancora non abbiamo perso, anche se forse sta per entrare Alfaro, per cui si potrebbe supporre che Petko voglia togliersi il pensiero dell'imbattibilità stagionale.

corebiancazzurro

Italian Western Eagle

Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2012, 18:33
Spero proprio di no.
bene o male loro 3 saranno i titolari in un centrocampo a 3 (ederson permetttendo) contatnod che un centrocampo a 2 con hernanes e ledesma io non lo riesco a guardare ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Citazione di: Italian Western Eagle il 25 Lug 2012, 18:36
bene o male loro 3 saranno i titolari in un centrocampo a 3 (ederson permetttendo) contatnod che un centrocampo a 2 con hernanes e ledesma io non lo riesco a guardare ....

Lulic e Candreva dove li metti, oltre a Ederson?

Titolari saranno, di quelli visti finora a cc, solo Hernanes + 1 fra Cana e Ledesma

Magnopèl

Biafra

Murmur

bella azione di Onazi, questo in squadra ci resta, pochi catzi

Contenuto sponsorizzato

Iker77

Citazione di: Italian Western Eagle il 25 Lug 2012, 18:36

Mancano due tra Lulic, Candreva, Mauri, Ederson.

Bravo Onazi!

alby1608

Magnopèl

Nemmeno cavanda mi sta dispiacendo.

Tarallo

Citazione di: Biafra il 25 Lug 2012, 18:38
Onazi è bono

Sta giocando nel ruolo di Ledesma e lo fa molto meglio.

maumor

Spero che nessuno stia pensando che questo sia un test serio e non un semplice allenamento.

vaz

serse cosmi lurido ciccione mi scatena ilarità

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Hernanes sulla fascia e' davvero da pelle d'oca , e' piu' forte di me.

Tarallo

Tragifloccari.

(Mo faccio i titoli come quelli di Tuttosport, 100% nonsense)