Citazione di: Tarallo il 14 Dic 2011, 20:25
Se tu voi la ragione uno te la da', mica ce stanno problemi.
Invece dire che sùè sgrezzato mi sembra assolutamente corretto e una bellissima sorpresa.
Tarà lo sai che son borioso e "stronzeggio" spesso, è un mio difetto, che ci posso fare, dovrei contare fin a 10, forse a 100 prima di postare

però, per me, e ripeto per me (non voglio aver ragione, so che il paragone può essere impietoso..) il milanista è molto supervalutato, Diakitè al contrario è molto sottovalutato, purtroppo fa ancora delle "bambinate" incredibili, stasera ne ha fatta una che l'avrei preso a calci fino a formello, ma ha delle qualità fisiche impressionanti, finalmente si sta "sgrezzando" come già scritto ed inizia ad avere quell'equiliibrio e quella tenuta mentale che lo può far diventare uno dei primi al mondo, di testa lui si sente il numero uno, e questo lo porta a far le cazzate che tutti noi conosciamo.
A pescara ne faceva di uguali, ma le doti son sempre state da top player. Solo gli anni diranno se conferemerà i suoi progressi e se diventerà più forte del milanista come prevedo

Il resto, (comprese le mie parle) son chiacchiere