Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #700 il: 15 Feb 2019, 17:56 »
Ma non sono un po' troppe le prese per il culo?

Negli ultimi 4 post stiamo al 50%:

io me farei da cutrone, co na 35 secondo me l'ammollano, anche 30 visto che il polacco segna a go-go

a chi non piacerebbe vincerla ? Ma pensare di avere anche una remota possibilità, è da inguaribili ottimisti e l'ottimismo non serve a nulla solo a restarci ancora peggio quando ti trovi con il cerino in mano.


Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #701 il: 15 Feb 2019, 18:10 »
Che belli gli infiltrati.  :srm:

Offline paolo71

*****
19313
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #702 il: 15 Feb 2019, 18:22 »
Bubu settete  :asrm
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #703 il: 15 Feb 2019, 19:47 »
Io comunque non capisco di cosa state a parlà
Un normale calciatore professiomista non ci sta a perdere neanche a fifa 19
Per cui ci si gioca tutto su tutto, poi se al 95 si perde hai perso dando il massimo

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #704 il: 15 Feb 2019, 19:53 »
a chi non piacerebbe vincerla ? Ma pensare di avere anche una remota possibilità, è da inguaribili ottimisti e l'ottimismo non serve a nulla solo a restarci ancora peggio quando ti trovi con il cerino in mano.
l'ottimismo non serve a nulla? lo sai che nella vita ci sono delle leggi che regolano la nostra esistenza e una di queste è la legge dell'attrazione secondo cui se pensi positivo e immagini di raggiungere un traguardo è probabile che tu abbia dei risultati positivi invece se pensi negativamente pioverà sul bagnato e le cose potrebbero andare ancora peggio dato che le cose tendono a ripetersi nella vita.

Offline Assoluto

*
1727
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #705 il: 15 Feb 2019, 20:04 »
sbaglia Lulic, sbaglia Bastos, sbaglia Acerbi, sbaglia Radu.
Tutti.
Riguardandolo bene, sbaglia anche Strakosha, sempre incollato alla linea di porta.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #706 il: 15 Feb 2019, 20:27 »
ma vedrai che "la carriera di un allenatore" passa anche da fare più o meno belle figure anche se a scapito di altro

Che il buon Simone sia uno mooolto attento a curarsi i cazzetti suoi è anche una mia impressione.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #707 il: 16 Feb 2019, 12:18 »
Un'analisi dettagliata sugli errori commessi dalla Lazio giovedì (ma non solo)e sul tipo di gioco necessario da attuare per poter ribaltare il discorso qualificazione al Ramón Sánchez Pizjuán.

https://www.ultimouomo.com/lazio-siviglia-0-1-analisi-tattica/

Offline Omar65

*****
7064
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #708 il: 16 Feb 2019, 14:21 »
Io non credo che la squadra che ha dominato l'EL negli ultimi anni possa essere quella vista giovedì sera.
Ho tanta paura che a Siviglia la musica sarà molto diversa.
A meno che non si sentano già qualificati e prendano l'impegno sottogamba, allora lo scherzetto potremmo farglielo...

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #709 il: 17 Feb 2019, 16:57 »
Io non credo che la squadra che ha dominato l'EL negli ultimi anni possa essere quella vista giovedì sera.
Ho tanta paura che a Siviglia la musica sarà molto diversa.
A meno che non si sentano già qualificati e prendano l'impegno sottogamba, allora lo scherzetto potremmo farglielo...
Il Siviglia che ha vinto l'Europa League diverse volte negli ultimi anni era più forte, questo è molto più abbordabile a parer mio. Mi aspetto anche una Lazio diversa, speriamo di recuperare qualche giocatore perché qualche chance di passare l'abbiamo.

Offline Baldrick

*****
8054
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #710 il: 17 Feb 2019, 17:22 »
Il Siviglia che ha vinto l'Europa League diverse volte negli ultimi anni era più forte, questo è molto più abbordabile a parer mio. Mi aspetto anche una Lazio diversa, speriamo di recuperare qualche giocatore perché qualche chance di passare l'abbiamo.
Qualche chance di passare il mercoledì a bestemmiare, certo

Offline Cesio

*
14792
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #711 il: 17 Feb 2019, 17:34 »

Io non credo che la squadra che ha dominato l'EL negli ultimi anni possa essere quella vista giovedì sera.
Ho tanta paura che a Siviglia la musica sarà molto diversa.
A meno che non si sentano già qualificati e prendano l'impegno sottogamba, allora lo scherzetto potremmo farglielo
Nemmeno quella che prende due pappine dalla terzultima in classifica? Beh oddio se fisicamente siamo in queste condizioni forse pure l'eibar sarebbe più propositivo in attacco

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #712 il: 17 Feb 2019, 19:03 »
Qualche chance di passare il mercoledì a bestemmiare, certo
:) si forse, speriamo di no. Giocare questo tipo di partite è sempre bello per un calciatore.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #713 il: 17 Feb 2019, 19:18 »
Ah beh certo, peccato che noi famo i pizzicaroli.
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #714 il: 17 Feb 2019, 19:28 »
crederci fino al 94°
e se si esce, farlo dopo aver dato tutto

Roberto66

Roberto66

Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #715 il: 17 Feb 2019, 19:58 »
Il Siviglia sta beccando dal Villarreal che è in zona retrocessione se ci crediamo con Ciro ancora possiamo passare. Speriamo possa giocare Luis Alberto

Roberto66

Roberto66

Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #716 il: 17 Feb 2019, 20:07 »
Il Siviglia sta beccando dal Villarreal che è in zona retrocessione se ci crediamo con Ciro ancora possiamo passare. Speriamo possa giocare Luis Alberto
Come non detto La fermo un mese...

Offline Cesio

*
14792
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #717 il: 17 Feb 2019, 20:09 »
Il Siviglia sta beccando dal Villarreal che è in zona retrocessione se ci crediamo con Ciro ancora possiamo passare. Speriamo possa giocare Luis Alberto

Il Siviglia prende gol da tutti. Il problema è se noi siamo in condizione per fargliene

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #718 il: 17 Feb 2019, 20:11 »
Sarabia e Ben Yedder erano in panchina nel primo tempo, ora molto meglio ma non riescono a segnare.

3-0 :)

Offline Omar65

*****
7064
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #719 il: 17 Feb 2019, 21:30 »
Vabbè su, a parte le corazzate spesso chi punta sulle coppe fa pena negli impegni precedenti di campionato...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod