Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio

Aperto da Paladino68, 10 Feb 2019, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Ogni volta che vedo Lulic tentare un dribbling tremo.
E infatti perde palla e 0 - 1 ...

Ma vaff

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Classico controllo a pene di segugio e contropiede dove ci sono praterie. Scontato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Insomma, al 40esimo contropiede preso per questa disposizione in campo e per le continue cappelle lulic e marusic abbiamo preso gol

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Lo stadio di stasera è rappresentazione perfetta della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.842
Lulic e marusic che non attaccano e non difendono.
Per fare un tiro ce vole San Gennaro.
Ma ndo cavolo vuoi andare?

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
non mi frega niente di Coverciano e dei professionisti, totalmente ridicoli perche' stavolta l'ho visto anche io che non ci capisco niente, SEMPRE SEMPRE SEMPRE in questa partita andiamo avanti entrando in area con 6 persone e uno dei nostri in posizione trequartista al centro, poco fuori l'area di rigore, una volta Caicedo un volta Lulic una volta qualcun altro fa un passaggetto corto e consegna la palla agli avversari che partono in contropiede SEMPRE SEMPRE SEMPRE, ridicoli non e' possibile non accorgersene

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Beh se Correa vuole l'uno due scaricando su Lulic stiamo apposto.....
Intanto gol mangiato da Marusic

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Lo stadio l'accozzaglia di giocatori in campo di stasera è rappresentazione perfetta della Lazio

proi349

*
Lazionetter
* 915
Tre centrali schierati, uno va su quello che porta palla, gli altri due si perdono l'unico attaccante che c'è in area, ma come si fa, a certi livelli è inspiegabile. Radu si ferma, perché, qualcuno me lo spieghi per favore.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: JamesHerriot il 14 Feb 2019, 19:24
Beh se Correa vuole l'uno due scaricando su Lulic stiamo apposto.....
Intanto gol mangiato da Marusic
ma mangiato di brutto eh

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Poi queste triangolazioni a tutti i costi davanti all'area di rigore avversaria mi fanno venire i nervi.
Se perdi palla è pure contropiede certo.
Ma tirate cazzo

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
Marusic non può fare sempre su e giù sulla fascia senza mai avere uno che fa una sovrapposizione

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
La cosa che mi rattrista di più è perdere una partita con ritmi da bradipo con l'orchite

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Sul contratto che gli fa Lotito c'è scritto di non tirare forte. Divento matto pd

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Peccato. Se si faceva più attenzione  questi non mi sembrano affatto forti in difesa. Già due occasioni per segnare. Smettetela di prendervela con i singoli e anche con i tifosi allo stadio che stanno sostenendo e tifando tantissimo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Arbitraggio molto sospetto, non fischia i calcioni da una parte e invece pure gli spifferi dall'altra.

Comunque non posso non pensare ai sorteggi assurdi quest'anno, nel confronto con le merde.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: proi349 il 14 Feb 2019, 19:24
Tre centrali schierati, uno va su quello che porta palla, gli altri due si perdono l'unico attaccante che c'è in area, ma come si fa, a certi livelli è inspiegabile. Radu si ferma, perché, qualcuno me lo spieghi per favore.

Perché in difesa non giocano sereni. Si vede che stanno con l'ansia costante.
Evidentemente perché non hanno una guida.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Qualcuno sa spiegarmi, gentilmente, il cavolo di motivo per cui uno dei nostri a pressare sempre altissimo (molto spesso piu avanzato delle punte) e' Parolo?

Ma che senso ha una cosa del genere, lasciando il centrocampo con un uomo in meno e lo stesso Parolo a doversi fare km per recuperare ?

Discussione precedente - Discussione successiva