Lazio-Siena, la partita!!

Aperto da Magnopèl, 19 Dic 2012, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

Tarallo

Un'orgia, praticamente; secondo me lei non vede l'ora.

StylishKid

Rega' fidateve, la state sopravvalutando.
Non merita tutto questo seguito.

richard

Citazione di: StylishKid il 19 Dic 2012, 18:09
Rega' fidateve, la state sopravvalutando.
Non merita tutto questo seguito.

è quell'aria da zoccola incallita che fa colpo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

(In tutto questo ho signorilmente sorvolato su Diakite, e' proprio la mia giornata!)

DajeLazioMia

L'avevo registrata. Ho rivisto il secondo tempo... Pur sapendo il risultato, quando mancava 1 min. non capivo come sarebbe stato possibile pareggiare. Cmq grandissimo Ciani! Ho goduto anche in differita e sapendo il risultato.

mazzok

Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2012, 18:12
(In tutto questo ho signorilmente sorvolato su Diakite, e' proprio la mia giornata!)

perchè pure a diakité gli garba la mezzaroma ? :ignore: :shock:

fabrizio1983

Tarà so sei mesi che non giocava poi calcola che ciani non mi è sembrato abbia fatto una grande partita è...non ci fissiamo su diaki,oggi ho letto che si sono riavvicinati ci credo poco ma magari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Citazione di: richard il 19 Dic 2012, 18:12
è quell'aria da zoccola incallita che fa colpo

solo l'aria?!  :=))

Tarallo

Citazione di: fabrizio1983 il 19 Dic 2012, 18:15
Tarà so sei mesi che non giocava poi calcola che ciani non mi è sembrato abbia fatto una grande partita è...non ci fissiamo su diaki,oggi ho letto che si sono riavvicinati ci credo poco ma magari

sono d'accordo, ma per farlo serve comunque signorilita' :lol:

Raptus

Citazione di: avanzo il 19 Dic 2012, 18:05
Uscire subito mi sarebbe dispiaciuto parecchio, quindi bene così, ammazza che faticaccia però  :=))
Ottimi Carrizo e Cavanda, bene anche Ciani (bellissimo il gol), male Hernanes e Lulic. Altra nota positiva il rientro di Diakite.

KozaK

Uscire col Siena già me sarebbe roduto non poco, poi dopo quell'autogollonzo figuriamoci..
Diakitè così così, gli manca il ritmo partita e si vede che non è tranquillo..

richard

Contenuto sponsorizzato

Splash

Il gol di Ciani commentato dal mio amico di Al Jazeera dall'inglese rivedibile :

Ci metto pure l'autogol per i masochisti :

StylishKid

Citazione di: richard il 19 Dic 2012, 18:17
sul resto non ho prove!  8)

L'aria?! Un uragano. Di questo devo darvi atto....

white-blu

Nel primo tempo il buon diaki lascia 2 voragini per tantare
il solito suo anticipo inutile.
Non è cambiato di una virgola.
Rinnovo si , ma alle cifre di Lotito.

fabrizio1983

Io mi associo all idea mezzaroma a me ispira...magari va in b però

Brujita!

Sto godendo come una scrofa mannara!!!!!  :since sembrava tutto perduto e invece!!!  :pp daje daje!!!!  :since

Valon92

stavate parlando di me?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

MadBob79

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF