Lazio-Spezia: I commenti.

Aperto da Lancilbotto, 02 Ott 2022, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.535
Citazione di: Saymyname il 02 Ott 2022, 14:37
Sensazioni strane.
Mai stato in apprensione, mai.
E la stessa squadra mi è sembrata dosare sapientemente le marce.
Vediamo, le prossime partite ci daranno un'indicazione chiara su dove effettivamente possiamo puntare.
Per quanto abbiamo fatto sul campo da metà agosto per me ci manca addirittura qualche punto.

I due punti persi con la Sampdoria gridano vendetta, ma tant'è. Per il resto si vede ad occhio nudo la grande crescita fatta registrare dalla squadra, sotto tutti  punti di vist.
Comunque credo anche io che le prossime 3 gare (Fiorentina fuori, Udinese in casa e Atalanta fuori) potrebbero darci un quadro più chiaro della situazione.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.255
4 goal fatti (anche belli tra l'altro), un bel clean sheet in difesa, bel gioco e bel tempo.

(ogni tanto la sensazione che come ci rilassiamo un attimo gli avversari si rendono pericolosi, però vabbè).

Si godeeee!!!!!!!!!   :since :since :since :since

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Martusciello col suo tosco-napoletano usa la frusta...

:=))

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.838
Non ci si può accontentare, non ci si deve accontentare...CIT Martusciello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: TestaccioLaziale il 02 Ott 2022, 14:33
Abbiamo giocato bene, nessun infortunato, partita in controllo, 3 punti, 4 gol fatti, 0 subiti, 0 ammoniti/espulsi, bella giornata, bel pubblico, che volete di più?

:since

mi sarebbe piaciuto un gol di Marcos Antonio  :)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.535
Citazione di: Goceano il 02 Ott 2022, 14:53
Non ci si può accontentare, non ci si deve accontentare...CIT Martusciello.

Giustissimo. Stiamo facendo bene ma siamo agli inizi, se ci si accontenta e ci si guarda allo specchio è la fine.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.157
Ottima classifica, continuare cosi lunedì a Firenze
L'unico problema che vedo è la sostituzione di Immobile, sembra che l'esperimento Cancellieri sia stato accantonato e Pedro/ FA in quel ruolo non incidono mai

AlienBoksicFC

*
Lazionetter
* 25
Mi va di sottolineare anche il grande primo tempo di Felipe, che nessuno ha ancora menzionato.
E la concentrazione di tutti i subentrati. Grande Lazio  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.784
Secondo attacco, seconda difesa secondo posto temporaneo.
La squadra piú solida dell'era Lotito.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Una sola osservazione per me: i cartellini gialli e la differenza che fanno quando gli arbitri li distribuiscono a cacchio di cane (come spesso avviene contro di noi).

Oggi il difensore dello spezia si prende un giallo sacrosanto sul rigore.
Non puo intervenire su Zaccagni nell'azione del primo goal, sennò va sotto la doccia, e noi segniamo.

Per il resto grandissima partita di praticamente tutti.

Forza Lazio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.958
Partita dominata dall'inizio alla fine, Zaccagni, Felipetto, Lazzari e Sergio migliori in campo, anche se hanno giocato tutti bene. Contento per il gol di Romagnoli, un sogno che si avvera

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Molto emozionante esultanza di Romagnoli con Cataldi

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.977
FORZA LAZIO!  :ssl :ssl :ssl

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
PS: Giovanna Botteri tifosa vera, oggi era in Tevere laterale lato Maestrelli  :ssl

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Così, a caldo (vista anche la temperatura): io un dominio "tattico" come quello di oggi non lo ricordavo da anni, forse devo risalire ai tempi di Zeman per trovare un confronto adeguato

Da stropicciarsi gli occhi

PS: The oscar di giornata goes to il ragazzo che nel parterre indossava la maglia ufficiale con numero 10 e personalizzazione "ILARY"

:win: :rock: :clap:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.183
Partita sempre in controllo e vinta senza particolari patemi d'animo. Abbiamo rischiato solo qualcosa dietro ma sono sembrate occasioni estemporanee, non nate da una situazione sofferenza. Se c'è un appunto da fare è che a volte la linea di difesa si trova da sola a fronteggiare l'avanzata di molti giocatori che hanno superato il nostro centrocampo a seguito di una ripartenza dopo palla conquistata su nostra giocata di fino per andare dentro, spero che ci si metta mano perché contro squadre più quotate potrebbe essere un problema non da poco. Per il resto tutti bene, anche Hysaj messo a destra è sembrato l'upgrade del giocatore incerto visto lo scorso campionato. E quando Ciro si rimetterà a giocare a pallone...
:band1:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Dallo stadio sensazione di superiorità imbarazzante, sempre in controllo, Sergey giocatore illegale

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.488
Io vedo poche squadre in Europa giocare come noi oggi

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
mamma mia come giochiamo a calcio ,e' un piacere per gli occhi vede la lazio ,vede qualche altra squadra e' come anda al patibolo invece ...  porca puttana se gli avessero dato quel benedetto terzino sinistro

Discussione precedente - Discussione successiva