Lazio - Siena: Russo

Aperto da blackdahlia, 30 Set 2012, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Di solito non mi piace parlare degli episodi, ma della prestazione globale della direzione arbitrale, ma questa volta mi limito solo a dire che, a mio vedere, non è un arbitro da Serie A: commette almeno 2 errori di personalità molto gravi

1) non ha il coraggio di cacciare pegolo
2) per coscienza sporca, non ha il coraggio di fischiare un rigore al siena

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
arbitro pessimo ma secondo me mettere in mezzo un presunto rigore dato al Siena non è giusto.. non facciamo gli sportivi a tutti i costi.. scommetto che se lo riguardi mi dai ragione.. sul rosso no comment, una cosa oscena non darlo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
hankmoody

Visitatore
tremendo fino ad ora, speriamo che nel secondo tempo non faccia danno...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: silvia84 il 30 Set 2012, 15:56
arbitro pessimo ma secondo me mettere in mezzo un presunto rigore dato al Siena non è giusto.. non facciamo gli sportivi a tutti i costi.. scommetto che se lo riguardi mi dai ragione.. sul rosso no comment, una cosa oscena non darlo

Ciao silvia84 (dal tuo nick siamo coetanei ;) ) non voglio fare lo sportivo a tutti i costi: faccio l'arbitro e tento di giudicare gli episodi a seconda di come gli avrebbe potuti vedere l'arbitro stesso e non riguardando la moviola 200 volte ;) ... in fin dei conti forse hai ragione tu, ma io da arbitro quel rigore l'avrei assegnato e credo che russo non l'abbia decretato solamente perchè ancora sente il peso dell'errore precedente, ammonendo calaio per dare forza alla sua decisione....certo che la moviola potrebbe sconfessarmi :D ma il bello del calcio sta anche qui ;)

Forza Lazio

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ripeto, prima biava colpisce la palla infatti cambia totalmente traiettoria, poi calaiò viene colpito da un fulmine e cade a terra...

PS. non si può smettere di giocare al 30simo del primo tempo. 2 gol e poi tanto sonno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un arbitro assolutamente inadeguato, orrendo in ogni decisione importante tranne il rigore per noi.
Cartellini a pene, comportamenti aggressivi e antisportivi concessi a senso unico.

Una merda, speriamo di non ritrovarlo mai.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
era in ballottaggio con gava per essere dismesso, è stato dismesso gava che era un onesto arbitro

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
ma come fa ad arbitrare in serie A? raccomandato?

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
No c'era rigore per il Siena c'è stato unicamente un contato tra Biava e la palla invece, c'era un GROSSO ENORME cartellino rosso per il portiere del Siena, davvero INCREDIBILE il cartellino giallo dato a Mauri.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
L'espulsione di Pegolo non data non la commento proprio.

Un errore tecnico grave dare il vantaggio sul fallo al limite dell'area su candreva solo perchè la palla rimane a noi dieci metri più dietro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un errore tecnico grave dare il vantaggio sul fallo al limite dell'area su candreva solo perchè la palla rimane a noi dieci metri più dietro.

Bravissimo, l'ho notato anch'io. Incredibile, sarebbe stata una punizione da posizione pericolosa.
La Regola del vantaggio questi non l'hanno capita. Non e' che se teniamo il possesso palla facciamo continuare, nell'interesse della continuita' di gioco e cosi' non perdiamo tempo. Altrimenti si sarebbe chiamata Regola della continuita' di gioco e cosi' non perdiamo tempo.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
il giallo a Mauri non l"ho capito!! incredibile,motivo?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Arbitro (vabbè arbitro...) scarso.

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva