Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio

0 Utenti e 48 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #240 il: 14 Feb 2019, 15:49 »
               FORZA LAZIO CARICA!

 :band12: :band5: :band1: :band2: :bandes:  :band3:

Offline Kobra

*
2753
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #241 il: 14 Feb 2019, 15:57 »
Berisha ancora infortunato. Boh, o è fracico o non riescono a gestirlo come si deve, anche se a questo punto penso sia più vera la prima ipotesi.

Non direi, visto che fino all'anno scarso non risultano grossi infortuni.
Le lesioni muscolari sono influenzate anche dallo stress: può darsi che la voglia di strafare per recuperare il tempo perduto lo porti a questo tipo di ricadute.
Peccato veramente perché il giocatore è forte
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #242 il: 14 Feb 2019, 16:00 »
Che siano tifosi, hooligans,  teppisti, criminali, pseudo assassini mi interessa poco.
Ci sono le telecamere, li andassero a prendere uno a uno e li schiaffassero dentro  con biglietto di sola andata.
I coxxioni del Southampton che hanno mimato l'aereo che si schinatava per sbeffeggiare il povero Sala, sono stati fermati in tempo reale.
Che avvenga lo stesso da noi.
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #243 il: 14 Feb 2019, 16:21 »
Senza entrare nel merito:

1) i tifosi del Valencia sono di sinistra-sinistra.

Assolutamente no, a Valencia ho vissuto 2 anni e ricordo abb bene lo stadio e i saluti romani, i cappelli franchisti e altre cose similari, non troppo diverse da quelle che si vedevano nella Nord alla metà dei 2000.
Gli ultras yomus sono l'equivalente dei ns IRR, sono gemellati pure loro con l'Inter e col Varese.
Non con noi perchè, come mi disse ai tempi un amico assiduo frequentatore della loro curva "perchè siete gemellati con gli ultras sur del real".

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #244 il: 14 Feb 2019, 16:22 »
Che siano tifosi, hooligans,  teppisti, criminali, pseudo assassini mi interessa poco.
Ci sono le telecamere, li andassero a prendere uno a uno e li schiaffassero dentro  con biglietto di sola andata.
I coxxioni del Southampton che hanno mimato l'aereo che si schinatava per sbeffeggiare il povero Sala, sono stati fermati in tempo reale.
Che avvenga lo stesso da noi.

Manca la volontà politica di farlo, così come a Roma si sgomberano tutti gli edifici occupati abusivamente... tutti tranne uno, guarda un po' il caso quale.

Gli estremisti di destra vengono da sempre tollerati e coccolati dal potere, i teppisti da stadio non fanno eccezione.


Visto che, come è evidente, il calcio non c'entra nulla con questa roba, sarebbe bello parlare di una partita che inizia tra due ore e mezza.
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #245 il: 14 Feb 2019, 16:26 »
100% sonni.

Li coccolano a livello mediatico, che gli servono.

Della partita c'è poco da di, penso che stiamo tutti a strigne.  :since

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #246 il: 14 Feb 2019, 17:25 »
io non ho paura per niente del Siviglia, non è il Real Madrid ma una squadra alla nostra portata e credo che ce la potremmo giocare.
sottovalutiamo troppo la Lazio che è forte e ha tanta qualità da mostrare,dobbiamo credere nei nostri giocatori e supportarli comunque vada . :=))

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #247 il: 14 Feb 2019, 17:29 »
io non ho paura per niente del Siviglia, non è il Real Madrid ma una squadra alla nostra portata e credo che ce la potremmo giocare.
sottovalutiamo troppo la Lazio che è forte e ha tanta qualità da mostrare,dobbiamo credere nei nostri giocatori e supportarli comunque vada . :=))
Daje. Forza Lazio carica!

Offline portugal

*
1661
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #248 il: 14 Feb 2019, 17:41 »
Daje. Forza Lazio carica!
Vai aquila...vola in alto e colpisci...una vittoria per la gloria!

Offline Duca

*****
6197
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #249 il: 14 Feb 2019, 17:45 »
Ce la faremo a superare almeno i ventimila...?
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #250 il: 14 Feb 2019, 17:53 »
Avanti tutta!

Offline zimmer

*
1632
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #251 il: 14 Feb 2019, 17:55 »
Tra 20 minuti mollo tutto, entro in modalità partita, mi armo di sciarpa, attraverso il ponte e sono da voi.

FORZA LAZIO  :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Offline bizio67

*
17186
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #252 il: 14 Feb 2019, 17:57 »
Si va, forza Lazio carica  :ssl

Offline gentlemen

*
14216
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #253 il: 14 Feb 2019, 17:58 »
Forza Ragazzi, è dura ma dobbiamo provarci.
 :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Offline cippolo

*
3956
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #254 il: 14 Feb 2019, 18:27 »
Presente in distinti nord-est. Colpo d'occhio pessimo. Vabbe' pochi ma buoni. Forza Lazio e sempre roma merda

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #255 il: 14 Feb 2019, 18:45 »
La formazione di stasera è interessante, in particolare mi incuriosisce vedere Luis Alberto dietro Caicedo e Correa, è una forza offensiva notevole. :)
sarà una gran partita tra due squadre forti e con tanta qualità.
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #256 il: 14 Feb 2019, 18:47 »
Berisha ancora infortunato. Boh, o è fracico o non riescono a gestirlo come si deve, anche se a questo punto penso sia più vera la prima ipotesi.

Diciamo che abbiamo preso una bella sola

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #257 il: 14 Feb 2019, 18:50 »
Berisha per me non è un bidone, deve solo ambientarsi come tanti altri giocatori prima di lui,sono pochi i giocatori che si adattano subito e lui non è tra questi.
aspettiamolo prima di bocciarlo,vi ricordo che Luis Alberto il primo anno fece ridere poi sbocciò e divenne un giocatore notevole.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #258 il: 14 Feb 2019, 19:01 »
Posso bestemmiare?
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #259 il: 14 Feb 2019, 19:01 »
Kjaer... ma pensa. Io avrei scommesso che a quest’ora giocava nel campionato del Lesotho
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod