Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #360 il: 14 Feb 2019, 19:49 »
So più forti dai. Poi non è che devi per forza perdere...
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #361 il: 14 Feb 2019, 19:50 »
Strakosha, comunque c'ha i guanti intonsi. Tutto sto dominio del Siviglia dove l'avete visto ?
Hanno fatto un contropiede fulminante favorito da una perdita di palla criminale della Lazio.
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #362 il: 14 Feb 2019, 19:51 »
Secondo me non stiamo giocando male.
Tenendo conto che abbiamo la spina dorsale della squadra fuori.
Il gol é venuto da una palla perso malamente che ha innescato il loro unico contropiede.
Restiamo concentrati, non sono fenomeni, recuperiamo questa partita e poi vediamo.
mah, aldilà del gol a me sembra una partita senza storia. il Siviglia sembra quasi giocare in surplace.

Offline Pomata

*
12327
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #363 il: 14 Feb 2019, 19:51 »
Non ne posso piu' co lulic

Offline Lativm88

*
6535
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #364 il: 14 Feb 2019, 19:51 »
sì però giochiamo a ritmi lentissimi.

Ho capito le assenze, l'avversario e tutto… ma ce lo vogliamo mangià sto campo sì o no?

male che va esci lo stesso, sono partite senza domani, gioca e basta. Incazzati neri, pure.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #365 il: 14 Feb 2019, 19:51 »
Il Lulic attuale non è meglio di Berisha

Il problema è che ti sei già bruciato un cambio, Romulo e Badelj hanno piedi migliori di 10 dei giocatori in campo.

Io questo non capirò mai, perché no dobbiamo sempre giocare con 4-5 coi piedi sparati, perché corrono, mentre le altre squadre ne mettono al massimo uno.
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #366 il: 14 Feb 2019, 19:51 »
Stiamo con le pezze al chiulo e senza uno straccio di alternativa.
Inzaghi poi cambia L.A. con Durmisi......
Inadeguati è dire poco, altro che Champion! :x
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #367 il: 14 Feb 2019, 19:51 »
Secondo me non c'é tutta sta differenza.

A me per quello che si può vedere dallo stadio pare di si: a tutti i livelli, tecnico, tattico e attitudinale.

Offline vaz

*****
54598
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #368 il: 14 Feb 2019, 19:52 »
Mah, stanno vincendo col minimo sforzo.
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #369 il: 14 Feb 2019, 19:52 »
Teniamoci stretti lo 0-1 e poi speriamo nel miracolo al ritorno.

Ma già da Genova in poi, con mezza squadra fuori per infortunio o comunque acciaccata, sarà durissima tenere il passo, anche visto che le altre sembrano tutte in forma al momento.

Ah, io stasera tutta sta differenza non l'ho vista. Che poi, avrei voluto vedere il Siviglia senza Ben Yedder, Sarabia e Banega, facile fare confronti fra una squadra monca e l'altra al gran completo.

ecco
io mi chiederei come mai, cazzarola, noi stiamo sempre zeppi di infortunati, con i giocatori titolari o riserve che stanno semprre spompati

dopo 30 minuti di partita, ogni partita, Lulic e Parolo sembra che stiano per avere un collasso

Bah... preparatori...

Offline Thrawn

*
3665
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #370 il: 14 Feb 2019, 19:53 »
Strakosha, comunque c'ha i guanti intonsi. Tutto sto dominio del Siviglia dove l'avete visto ?
Hanno fatto un contropiede fulminante favorito da una perdita di palla criminale della Lazio.

Di Lulic, l'ennesima
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #371 il: 14 Feb 2019, 19:53 »
mah, aldilà del gol a me sembra una partita senza storia. il Siviglia sembra quasi giocare in surplace.

E perché dovrebbero giocare in surplace ?
Abbiamo avuto due occasioni importanti con un salvataggio sulla linea, perché dovrebbero giocare in surplace ?

Offline Sheridan

*
4498
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #372 il: 14 Feb 2019, 19:53 »
Il siviglia sta pascolando. Se spingono un attimo finisce male.


Offline bizio67

*
17183
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #373 il: 14 Feb 2019, 19:54 »
Io avrei messo romulo

Offline aleArt

*****
1371
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #374 il: 14 Feb 2019, 19:54 »
La differenza sta che loro in mediana hanno 2 trequartisti mentre noi abbiamo difficoltà a fare 3 passaggi di fila

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #375 il: 14 Feb 2019, 19:54 »
calma, mica è finita, non dobbiamo arrenderci prima del dovuto soprattutto vedendo che loro non mi sembrino cosi irresistibili in difesa.

Offline biko

*
6354
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #376 il: 14 Feb 2019, 19:54 »
Sono superiori
Siamo sfigati
Ma girarsi verso la panchina e non avere neanche un pischello sbarbato di belle speranze è una colpa(lo dico senza scagliare rabbia verso Tare o Lotito)
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #377 il: 14 Feb 2019, 19:54 »
Grazie ar .... che non ce va nessuno allo stadio,  co una visione simile della propria squadra... dopo solo un primo tempo in cui si contano: due occasioni importanti per noi, con salvata sulla linea, e un goal loro in ripartenza con bastoos troppo molle lascia partire un rasoterra in cui strakosha non si avventa.
Senza immobile, milinkovic, berisha, e pure luis alberto.
Contro er siviglia, non la fiorentina eh...

Ma che ve le vedete a fà le partite se ve dovete avvelenà cosi? Certo pure io prenderei un centrale da venti maglioni al posto di bastoos. Ma il calcio non è football menager, o comunque non vale per la nostra società, sicuramente.

Buon primo tempo comunque, centrocampo molle ma le occasioni le abbiamo avute. Banega non ci sarà al ritorno.

Se non avessimo avuto tutte queste assenze contemporaneamente ( credo mai avute in tutta la stagione) li avremmo sfondati.
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #378 il: 14 Feb 2019, 19:55 »
Questa difesa non è adeguata a nulla.
"spammiamo" mediani e terzini come fosse f5 il 30 di agosto e abbiamo una fase difensiva che se fosse da bassa B migliorerebbe.

Difendiamo questo risultato o almeno cerchiamo di non peggiorarlo, c'è un ritorno che magari potremmo pure giocarcelo con una formazione normale, a qualunque-divinità-balorda piacendo.

Leggeteve la loro panca e la nostra....

Offline Des1900

*
3849
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #379 il: 14 Feb 2019, 19:55 »
Strakosha, comunque c'ha i guanti intonsi. Tutto sto dominio del Siviglia dove l'avete visto ?
Hanno fatto un contropiede fulminante favorito da una perdita di palla criminale della Lazio.

io credo che nessuno ha visto un dominio da parte del Siviglia.
Ciò che si vede è che ci controllano in tranquillità e ci bucano sempre in tranquillità.
Ci e si gestiscono.
La superiorità penso si veda anche in queste cose e non necessariamente con un martellamento continuo tipo l'ajax con il real ieri sera.
Ed è un peccato perché con Immobile SMS e LA e considerando il periodo storto del Siviglia, potevamo benissimo vincerla.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod