Lazio - Spal 4-1: I commenti (gran bella prestazione)

Aperto da lorenz82, 04 Nov 2018, 14:26

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
vincere 4 a 1 contro la Spal non è una cosa da tutti perché quest'ultima è un'ottima squadra che per es. ha battuto la rioma per 2 a 0 .
io sono molto contento non solo di oggi ma della Lazio in generale che vince quasi sempre e che sta  continuando ad ottenere in sordina gran bei risultati senza proclami roboanti e senza troppa pubblicità.
inoltre Lotito ha promesso ad Inzaghi altri rinforzi per Gennaio quindi mi aspetto un ulteriore rinforzamento della rosa che è già molto forte. :)

Sledgehammer

Visitatore
Ottima Lazio la Spal ha messo in difficoltà Inter e rioma siamo riusciti a tenere il pallino  del gioco in mano

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Buona prestazione nel complesso, dopo un inizio timido Cataldi si assesta bene in campo. In difesa, nel primo tempo soprattutto, diamo sempre l'impressione di andare in difficoltà quando gli avversari accelerano, meglio nel secondo tempo.
In ogni caso prestazione positiva, anche se mi piacerebbe vedere la squadra con il 4-3-2-1 .
La propaganda ci ignora, abbiamo pregi e difetti, come tutte le squadre, ma i punti fatti sono reali e meritati... meglio così....alla faccia loro.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Un caro saluto ai gufi, che dio vi conservi allegri :prr:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.280
Felice e bagnato (mo' va a capì se il doppio senso è voluto o involontario)!!!
:) :) :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.011
Bene. Una vittoria fa sempre bene. Vediamo di metterla in conto capitale.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
stiamo a 21 punti a meno 4 dal secondo posto quindi stiamo lassù in classifica nelle primissime posizioni nonostante i mugugni e le critiche. :=))
l'unica cosa che mi sento di fare è di ringraziare i nostri ragazzi che danno sempre l'anima e che vincono quasi sempre le partite sia in el. sia in campionato.
anche questa stagione ci sta vedendo protagonisti e io sono molto contento dell'andamento della Lazio finora perché sta dimostrando di essere una delle migliori squadre italiane e sta lottando ancora una volta per andare in Champions e per andare in fondo in el. come la scorsa stagione. ;)

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Mi sono piaciuti tutti. Una menzione per Patric, spesso criticato anche su queste pagine. Abbiamo vinto e tutto va bene ma quel mancato rosso alla fine del primo tempo è incredibile. Tanto che pensavo, da povero illso, che l'arbitro visionasse il VAR e buttasse fuori il difensore sventolandogli il rosso negli spogliatoi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.025
Mi aspettavo una reazione e una buona prestazione già da questa partita.
Il mio augurio è che queste prestazioni, finalmente si possano fare pure negli scontri diretti a partire già col marsiglia e successivamente col milan.
Intanto ci confermiamo al 4 posto.
:band5:

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
E pensare che dopo le prove tattiche e la conferenza stampa di Inzaghi m'avevate fatto passare la voglia di venire.
La Lazio c'è, i Laziali allo stadio anche, e belli.
Avanti Lazio, daje!  :ssl :since :asrm

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Due Lazio la prima per u primi 25 min contratta tanti errori di disimpegno molto semplici, secondo tempo ottimo liveri mentalmente tutti molto bene compreso Wallace che ul primo tempo mi aveva fatto incazzare.
Se siamo convinti dei nostri mezzi non ce né per nessuno e possiamo dire la nostra anche con le "grandi" se cin la testa non psrti sconfitto

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2018, 15:13
Lo dico dopo un 4-1, per me l'arbitraggio di oggi certifica il futuro che ci aspetta e chi hanno in mente per quel quarto posto. Non una decisione dubbia a nostro favore, il giallo - il fallo!- a Acerbi allucinante, la decisione su Ciro fin troppo eloquente.
Metteteve l'elmetto.

Ottimi tre punti, Lazio così così, se Inzaghi vince ha sempre ragione lui.

E avvisaglie già ci sono state nelle precedenti giornate.
Come la scorsa stagione, questo è il periodo in cui iniziano.
Aspettiamoci di tutto.

Speriamo di sbagliare.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.474
quest'anno certi errori non li hanno ancora fatti, preoccupato se le merde iniziano a piagne
con la loro storia di errori arbitrali qualche regalino me lo aspetto
la VAR può solo migliorare anno dopo anno e se tolgono la discrezionalità sarà meglio

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.185
Citazione di: paolo71 il 04 Nov 2018, 23:27
EL primo obbiettivo.
Dopo aver visto l'espulsione di neutink (o come si scrive) comincio a pensarlo anch'io.
Non esiste espellere per uno sgambetto a metà campo!!

dadep

*
Lazionetter
* 163
Bella vittoria, ossigeno per la squadra e per noi tifosi. Buona prova di Cataldi, Felipao e mi ha fatto buona impressione Patric (consideriamo anche che in EL gli è stato preferito Basta che è palesemente sul viale del tramonto...mah...)

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
4° posto in classifica avendo già giocato con le prime tre, il tutto con un "Mago alberto" praticamente out e Sergej ancora in rodaggio.
A completare il quadro secondo posto nel girone EL avendo vintoa  Marsiglia.
Non c'è che dire,
la Lazio è in crisi
:beer:

L'unica cosa mi spaventa è che vorranno spingere il milan in CL

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.299
Citazione di: Kobra il 05 Nov 2018, 07:29
21 punti in 11 gare,
4° posto in classifica avendo già giocato con le prime tre, il tutto con un "Mago alberto" praticamente out e Sergej ancora in rodaggio.
A completare il quadro secondo posto nel girone EL avendo vintoa  Marsiglia.
Non c'è che dire,
la Lazio è in crisi
:beer:

L'unica cosa mi spaventa è che vorranno spingere il milan in CL
Se il bilan va in sciampions insieme a Napule e l'inda L'as pupù fallisce, la juve manco la nomino.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Kobra il 05 Nov 2018, 07:29
il tutto con un "Mago alberto" praticamente out e Sergej ancora in rodaggio.

sta cosa mi manda ai matti

Discussione precedente - Discussione successiva