Per chi chiede più alla società...

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Per chi chiede più alla società...
« Risposta #20 il: 16 Feb 2019, 11:13 »
Credo che quest' anno , coi soldi in cassa , la Società potesse  fare di più.   
Non farlo è stata una scelta , di cui si faticano a comprendere le motivazioni.
A maggior ragione , quando gli obiettivi dichiarati richiedono investimenti più cospicui.

Offline Charlot

*****
18423
Re:Per chi chiede più alla società...
« Risposta #21 il: 16 Feb 2019, 11:48 »
Se parliamo di investimenti nel settore giocatori (secondo me l'unica cosa che dovrebbe interessare un tifoso verace), non mi aspettavo di più dal calciomercato senza la cessione di Sergej. Invece mi aspettavo di più dal rendimento di Berisha, Badelj e Durmisi. Non ho ancora capito se ci troviamo di fronte ad un caso di  "coincidenze sfortunate"(infortuni) oppure  se ci troviamo di fronte ad episodi di "emarginazione" tecnico-tattica ripetuti di partita in partita, boh.
Re:Per chi chiede più alla società...
« Risposta #22 il: 16 Feb 2019, 11:55 »
Se parliamo di investimenti nel settore giocatori (secondo me l'unica cosa che dovrebbe interessare un tifoso verace), non mi aspettavo di più dal calciomercato senza la cessione di Sergej. Invece mi aspettavo di più dal rendimento di Berisha, Badelj e Durmisi. Non ho ancora capito se ci troviamo di fronte ad un caso di  "coincidenze sfortunate"(infortuni) oppure  se ci troviamo di fronte ad episodi di "emarginazione" tecnico-tattica ripetuti di partita in partita, boh.

Mah, io non credo. A meno che i rapporti tra il DS e Inzaghi siano assai poco idilliaci e semmai totalmente competitivi se non antagonistici. Su Durmisi e Berisha il DS è stato molto chiaro, assumendosi la responsabilità dell’acquisto. Ghettizzarli sarebbe come sfiduciare urbi et orbi l’operato del DS.

Offline bak

*
20168
Re:Per chi chiede più alla società...
« Risposta #23 il: 16 Feb 2019, 12:15 »
Durmisi per sua specifica ammissione ha preso troppi farmaci l'anno scorso
Berisha è quasi sempre infortunato.

Badelj e Inzaghi, pare abbiano avuto uno scazzo serio a inizio stagione; altrimenti non si spiega la continua esclusione, anche quando c'è la moria delle vacche (cit).
Re:Per chi chiede più alla società...
« Risposta #24 il: 16 Feb 2019, 12:17 »
Se parliamo di investimenti nel settore giocatori (secondo me l'unica cosa che dovrebbe interessare un tifoso verace), non mi aspettavo di più dal calciomercato senza la cessione di Sergej. Invece mi aspettavo di più dal rendimento di Berisha, Badelj e Durmisi. Non ho ancora capito se ci troviamo di fronte ad un caso di  "coincidenze sfortunate"(infortuni) oppure  se ci troviamo di fronte ad episodi di "emarginazione" tecnico-tattica ripetuti di partita in partita, boh.
Io invece mi sarei aspettato un vice Immobile e almeno un esterno destro  Minimo sindacale , secondo me

Offline Duca

*****
6197
Re:Per chi chiede più alla società...
« Risposta #25 il: 16 Feb 2019, 13:20 »
Lotito ha la freddezza di saper aspettare.
Se gli passano il progetto sulla Tiberina incasserà più di quanto potrebbe farlo se avesse dieci volte le attività che oggi gestisce.
La mia impressione è che ci sia da aspettare, si spera non in eterno, prima di fare il famoso salto di qualità.
Unica consolazione: siamo in mani solide e di 'sti tempi non è da buttare...

Offline Steven9

*
78
Re:Per chi chiede più alla società...
« Risposta #26 il: 16 Feb 2019, 14:52 »
buonasera a tutti!!!

Sono iscritto da tanto ma scrivo di rado, ma quando lo faccio cerco sempre di argomentare le mie riflessioni, come oggi dove mi trovo a dover commentare un mutamento che ho riscontrato in questi anni, da quel LIBERA LA LAZIO, ad una situazione che pura passività, quasi di accettazione del tifo.

Ero allo stadio contro il siviglia con mio padre... eravamo penso massimo una ventina di spettatori di cui una buona fetta di spagnoli. DOVE SIAMO FINITI?

Tutto nasce da quel giorno allo stadio, dove eravamo tutti uniti ( ero presente ), con quel foglio in mano ad indicare una direzione, a far capire il nostro sgomento nel non poter piu continuare in questo modo; Serviva un cambiamento che ad oggi non c'è stato.... e penso non ci sarà mai con Lotito.

La domanda è: posso chiedere di piu a questa società?

La risposta è assolutamente SI!!!!

La cosa che mi fa specie, è leggere gente che dice:"siamo in mani solide, il che non è un male di questi ultimi tempi", ma in che tempi siamo? me lo spiegate?

"abbiamo una società sana, rispetto alle altre" e dove ci ha portato questo? cosa intendiamo per sana? che non abbiamo debiti? I debiti che ad alti livelli si trasformano in CREDITI, non sono un male, visto che TUTTE le squadre superiori a noi hanno debiti/crediti con le banche, idem il siviglia.

"è ma noi non facciamo impicci", impicci? e quali sarebbero questi impicci? fare finanzia creativa? agire tramite i "pagherò"? Vendere per poi comprare ogni anno? ma dove stanno questi "impicci"

Leggende metropolitane che ci mettiamo in testa pur di parare il chiul a questa società prima di ambizione e sogni.

Ma voi vedete dove hanno portato la nostra primavera? in serie B e tutti zitti... una squadra che dovrebbe fare della primavera una sua punta di diamante è colpevolmente lasciata allo sbando. Da li dovrebbero uscire le nostre piccole aquile, i nostri orgogli, invece spendiamo milioni e milioni per giovani stranieri sconosciuti dalle dubbie capacità.

La nostra prima squadra? ad avere un andamento UGUALE ogni anno, protratto solo al peggioramento, perche a quanto pare piu di questo in campionato  e in coppa non facciamo e la cosa che mi fa impazzire è che OGNI ANNO AVREMMO LA POSSIBILITA del salto di qualità ma non lo facciamo.

Vedete un lavoro di marketing aggressivo per crescere il fatturato? A fatto di fatturato e stipendi siamo esattamente dietro a juve, inter, napoli roma, milan e poi ci siamo noi... 

Da parte della società vedo ogni anno gli stessi errori e mai un qualcosa in piu... vendi anderson a 40 e compri a 40 , anzi sei andato anche sotto di 8-9mln, quando l'anno prima eri andato in utile di 43.5mln... Vendi anderson e nani e cosa compri? a 15mln correa quando in realtà cerano altri acquisti da fare di alto livello, come esterni di difesa, un centrale di alto livello ( andato via de vrij, non bastos o de vrij ) e non un trequartista dove gia avevi luis alberto e in alternativa savic.

Io vorrei un obbiettivo, vorrei sognare e questa società mi ha ridotto a sperare in un secondo anno di un giocatore, oppure che un giocatore faccia la la stagione della vita ( come il grande immobile, savic lo scorso anno o luis alberto )... vorrei esser sicuro, tutto qua... SICUREZZA.

Offline MTL

*
3329
Re:Per chi chiede più alla società...
« Risposta #27 il: 16 Feb 2019, 15:01 »
buonasera a tutti!!!

Sono iscritto da tanto ma scrivo di rado, ma quando lo faccio cerco sempre di argomentare le mie riflessioni, come oggi dove mi trovo a dover commentare un mutamento che ho riscontrato in questi anni, da quel LIBERA LA LAZIO, ad una situazione che pura passività, quasi di accettazione del tifo.

Ero allo stadio contro il siviglia con mio padre... eravamo penso massimo una ventina di spettatori di cui una buona fetta di spagnoli. DOVE SIAMO FINITI?

Tutto nasce da quel giorno allo stadio, dove eravamo tutti uniti ( ero presente ), con quel foglio in mano ad indicare una direzione, a far capire il nostro sgomento nel non poter piu continuare in questo modo; Serviva un cambiamento che ad oggi non c'è stato.... e penso non ci sarà mai con Lotito.

La domanda è: posso chiedere di piu a questa società?

La risposta è assolutamente SI!!!!

La cosa che mi fa specie, è leggere gente che dice:"siamo in mani solide, il che non è un male di questi ultimi tempi", ma in che tempi siamo? me lo spiegate?

"abbiamo una società sana, rispetto alle altre" e dove ci ha portato questo? cosa intendiamo per sana? che non abbiamo debiti? I debiti che ad alti livelli si trasformano in CREDITI, non sono un male, visto che TUTTE le squadre superiori a noi hanno debiti/crediti con le banche, idem il siviglia.

"è ma noi non facciamo impicci", impicci? e quali sarebbero questi impicci? fare finanzia creativa? agire tramite i "pagherò"? Vendere per poi comprare ogni anno? ma dove stanno questi "impicci"

Leggende metropolitane che ci mettiamo in testa pur di parare il chiul a questa società prima di ambizione e sogni.

Ma voi vedete dove hanno portato la nostra primavera? in serie B e tutti zitti... una squadra che dovrebbe fare della primavera una sua punta di diamante è colpevolmente lasciata allo sbando. Da li dovrebbero uscire le nostre piccole aquile, i nostri orgogli, invece spendiamo milioni e milioni per giovani stranieri sconosciuti dalle dubbie capacità.

La nostra prima squadra? ad avere un andamento UGUALE ogni anno, protratto solo al peggioramento, perche a quanto pare piu di questo in campionato  e in coppa non facciamo e la cosa che mi fa impazzire è che OGNI ANNO AVREMMO LA POSSIBILITA del salto di qualità ma non lo facciamo.

Vedete un lavoro di marketing aggressivo per crescere il fatturato? A fatto di fatturato e stipendi siamo esattamente dietro a juve, inter, napoli roma, milan e poi ci siamo noi... 

Da parte della società vedo ogni anno gli stessi errori e mai un qualcosa in piu... vendi anderson a 40 e compri a 40 , anzi sei andato anche sotto di 8-9mln, quando l'anno prima eri andato in utile di 43.5mln... Vendi anderson e nani e cosa compri? a 15mln correa quando in realtà cerano altri acquisti da fare di alto livello, come esterni di difesa, un centrale di alto livello ( andato via de vrij, non bastos o de vrij ) e non un trequartista dove gia avevi luis alberto e in alternativa savic.

Io vorrei un obbiettivo, vorrei sognare e questa società mi ha ridotto a sperare in un secondo anno di un giocatore, oppure che un giocatore faccia la la stagione della vita ( come il grande immobile, savic lo scorso anno o luis alberto )... vorrei esser sicuro, tutto qua... SICUREZZA.

Ti do una dritta: continua a seguire il sito, ma dirada ulteriormente gli interventi

Offline babbobu

*
69
Re:Per chi chiede più alla società...
« Risposta #28 il: 16 Feb 2019, 16:14 »
Mi schiero con chi vuole decisamente mandare affanculo tutto e tutti. Presidenza, dirigenza, staff sanitario, allenatore, gioc"Attori", una parte della tifoseria, classe arbitrale, Coni, giornalisti. Hanno scassato tutti "a parannanz'e cazz" come direbbero a Napoli. Ci rivediamo quando si lavora seriamente
Re:Per chi chiede più alla società...
« Risposta #29 il: 16 Feb 2019, 16:22 »
Io non mi aspetto niente.
Sono io che devo dare alla Lazio nel limite delle mie possibilità.
Solo che con la politica dei piccoli passi , si rischia che quelli forti adesso saranno vecchi quando si aggiungerà qualcun altro.
Crescere vuol dire aggiungere. Cresci se a FA aggiungi Correa, se a Biglia aggiungi Leiva, ad esempio.
Tra l'altro negli anni scorsi si faceva una politica maggiormente incentrata su giovani di potenziale. Adesso la squadra necessita giocatori forti e giovani in ruoli importanti.

Ma la Lazio è la la Lazio e mi basta sempre.
Basta che non vengano fatti proclami e paragoni con auto di F1.
Re:Per chi chiede più alla società...
« Risposta #30 il: 16 Feb 2019, 16:52 »

E se si fa male Ciro (pagato 8: davvero dobbiamo pretendere di migliorare la qualità degli investimenti?) gioca stocazzo.
Caicedo, siamo tutti d'accordo ormai, non è il sostituto di Ciro.
È uno che in rosa ci può stare, ma in assenza di Ciro, il sostituto non è previsto, vedi la panchina di Lazio-Siviglia.
Re:Per chi chiede più alla società...
« Risposta #31 il: 16 Feb 2019, 17:07 »
Io non mi aspetto niente.
Sono io che devo dare alla Lazio nel limite delle mie possibilità.
Solo che con la politica dei piccoli passi , si rischia che quelli forti adesso saranno vecchi quando si aggiungerà qualcun altro.
Crescere vuol dire aggiungere. Cresci se a FA aggiungi Correa, se a Biglia aggiungi Leiva, ad esempio.
Tra l'altro negli anni scorsi si faceva una politica maggiormente incentrata su giovani di potenziale. Adesso la squadra necessita giocatori forti e giovani in ruoli importanti.

Ma la Lazio è la la Lazio e mi basta sempre.
Basta che non vengano fatti proclami e paragoni con auto di F1.

Che siamo tutti laziali è assodato. Che lo saremo in futuro pure. quindi non la prenderei come una giustificazione per non poter/voler aspirare ad altro...
Io personalmente ero laziale anche negli anni 80...

Offline bizio67

*
17183
Re:Per chi chiede più alla società...
« Risposta #32 il: 16 Feb 2019, 17:12 »
Che siamo tutti laziali è assodato. Che lo saremo in futuro pure. quindi non la prenderei come una giustificazione per non poter/voler aspirare ad altro...
Io personalmente ero laziale anche negli anni 80...
Tutti lo speriamo ma con Lotito questo di può fare e penso che con il rientro di Milan e Inter ad alti livelli il Gap aumenterà sempre più

ErNonno

ErNonno

Re:Per chi chiede più alla società...
« Risposta #33 il: 16 Feb 2019, 17:37 »



 
Il mecenatismo degli anni ’80 è molto lontano,    <CUT>

Questa è la realtà, per cui invocare la cacciata del presidente spilorcio, invocando l’approdo sul cavallo bianco del mecenate sceicco di turno serve, al momento più alla pancia emotiva che alla logica.
Ben più costruttivo sarebbe pretendere, da parte dei tifosi, l’ottimizzazione delle scelte e delle risorse tecnico-sportive, e godersi quanto di buono, comunque, riescono ad esprimere.
Bel post, condivido al 100%. Chi ha orecchie per intendere, intenda...tutti gli altri in sacco a pelo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod