Lazio - stoccarda, la partita!!

Aperto da vaz, 14 Mar 2013, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Avete notato, a fine partita, che i giocatori (soprattutto Onazi) si sono incamminati verso la nord per andarla a ringraziare, come se fosse piena?  ;)  Mi è piaciuto molto questo gesto, grandi ragazzi!

:band1:

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Non so se qualcuno l'ha scritto già ma stamattina ho letto che il diverbio tra De Martino e il delegato Uefa si riferiva al fatto che quest'ultimo non volesse fare entrare Brocchi allo stadio.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Citazione di: Cliath il 15 Mar 2013, 08:45
Avete notato, a fine partita, che i giocatori (soprattutto Onazi) si sono incamminati verso la nord per andarla a ringraziare, come se fosse piena?  ;)  Mi è piaciuto molto questo gesto, grandi ragazzi!

L'ho notato anche io. Mi è piaciuto  :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Cliath il 15 Mar 2013, 08:45

Citazione di: simcar il 15 Mar 2013, 09:30
L'ho notato anche io. Mi è piaciuto  :D

Regà io non c'ho visto niente di simbolico.
Stavano solo a scherzà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Devo dire che il commento su SKY non è stato affatto male. Il soldatino coprofilo non si è mai sbilanciato, ha detto poche cose e direi, sempre oneste.

Mo' vado aletto che domattina devo essere a Treviso alle 9:00 ... 'azz!

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$
Sarà..... :(

Ma dopo la mezz'ora ho messo solo le voci dallo stadio e ho scoperto un mondo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707
Citazione di: cisky70 il 15 Mar 2013, 09:41

Io le ho messe fin dall'immagine nel sottopassaggio ed ho trascorso un'ora e mezza in tutta tranquillità.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: tommasino il 15 Mar 2013, 09:54
Io le ho messe fin dall'immagine nel sottopassaggio ed ho trascorso un'ora e mezza in tutta tranquillità.
Bello sentire la squarda cosi bene. Ogni tanto mi capita di trovare la partita senza commento...  :hail: :hail:

Dispiace non aver visto per bene il calore del pubblico e i cori Laziali.
(non le ... che portano solo sfiga).... (e tutta corpa delotitoseostadioevoto...  :wall: )

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
ho visto il primo tempo a casa della mia raga e il secondo in un pub... pertanto potrebbe essermi sfuggita qualche azione.
C'e' un video con TUTTI gli hilights?

GRZ

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: rocchigol il 15 Mar 2013, 11:10
ho visto il primo tempo a casa della mia raga e il secondo in un pub... pertanto potrebbe essermi sfuggita qualche azione.
C'e' un video con TUTTI gli hilights?

GRZ

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Partenza razzo e subito due gol tanto per chiarire, poi solo ordinaria amministrazione e allenamento rallentando il gioco forte di un vantaggio abissale (e ci vuole proprio il pessimismo biancoceleste per trepidare sul 2-1 a 15 minuti dalla fine).
Appena ha visto lo Stoccarda farsi un po' troppo spavaldo ha rialzato il ritmo creando due palle gol incredibili e siglando il terzo gol.
Chiaro messaggio ai tedeschi: smettetela di rompere i [...], perche' volendo possiamo farvene anche 5.

E partita finita.

Una grandissima Lazio.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: cisky70 il 15 Mar 2013, 09:41

ma chi era che parlava(urlava) cosi tanto,il nostro allenatore?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: gazza1970 il 15 Mar 2013, 16:30
ma chi era che parlava(urlava) cosi tanto,il nostro allenatore?

Marchetti, cacacazzi atomico.  :)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
una domanda: ma ieri davanti alla tv non avete sentito nessun imbarazzo? cioè la vittoria sparge balsamo in maniera così naturale sul fatto che ieri non si è potuti andare allo stadio?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
una domanda: ma ieri davanti alla tv non avete sentito nessun imbarazzo? cioè la vittoria sparge balsamo in maniera così naturale sul fatto che ieri non si è potuti andare allo stadio?

perchè imbarazzo V.? dispiacere si, ma imbarazzo perchè?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva