Lazio - Southampton (Amichevole)

Aperto da Balde89, 07 Ago 2024, 09:07

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
oh me state a fa veni' i lucciconi , e basta 'npo   :beer: :beer: :beer:

Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Ago 2024, 23:38
Un abbraccio Enzo, non mi hai più aggiornato di recente, spero che le cose vadano nel verso giusto. Daje!

Ciao Gio' non ricordo a che punto stavamo sinceramente

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: sharp il 08 Ago 2024, 16:59
grazie a tutti, però veramente non volevo creare sto mega off topic

Credo che augurarti il meglio sia molto più importante della partita.
E tutti qui te lo auguriamo, in questo non c'è la solita divisione tra laziali 😀

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.617
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Un abbraccio a Sharp, e confermo che la qualità video della partita era pessima..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: sharp il 08 Ago 2024, 01:47
boh nonostante la seguissi su dazn si vedeva di merda (va detto che tutte le ore di chemio fatte mi hanno abbassato un botto la vista), ma a me sembrava sulla linea, non so se avete visto immagini migliori (ho se come detto sono io che oramai vedo male)

Ciao Sharp, spero davvero tutto bene. Un abbraccio da un "collega" che l'anno scorso si è fatto 8 mesi a casa per chemio ma che ora sta finalmente per partire per una meritata vacanza.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Mi domandavo perché questo topic andasse avanti ...

Mannaggia al clero Sharpone, ti abbraccio fortissimo.
Secondo me la leucemia ti ha visto e si messa paura! ;))

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: umanoide69 il 09 Ago 2024, 11:42
Ciao Sharp, spero davvero tutto bene. Un abbraccio da un "collega" che l'anno scorso si è fatto 8 mesi a casa per chemio ma che ora sta finalmente per partire per una meritata vacanza.  :beer:

Daje Umano'!
:beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555

beh meno male che stai meglio, epperò oltre a tutti i mesi di chemio, ti assicuro che la parte peggiore è stato
il "trapianto autologo di staminali" previo distruzione del midollo con chemio di 16 ore consecutive, ecco se ti sei risparmiato almeno quello e tutti gli annessi e connessi (da gennaio tutt'ora ho vari effetti avversi in corso, il nuovo midollo ricreato dalle staminali è ancora intossicato), nella sfiga di esserci dentro già è qualcosa

un abbraccio forte Umano'

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Un abbraccio ed un grande daje!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva