LAZIO-Spezia

Aperto da nordest2, 23 Lug 2013, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

dalazio

*
Lazionetter
* 506
biglia non mi sorprende affatto l'avevo paragonato a borja valero come stile di colpo ....venuto zitto zitto ma sarà uno dei centrocampisti più forti in serie a! cosi potrà far crescere i miei pupilli antic e onazi! :ssl

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: romolo il 24 Lug 2013, 20:34
se Rozzi fosse straniero diventerebbe la promessa della Lazio...essendo Italiano forse qualcuno lo snobba...io no, mi piacerebbe avere un bomber nostrano ed in Nazionale tra 2-3 anni.  :since

Anche a me e non credo abbia qualcosa in meno degli altri.
Pero' incosapevolmente  si tende ad enfatizzare se Cavanda va al bagno, keita' cosa mangia a pranzo, Onazi quante volte mette in moto la macchina :)

Ma io sono di parte mi piacciono i giovani della Primavera Romani

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: rojorosco il 24 Lug 2013, 21:29
Anche a me e non credo abbia qualcosa in meno degli altri.
Pero' incosapevolmente  si tende ad enfatizzare se Cavanda va al bagno, keita' cosa mangia a pranzo, Onazi quante volte mette in moto la macchina :)

Ma io sono di parte mi piacciono i giovani della Primavera Romani
Sopratutto se forti e con i piedi buoni.....Signori: Antonio Rozzi!!!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
L'anno scorso di questi tempi si parlava di Rozzi come del nuovo Giordano, poi durante l'anno non ha mai convinto pektovic.
Andiamoci piano coi giudizi, mi ricordo precampionato in cui kozak sembrava Ibra.
I giovani sono sempre più motivati in questi appuntamenti.
Per me sinora le buone notizie sono biglia ed ederson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: arkham il 24 Lug 2013, 21:50
L'anno scorso di questi tempi si parlava di Rozzi come del nuovo Giordano, poi durante l'anno non ha mai convinto pektovic.
Andiamoci piano coi giudizi, mi ricordo precampionato in cui kozak sembrava Ibra.
I giovani sono sempre più motivati in questi appuntamenti.
Per me sinora le buone notizie sono biglia ed ederson.

Concordo, su Rozzi anch'io sarei cauto con i giudizi. Per il resto Biglia mi ha stupito in positivo, sembra avere una rapidità di passaggio superiore a Ledesma ed è capace anche di spingersi in avanti ( vedasi quella serpentina dove ha saltato due avversari) In fase di contenimento ha fatto un paio di chiusure buone. Mi è piaciuto.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Qualcuno sa se viene replicata su Lazio Style Channel?

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Conte Tacchia il 24 Lug 2013, 23:51
Qualcuno sa se viene replicata su Lazio Style Channel?

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.
ci sarà oggi alle 4 di mattina

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Rozzi mi ha ascoltato...avevo preteso di più da lui dopo la prima partita e mi ha accontetato...oggi a me ha impressionato non tanto sui gol quanto su un tentativo di conclusione a rete che ja provato in semi rovesciata...è stato anticipato ma la velocità e la cattiveria con cui stava concludendo è stato qualcosa di impressionante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva