Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

3 DNO 140 euro.

Se inserite il codice prelazione abbonato, sono 15 numeri. Togliete 3 zeri e inserite 12 numeri.

Valon92

Citazione di: RubinCarter il 04 Ott 2022, 17:03
Non serve il cambio utilizzatore, in prelazione dai il codice abbonato ma lo intesti a chi te pare.

Ottimo, c'è qualcuno qui dentro che rinuncerà o conosce qualcuno che rinuncerà?

JackIXAbu

Ho letto solo adesso scusate, io al derby di andata non potrò esserci che dovendo già fare Rotterdam e infrasettimanale il turno dopo del tempo per lavorare me lo devo trovare, per chi vuole in pvt lascio il numero prelazione per il biglietto (no foto piedi o peggio)

Palo

Io non vado, ma va mia figlia. Purtroppo devo aver fatto casi con il mio codice prelazione e sembra non essere più utilizzabile. La cosa buffa è che a mia figlia ho fatto il biglietto usando l'abbonamento aquilotta della sua bambina (che tra una settimana compie 3 mesi).

Quindi la notizia è che anche gli abbonamenti Aquilotto possono essere usati come codice prelazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Citazione di: JackIXAbu il 06 Ott 2022, 09:34
Ho letto solo adesso scusate, io al derby di andata non potrò esserci che dovendo già fare Rotterdam e infrasettimanale il turno dopo del tempo per lavorare me lo devo trovare, per chi vuole in pvt lascio il numero prelazione per il biglietto (no foto piedi o peggio)

Ti ho scritto in pvt!

Valon92

Citazione di: Palo il 06 Ott 2022, 13:08
Io non vado, ma va mia figlia. Purtroppo devo aver fatto casi con il mio codice prelazione e sembra non essere più utilizzabile. La cosa buffa è che a mia figlia ho fatto il biglietto usando l'abbonamento aquilotta della sua bambina (che tra una settimana compie 3 mesi).

Quindi la notizia è che anche gli abbonamenti Aquilotto possono essere usati come codice prelazione.

Magari lo hai usato in un tentativo e ci vuole un po' di tempo perché il sistema lo "sblocchi"?
Io nel caso sarei interessato, grazie!

Palo

Citazione di: Valon92 il 06 Ott 2022, 13:13
Magari lo hai usato in un tentativo e ci vuole un po' di tempo perché il sistema lo "sblocchi"?
Io nel caso sarei interessato, grazie!
hai un pvt

RubinCarter

Se avanza, sono interessato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

aticche78

Buonasera, una domanda agli esperti del forum o a che è eventualmente capitato.
Per la partita con l'Udinese a posto del mio piccolo aquilotto vorrei portare un amichetto del più grande. Sono andato sul sito vivaticket, ma mi dice che non è possibile effettuare il cambio di utilizzatore e di contattare il servizio di biglietteria.
A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Siete riusciti a risolvere con la biglietteria?
Grazie fratelli biancocelesti

youngs

Citazione di: aticche78 il 11 Ott 2022, 20:27
Per la partita con l'Udinese a posto del mio piccolo aquilotto vorrei portare un amichetto del più grande. Sono andato sul sito vivaticket, ma mi dice che non è possibile effettuare il cambio di utilizzatore e di contattare il servizio di biglietteria.
A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Siete riusciti a risolvere con la biglietteria?
Non so se l'aquilotto si possa cambiare ma eventualmente lo puoi fare solo con un altro aquilotto.

naoko

c'è scritto chiaramente che tutti gli abbonamenti in promozione, ovvero scontati, non sono cedibili. quindi aquilotto, donna, under 16, over 65 etc  :)

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Citazione di: aticche78 il 11 Ott 2022, 20:27
Il cambio nominativo aquilotto lo fai soltanto senza fare il cambio nominativo: l'abbonamento e documento di tuo figlio lo dai all'amico, che entrerà sotto mentite spoglie.
Non ci sono altre possibilità

aticche78

WhiteBluesBrother

Anche io non vado al derby, causa riunione di lavoro all'estero alle... 9 di mattina di lunedì.
Mi tocca viaggiare di domenica e per non perdermi la partita visti i collegamenti [...] sono costretto ad uno scalo. La vedrò in hotel a Budapest sperando in un buon Wi-Fi, per poi raggiungere qualche collega a cena. Con gli orari che c'hanno questi arriverò per il dessert.
Quindi se a qualcuno serve qualche codice per la prelazione, scrivetemi pure.

labombadesinisa

Qualcuno sa come si utilizza il codice sconto per i biglietti di EL? Grazie mille in anticipo

youngs

Citazione di: labombadesinisa il 13 Ott 2022, 14:43
Qualcuno sa come si utilizza il codice sconto per i biglietti di EL? Grazie mille in anticipo
Dalla APP di Binance, vai nella sezione fan token. Li nella parte bassa del menu trovi la sezione biglietti e trovi sia l'abbonamento digitalizzato sotto form di QR code che nella parte sconti e ricompense il codice sconto da inserire nel sito vivaticket al momento dell'acquisto.

Contenuto sponsorizzato