Lazio - Sturm Graz 2-2: commenti e pagelle

Re:Lazio - Sturm Graz 2-2: commenti e pagelle
« Risposta #100 il: 14 Ott 2022, 11:54 »
Chi ha rovinato la partita l' arbitro o l'atteggiamento petulante e dilettante dei calciatori della Lazio nel primo tempo? Penso l'opinione mia si è capita.
L'ho pronosticato intorno al 30esimo minuto che la Lazio non avrebbe finito la partita in 11.

Offline DajeLazioMia

53894
« Risposta #101 il: 14 Ott 2022, 11:55 »
Ora che esce football manager 2023 li provo, poi ti dico  8)  :=))
:beer:

Offline RG-Lazio

*
4289
« Risposta #102 il: 14 Ott 2022, 12:19 »

Punto preso con la mentalitá, ed é questo il plus di questa serata.

Peccato per l´espulsione. Ingiusta, ma i nostri devono capire meglio l´arbitro. Ci vuole un pó piú di malizia. Lazzari si é preso il primo giallo da fesso. Comunque arbitro in confusione e dobbiamo imparare a gestirci quando si ci troviamo certi cretini.

Primo tempo buono, non mi sono piaiciute le mezzali. Uno si nascondeva a sinistra, l´altro cercava solo l´assist.

Pedro....classe e tigna. Che giocatore!!! Da far vedere nelle scuole calcio la sua partita.

Sergej ha fatto 2-3 robe spaventose. Felipe grande assist ma molle su due lanci in cui doveva andare in porta. Peccato. Ottima la difesa...Cataldi boooooo

L´unico appunto a Sarri é che io avrei fatto entrare Sergej e Vecino prima. Aspettare il 15esimo e lasciare a centrocampo Basic e Luis Alberto sotto pressione non mi é sembrata una grande idea. 
« Risposta #103 il: 14 Ott 2022, 16:42 »
C'era fallo su Gila in occasione del primo gol loro.

Eh già. In diretta mi sono stupito del fatto che nemmeno lo abbiano rivisto (non credo ci sia stato nessun controllo del Var, almeno non approfondito). Però Gila viene proprio caricato dall'avversario e difatti spalanca la strada a Boving. Live mi era sembrato netto, francamente.

Poi per carità il doppio giallo a Lazzari è la ladrata principale, ma anche quella sul gol dell'1-1 non scherza affatto.

Offline momi

8037
« Risposta #104 il: 14 Ott 2022, 16:55 »
Eh già. In diretta mi sono stupito del fatto che nemmeno lo abbiano rivisto (non credo ci sia stato nessun controllo del Var, almeno non approfondito). Però Gila viene proprio caricato dall'avversario e difatti spalanca la strada a Boving. Live mi era sembrato netto, francamente.

Poi per carità il doppio giallo a Lazzari è la ladrata principale, ma anche quella sul gol dell'1-1 non scherza affatto.

Si anche per me era fallo gigantesco su Gila.
Su Lazzari devo dire che ha peccato veramente di ingenuità e non ho capito il motivo per cui fosse così nervoso (in realtà mi sembra che sia sempre piuttosto elettrico in tutte le ultime partite).