Lazio - sparta praga: la partita!!!

Aperto da Daniela, 17 Mar 2016, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
comunque a giugno tocca fare una rivoluzione, via anziani, mezzi giocatori tanto fumo e poco arrosto e mezze pippe, chi pensa che cambiando solo l'allenatore e un par de ritocchini c'abbiamo una buona squadra è un povero illuso

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Qui non è problema di modulo o di uomini.. Questa partita la devi portare a casa senza scuse !!! Ragazzi lo Sparta Praga!!! In casa!!!! non scherziamo.. Comincio a pensare anche io che lo fanno apposta .

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
PD che stagione di merda. Giochiamo da schifo, ma non ce ne va bene una, ogni tiro degli avversari è un gol e noi non segniamo neanche con le mani.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Mi spiace ma stavolta non riesco a difendere Pioli manco se mi impegno. 

1-1 in casa loro, il ritorno non puoi stare 0-3 al primo tempo.

Basta davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.285
Citazione di: alby1608 il 17 Mar 2016, 19:55
per tutti
stagione finita
tutti al mare
i giocatori per primi, tanto che gli frega?!?!?

Sto czz...
Vadano tutti, tutti in ritiro perenne fino a giugno, fino al 30 giugno chiusi da qualche parte.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.746
Citazione di: samu_s il 17 Mar 2016, 19:48
Bisevac, Cristo Santo.
Questi si sono presentati a gennaio con lui come rinforzo.
Porca troia
Ma se non è in forma fai giocare Mauricio PD

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.857
Citazione di: Bellerofonte il 17 Mar 2016, 19:57
Qui non è problema di modulo o di uomini.. Questa partita la devi portare a casa senza scuse !!! Ragazzi lo Sparta Praga!!! In casa!!!! non scherziamo.. Comincio a pensare anche io che lo fanno apposta .

Devi fare quello che avresti dovuto fare l'estate scorsa, adesso bisogna rifondare.

Cialtron_Heston

Visitatore
Domani sarà un normalissimo  giorno come tanti.
Verso l'oblio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: P.Nedved il 17 Mar 2016, 19:56
comunque a giugno tocca fare una rivoluzione, via anziani, mezzi giocatori tanto fumo e poco arrosto e mezze pippe, chi pensa che cambiando solo l'allenatore e un par de ritocchini c'abbiamo una buona squadra è un povero illuso

Via tuttiiii!!! Non voglio rivedere almeno una 20ina di giocatori e allenatore . BASTAAAA!!! Avete distrutto la MIA LAZIO!!! Via !!!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.657
Bene, dentro tutti in quest fallimento totale.
Nessuno escluso.
Società allenatore giocatori.
Lascio da parte oggi i tifosi.
Reset
Constatazione DURA da qui alla fine del campionato.
Devono impazzire.
Io domenica sera a Milano, li voglio vedere in faccia .
Sarò lì.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Pioli ha le sue evidenti e visibili colpe, oggi e non solo, ma io non dimentico chi gli ha preso un pensionato serbo come unico rinforzo del calciomercato di Gennaio, facendolo passare per un Nesta dei Balcani. Sparare solo su Pioli oggi è troppo facile, mi spiace. Davvero troppo facile, non togliendo nulla e niente alle sue chiarissime e gravi responsabilità.

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.746
Citazione di: marco87 il 17 Mar 2016, 19:49
Difesa fragilissima oggi, che succede? È' vero che ci mancano diversi titolari li ma non abbiamo mai giocato così male in difesa,perché questa prestazione orribile? Poi nella partita più importante della stagione non era una partita qualunque.
Perché non c'è filtro abbastanza a centrocampo con loro che pressano. .. che fa Pioli ?? 4 2 3 1

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.657
Citazione di: P.Nedved il 17 Mar 2016, 19:56

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Keita fa meglio quando entra,oggi titolare,sta difesa orrida fa benino se protetta bene,oggi tutti avanti,mauri due da titolare nel giro di poco tempo non va vanti...perché klose 90 minuti con l Atalanta e poi anche oggi...pazzo

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
Un gol ci può stare ma è un problema di testa di paura. Inaccettabile per giocatori di serie a.

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Mar 2016, 19:58
Ma tanto non succede niente.
Domani sarà un normalissimo  giorno come tanti.
Verso l'oblio.

ci puoi scommettere
lotito si defila come al solito
tare gliene frega ancora meno
e pioli  potevamo fare meglio, ci siamo impegnati
bla bla bla

Tino1900

*
Lazionetter
* 199

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Se a maggio vi avessi detto che ci saremmo ritrovati a perdere 3 a 0 in casa contro una squadretta schierando titolari mauri e klose (più di 70 anni in due), un ultra trentenne mezzo rotto arrivato per sostituire dv, un pischello assieme a lui in difesa e konko-lulic terzini, nella aprtita più importante dell'anno, secondo me chiamavate la neuro.

Ma la società non se po criticà ovviamente

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
squadra messa male in campo e fragile di testa
tutta roba da imputare al mister
mi spiace ma il mio credito è finito

Discussione precedente - Discussione successiva