Lazio-Siena, la partita!!

Aperto da Magnopèl, 19 Dic 2012, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Citazione di: FuoriPorta il 19 Dic 2012, 16:18
ma come se fà?io sta cosa non l'ho mai capita.ci sono 3(tre mica 18)trofei da vincere in una stagione,lo scudetto è impossibile,la uefa improbabile,e vado a buttare nel cesso l'unica coppa alla mia portata.boh.

Per me e' una coppa che vale poco, perdonami ma e' cosi'.
Citazione di: Murmur il 19 Dic 2012, 16:20
Magari invece gli esperimenti li facciamo il giovedi

Ah mbe' certo e' uguale, preciso no? Contro gli allievi o gli esordienti?

Monteverde74

che figura barbina
mancano 25'

Brujita!

gesulio

Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2012, 16:21

Ah mbe' certo e' uguale, preciso no? Contro gli allievi o gli esordienti?

non sono d'accordo a buttare la coppa così, come stiamo facendo adesso, ma su sta cosa Tarallo ha ragione e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

mamma mia ciani  un po' più di attenzione...
Kozak se se levasse dalle balle

Magnopèl

Cmq il Vero Lulic l'hanno rapito lo scorso luglio , e' palese dai.

Raptus

Splash

La formazione è quella giusta . Certo , se si gioca con l'intensità con cui abbiamo giocato si perde con tutti .
Se poi davanti giochi con Kozak che non sa fare niente e con Floccari che gioca per fare la giocata mentre non riusciamo a tenere palla in avanti ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

però se Petkovic a questa coppa ci si tiene perchè non ha convocato Klose? ora ci sarebbe servito!

samu_s

ma tiriamo da fuori una volta vi prego....

Monteverde74

Murmur

Taràa che significa? Per provare i pezzi nuovi c'hai le prove libere, in qualifica e in gara ci vuole roba che funziona. È il siena in casa, porca miseria, e se passiamo c'abbiamo parma o catania sempre in casa. Ma uno può rosicà o no?

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Citazione di: lorenz82 il 19 Dic 2012, 16:23
però se Petkovic a questa coppa ci si tiene perchè non ha convocato Klose? ora ci sarebbe servito!

è in panchina

nordest2

in caso di pareggio supplementari e poi rigori?

white-blu

Hai rotto il caxxo Kozak.

Monteverde74

A.Voronin

lulic, kozak e floccari inguardabili

Deadario

A gennaio un attaccante, vi prego, un solo attaccante.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Citazione di: nordest2 il 19 Dic 2012, 16:24
in caso di pareggio supplementari e poi rigori?

Sì, è partita secca  :s

JoseAntonio

Potreste cortesemente fare uno scudo di cronaca per chi non può vederla/sentirla?