Lazio-Siena, la partita!!

Aperto da Magnopèl, 19 Dic 2012, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: borgorosso il 19 Dic 2012, 17:37
porga non aveva detto 4-1?

grandissimo!

ma che te credi che sbuccio i lupini?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Permettetemi di ringraziare Silvia anche qui... non ho visto i rigori, ma li ho seguiti attraverso il suo profilo facebook :D

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Oggi da salvare solo JPC, Cavanda, Ciani e Ledesma, il resto che sufficienza..

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.472

si resta in striscia e si evitano pericolosi contraccolpi psicologici!!!!

Sono contento come una Pasqua(anche se è Natale...)

Ora puntaccio a Marassi e l'anno è chiuso che meglio non si poteva sperare(Maya permettendo...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: JoeStrummer il 19 Dic 2012, 17:38
fondamentale passaggio!!!

si resta in striscia e si evitano pericolosi contraccolpi psicologici!!!!

Sono contento come una Pasqua(anche se è Natale...)

Ora puntaccio a Marassi e l'anno è chiuso che meglio non si poteva sperare(Maya permettendo...)

ma quale puntaccio, i ragazzi hanno pareggiato oggi con una prestazione sottotono, mi aspetto il riscatto alla prossima partita  ;)

misolidio

Visitatore
Pensare che il terzo portiere nostro è meglio del primo dei maleodoranti ...

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Abbiamo invaso lo spazio per Udinese- Fiorentina, era già cominciata da 5 minuti..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.136
porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2012, 17:37
Che faccio, scrivo quello che penso? :DD

Su Carrizo?
Su Kozak e Floccari e il disperato bisogno di un calciatore, al posto di Klose e non una terza linea del Benetton Praga e un ex-centravanti di manovra che ha paura a tirare in porta?
Sul fatto che andava giocata con le riserve perche' i tre punti contano di piu'?

naahhh, mi taccio.  :p

:sisisi: :clown2: :shame: :ignore: :prr: :climb: :wall: :fiesta: :zzz: :grr: :puke: :bleah: :bye: :oink: :down: :nono: :ass: :nghe: :tired: :pain: :puke2: :touch: :whist: :hamm: :crossa: :duel: :phone: :elec: :mkey: :mkey2: :ciao: :band: :fear: :bur: :chap: :shout2: :blah: :meow:

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: tommasino il 19 Dic 2012, 17:37
Comunque, se conosco il regolamento, il rigore di Kozac non era buono. Il pallone dopo il portiere ha toccato terra in campo. Per me l'azione doveva finire in quel momento.

credo che l'azione termini quando la palla sbatte sul palo.
comunque il rigore di kozak è brutto come quello di serena a italia 90. cazzo quanto so' vecchio.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: tommasino il 19 Dic 2012, 17:37
Comunque, se conosco il regolamento, il rigore di Kozac non era buono. Il pallone dopo il portiere ha toccato terra in campo. Per me l'azione doveva finire in quel momento.
e si vede che non lo sai.... il rigore è valido nell'interezza dell'azione post tiro... ovvero finchè non si ferma ( nelle mani del portiere fuori o dentro la rete), il gol è buono pure se dopo il tiro il portiere la para rimbalza a centrocampo e poi entra in rete ( sempre che nn la tocchi nessuno)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Nessuno conferma o smestisce la mia tesi sul rigore?

Nel caso in cui avesse toccato il palo o la traversa sono sicuro che l'azuione va fermata quando la palla tocca terra, in campo. Quando la tocca il portiere credo che sia uguale.

Comunque avete ragione .............. estiqatsi!

misolidio

Visitatore
Carrizo guarda che hai fatto!!  c'hai tolto la contestabilità !

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.472
Citazione di: mazzok il 19 Dic 2012, 17:38
ma quale puntaccio, i ragazzi hanno pareggiato oggi con una prestazione sottotono, mi aspetto il riscatto alla prossima partita  ;)

ahahahah messa così non fa una piega!

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: tommasino il 19 Dic 2012, 17:41
Nessuno conferma o smestisce la mia tesi sul rigore?

Nel caso in cui avesse toccato il palo o la traversa sono sicuro che l'azuione va fermata quando la palla tocca terra, in campo. Quando la tocca il portiere credo che sia uguale.

Comunque avete ragione .............. estiqatsi!
risposto

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.667

Discussione precedente - Discussione successiva