Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio

0 Utenti e 52 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #160 il: 13 Feb 2019, 17:27 »
Non è per niente un'ovvietà.
Basta dare un'occhiata ai dati sopra: squadre con 2n-3n-5n i nostri tifosi hanno portano allo stadio numeri simili in occasioni simili.
Il problema è il calcio in Italia e l'appeal dell'EL.
Tanto questo post verrà ignorato, come quello che dimostra che a presenze medie non stiamo messi peggio degli altri, considerati i numeri (anzi...).

L'importante è bashare la tifoseria e trovare un pretesto per zittire chiunque si azzardi a fare mezza critica.

Ammediogridà daa tifoseria, le correlate del 2019.

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #161 il: 13 Feb 2019, 17:53 »
Tanto questo post verrà ignorato, come quello che dimostra che a presenze medie non stiamo messi peggio degli altri, considerati i numeri (anzi...).

L'importante è bashare la tifoseria e trovare un pretesto per zittire chiunque si azzardi a fare mezza critica.

Ammediogridà daa tifoseria, le correlate del 2019.

Anche questo è un post disonesto, io non sto criticando la tifoseria.

Il suo post invece è molto interessante, purtroppo io lavoro e non riesco a seguire attentamente.
Ma andrebbe letto attentamente, mi riprometto di farlo.
E può darsi dimostri che mi sto sbagliando
Non ho posizioni preconcette, perché dovrei? Non si dimostra stupidità nello sbagliare, la si dimostra tenendo le proprie posizioni quando non sono corrette.
Almeno io ragiono così.

Ma , se ti riferivi a me, ripeto che i numeri sono fatti e non è necessario dare delle colpe.
Se non ti riferivi a me ti chiedo scusa in anticipo, davvero è difficile seguire

C'è un bellissimo video che è diventato virale, per merito di chi, fuori da questo forum, sta cercando di raccontare la Lazio con bellezza.
Se riesco lo posto, appena ho un po' di tempo. ( Sorriso)
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #162 il: 13 Feb 2019, 18:42 »
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo. A disp.: Proto, Bastos, Durmisi, Romulo, Badelj, Berisha, Immobile

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #163 il: 13 Feb 2019, 18:59 »
Imho il confronto è da fare tra le squadre italiane, ovviamente ai 16esimi di finale

Merde-Feyernoord, 2015, ore 19, 29mila spettatori (andata).
Inter-Celtic, 2016, ore 19, 33mila (ritorno, decisivo)
Napoli-Villareal, 2016, ore 21, 23mila (ritorno, decisivo).
Fiorentina- Borussia M., 2017, ore 21, 24mila (ritorno, decisivo).
Atalanta-Borussia, 2018, ore 21, 20mila (ritorno, decisivo, a R. Emilia).
Milan-Lugodorets, 2018, ore 21, 17mila (ritorno, non decisivo).
Napoli-Lipsia, 2018, ore 21, 14 mila (andata).
Lazio-Steaua, 2018, ore 19, 28mila (ritorno, decisivo).

Il "problema" mi sembra più generale.

Eccomi al volo.
Interessante, e difficilmente spiegabile.
A meno che non si vadano a verificare i prezzi, che incidono molto.

Com'è possibile questo, che riporto nuovamente per semplicità, altrimenti?




E ce ne sono molti altri.
Grandi Lazio in CL che non riescono a portare 50.000 persone allo stadio.

Evidentemente abbiamo un nocciolo che va sempre, ed oltre quello non riusciamo ad andare.
Rimango convinto sia una questione di numeri, per quanto ci riguarda.
Non mi spiego altrimenti, e mi sembra anche la cosa più ovvia.

Se riuscissi a trovare i prezzi in quegli esempi sarebbe un contributo importante.

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #164 il: 13 Feb 2019, 19:04 »
In fondo è tutto quí, guardate che meraviglia 😊

https://twitter.com/TuteLazio/status/1095387426749591554?s=19

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #165 il: 13 Feb 2019, 19:06 »
Anche questo è un post disonesto, io non sto criticando la tifoseria.

Il suo post invece è molto interessante, purtroppo io lavoro e non riesco a seguire attentamente.
Ma andrebbe letto attentamente, mi riprometto di farlo.
E può darsi dimostri che mi sto sbagliando
Non ho posizioni preconcette, perché dovrei? Non si dimostra stupidità nello sbagliare, la si dimostra tenendo le proprie posizioni quando non sono corrette.
Almeno io ragiono così.

Ma , se ti riferivi a me, ripeto che i numeri sono fatti e non è necessario dare delle colpe.
Se non ti riferivi a me ti chiedo scusa in anticipo, davvero è difficile seguire

C'è un bellissimo video che è diventato virale, per merito di chi, fuori da questo forum, sta cercando di raccontare la Lazio con bellezza.
Se riesco lo posto, appena ho un po' di tempo. ( Sorriso)
Non voglio inquinare ulteriormente questo topic con i nostri discorsi periferici.

Diciamo che siamo una tifoseria perfettamente in linea con quella delle altre squadre, considerando bacino d'utenza, risultati e posizione in classifica.

Speriamo di essere tanti, per quanto possibile, domani sera.

P.S. Io, fosse stata alle 21, probabilmente sarei riuscito ad andare (con annesso mega-vaffanculo della consorte).

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #166 il: 13 Feb 2019, 19:23 »
Non voglio inquinare ulteriormente questo topic con i nostri discorsi periferici.

Diciamo che siamo una tifoseria perfettamente in linea con quella delle altre squadre, considerando bacino d'utenza, risultati e posizione in classifica.

Speriamo di essere tanti, per quanto possibile, domani sera.

P.S. Io, fosse stata alle 21, probabilmente sarei riuscito ad andare (con annesso mega-vaffanculo della consorte).

Ma infatti io quando parlo di " numeri " mi riferisco esattamente al bacino di utenza.
E continuo a non capire chi stravolge il significato di quello che scrivo.

Visto che meraviglia quel bambino? 😍

Offline gentlemen

*
14216
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #167 il: 13 Feb 2019, 19:58 »
In ogni caso mi sembra un pò tutto l'ambiente, in questi giorni, stia vivendo l'attesa della sfida contro il Siviglia come se dovessimo affrontare il Barcelona di Messi e Suarez con noi in 9 uomini....il Siviglia è una ottima squadra, con una profonda e vincente esperienza internazionale, ma è una squadra battibilissima se giochiamo bene.
Le assenze di Milinkovic e di Immobile(due anni che si chiede un vice...) sono pesanti, questo sicuramente, ma il Siviglia va affrontato senza paura, pur sapendo che sono i favoriti.

Offline Cesio

*
14774
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #168 il: 13 Feb 2019, 20:04 »
In ogni caso mi sembra un pò tutto l'ambiente, in questi giorni, stia vivendo l'attesa della sfida contro il Siviglia come se dovessimo affrontare il Barcelona di Messi e Suarez con noi in 9 uomini....il Siviglia è una ottima squadra, con una profonda e vincente esperienza internazionale, ma è una squadra battibilissima se giochiamo bene.
Le assenze di Milinkovic e di Immobile(due anni che si chiede un vice...) sono pesanti, questo sicuramente, ma il Siviglia va affrontato senza paura, pur sapendo che sono i favoriti.

Si possono battere, questo è poco ma sicuro. Questi hanno preso tre gol dall'eibar e hanno perso a vigo ed il celta è scandaloso. Mi preoccupano le nostre amnesie difensive perché loro dietro ballano, e pure tanto

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #169 il: 13 Feb 2019, 20:19 »
In ogni caso mi sembra un pò tutto l'ambiente, in questi giorni, stia vivendo l'attesa della sfida contro il Siviglia come se dovessimo affrontare il Barcelona di Messi e Suarez con noi in 9 uomini....il Siviglia è una ottima squadra, con una profonda e vincente esperienza internazionale, ma è una squadra battibilissima se giochiamo bene.
Le assenze di Milinkovic e di Immobile(due anni che si chiede un vice...) sono pesanti, questo sicuramente, ma il Siviglia va affrontato senza paura, pur sapendo che sono i favoriti.
Oggi ho sentito 3 minuti di aradio (mea culpa) e c'era gente che parlava di impresa, persone sorprese dal fatto che i bookmakers ci dessero in vantaggio in casa, gente che parla di passaggio del turno che ci vede molto sfavoriti.

Per me è allucinante, se dobbiamo vivere così una squadra come il Siviglia è meglio non andarci in CL (dove il siviglia sarebbe un sorteggio da champagne).

Rispettiamoli, hanno esperienza ed una buona squadra, ma cavolo... La Lazio è quantomeno al livello del siviglia, se non sopra.

Offline samu_s

*****
9820
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #170 il: 13 Feb 2019, 20:27 »
OT

I prezzi spostano poco nulla, è l'EL il problema. Che semplicemente tira poco.
Pochissimo ai gironi e qualcosa in più man mano che le sfide ti avvicinano alla coppa.
Ed è così per tutte le squadre (italiane).

I grandi numeri in Europa li fai per partite importanti, specialmente in CL, quando vengono allo stadio anche i più tiepidi e i più pigri.
Come successo anche a noi l'anno scorso (o con il Bayer qualche anno fa).



Online Deckard

*
1087
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #171 il: 13 Feb 2019, 21:02 »
Non ho letto tutto il topic e, probabilmente, molti altri prima di me avranno già sollevato il problema. Volevo solo aggiungermi al coro...

Alle 19 di un giorno feriale, la mia giornata lavorativa non è quasi mai conclusa. Forse alle 21, con un po' di impegno ed andando direttamente allo stadio, potrei provarci.
Ma finché saremo in EL e giocheremo nella fascia sfigata (perché non mi pare che in EL si giochi solo alle sette di sera), sarà difficile vederla anche in TV...

Offline Omar65

*****
7064
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #172 il: 13 Feb 2019, 21:06 »
Si possono battere, questo è poco ma sicuro. Questi hanno preso tre gol dall'eibar e hanno perso a vigo ed il celta è scandaloso. Mi preoccupano le nostre amnesie difensive perché loro dietro ballano, e pure tanto

A me preoccupa il ritorno, dove ci aggrediranno in una bolgia, situazione che soffriamo maledettamente.

Bisogna fare di tutto per ipotecarla domani.

Offline cartesio

*****
22054
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #173 il: 13 Feb 2019, 21:52 »
Visto che meraviglia quel bambino? 😍

Visto, bellissimo bambino felice. Assomiglia molto al figlio di un mio amico che sta a Roma, ma non è laziale.

Offline JSV23

*
18715
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #174 il: 13 Feb 2019, 22:30 »
In fondo è tutto quí, guardate che meraviglia 😊

https://twitter.com/TuteLazio/status/1095387426749591554?s=19
Bellissimo, spettacolare  :since

Offline Precisione

*
3398
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #175 il: 13 Feb 2019, 22:42 »
Rissa tra tifosi in centro Roma, tre accoltellati

Maxi rissa in serata nel rione Monti, al centro di Roma. Tre al momento le persone soccorse e trasportate in ospedale con ferite d'arma da taglio. Si tratta di due spagnoli, presumibilmente tifosi del Siviglia, e di un americano. Il più grave è uno spagnolo trasportato in ospedale in codice rosso. Sul posto la polizia. Si ipotizza una rissa tra tifosi. Domani allo stadio Olimpico è in programma la partita di Europa League Lazio-Siviglia.

Offline Buckley

*
5306
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #176 il: 13 Feb 2019, 23:32 »
Rissa tra tifosi in centro Roma, tre accoltellati

Maxi rissa in serata nel rione Monti, al centro di Roma. Tre al momento le persone soccorse e trasportate in ospedale con ferite d'arma da taglio. Si tratta di due spagnoli, presumibilmente tifosi del Siviglia, e di un americano. Il più grave è uno spagnolo trasportato in ospedale in codice rosso. Sul posto la polizia. Si ipotizza una rissa tra tifosi. Domani allo stadio Olimpico è in programma la partita di Europa League Lazio-Siviglia.

Paura intorno alle 21,30, tra via dei Serpenti e via Leonina. Dopo una rissa tra tifoserie, i laziali hanno dato la caccia ai rivali spagnoli nelle strade del rione. Domani si gioca Lazio-Siviglia di Europa League

di FLAMINIA SAVELLI

Ancora una notte violenta a Roma. Paura al rione Monti intorno alle 21,30. Fuori da un locale di via dei Serpenti è scoppiata una rissa tra tifosi della Lazio e del Siviglia. Almeno una ventina di giovani coinvolti. E poi la spedizione degli ultrà laziali per dare la caccia ai rivali.
Tre al momento le persone soccorse e trasportate in ospedale con ferite d'arma da taglio. Si tratta di due spagnoli, presumibilmente tifosi del Siviglia, e di un americano, che si sarebbe trovato coinvolto per caso. Il più grave è uno spagnolo trasportato in ospedale in codice rosso. Sul posto la polizia.  Domani allo stadio Olimpico è in programma la partita di Europa League Lazio-Siviglia.

Sul posto sono arrivate due ambulanze e diverse auto della polizia. Tutto è successo in pochi attimi. Uno dei feriti è stato soccorso nei pressi della fermata Cavour della metro B. Dopo lo scontro alcuni tifosi spagnoli hanno cercato di rifuguarsi in alcuni locali per fuggire agli ultrà della Lazio. In piazza Madonna dei Monti e in via dei Serpenti sono arrivate diverse volanti della polizia e decine di poliziotti con caschi e scudi in assetto antisommossa.


"Sembrava una spedizione punitiva. Abbiamo visto correre dei giovani vestiti di nero. Erano incapucciati. Altri indossavano caschi e avevano bastoni e cinture in mano. E' come se stessero dando la caccia a qualcheduno. E in fatti a un certo punto hanno fatto irruzione in un locale - racconta alcuni commercianti -  Quando è arrivata la polizia erano già fuggiti via. La rissa sarebbe scoppiata in via Leonina proprio dove otto anni fa era stato pestato a morte un giovane musicista".

Non è la prima volta che il rione Monti è teatro di aggressioni e violenze
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #177 il: 13 Feb 2019, 23:41 »
Incappucciati e vestiti di nero, nessun fermato però sanno già per quale squadra tifano.
Da ricordare quando fanno un milione di distinguo altrove.
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #178 il: 13 Feb 2019, 23:54 »
Incappucciati e vestiti di nero, nessun fermato però sanno già per quale squadra tifano.
Da ricordare quando fanno un milione di distinguo altrove.

Mi ricorda Lazio Tottenham.

In ogni caso queste storie restano assurde e danneggiano la squadra. Abbiamo arbitraggi contro in europa per via dei buu, pensa se ci sono gli accoltellati.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #179 il: 14 Feb 2019, 00:10 »
Paura intorno alle 21,30, tra via dei Serpenti e via Leonina. Dopo una rissa tra tifoserie, i laziali hanno dato la caccia ai rivali spagnoli nelle strade del rione. Domani si gioca Lazio-Siviglia di Europa League

di FLAMINIA SAVELLI

Ancora una notte violenta a Roma. Paura al rione Monti intorno alle 21,30. Fuori da un locale di via dei Serpenti è scoppiata una rissa tra tifosi della Lazio e del Siviglia. Almeno una ventina di giovani coinvolti. E poi la spedizione degli ultrà laziali per dare la caccia ai rivali.
Tre al momento le persone soccorse e trasportate in ospedale con ferite d'arma da taglio. Si tratta di due spagnoli, presumibilmente tifosi del Siviglia, e di un americano, che si sarebbe trovato coinvolto per caso. Il più grave è uno spagnolo trasportato in ospedale in codice rosso. Sul posto la polizia.  Domani allo stadio Olimpico è in programma la partita di Europa League Lazio-Siviglia.

Sul posto sono arrivate due ambulanze e diverse auto della polizia. Tutto è successo in pochi attimi. Uno dei feriti è stato soccorso nei pressi della fermata Cavour della metro B. Dopo lo scontro alcuni tifosi spagnoli hanno cercato di rifuguarsi in alcuni locali per fuggire agli ultrà della Lazio. In piazza Madonna dei Monti e in via dei Serpenti sono arrivate diverse volanti della polizia e decine di poliziotti con caschi e scudi in assetto antisommossa.


"Sembrava una spedizione punitiva. Abbiamo visto correre dei giovani vestiti di nero. Erano incapucciati. Altri indossavano caschi e avevano bastoni e cinture in mano. E' come se stessero dando la caccia a qualcheduno. E in fatti a un certo punto hanno fatto irruzione in un locale - racconta alcuni commercianti -  Quando è arrivata la polizia erano già fuggiti via. La rissa sarebbe scoppiata in via Leonina proprio dove otto anni fa era stato pestato a morte un giovane musicista".

Non è la prima volta che il rione Monti è teatro di aggressioni e violenze

Il classico racconto di chi non sa un caxxo ma qualcosa gli tocca, o vuole,  scrivere.

Mi ricorda Lazio Tottenham.
...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod