Lazio - Sturm Graz 2-2: commenti e pagelle

Aperto da lorenz82, 13 Ott 2022, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Riuscirò prima o poi ad uscire dal giovedì sera non avvelenato

Almeno è tutto aperto, è ancora tutto nelle nostre mani.
Io l'obiettivo primo posto ancora lo ho.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: MadBob79 il 13 Ott 2022, 23:08
comunque noi nel primo tempo molto ingenui nel cadere nella trappola. L'hanno buttata in caciara appena hanno visto che non mettevano la testa fuori e i nostri hanno purtroppo abboccato.

Arbitro scarso come pochi ne ho visti in vita mia.
Vero ma lo ha permesso un ubriacone

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
Citazione di: lorenz82 il 13 Ott 2022, 22:57
Arbitro scandaloso. Lazzari veramente ingenuo. Tuttavia, grande secondo tempo nonostante tutto (il primo ottimale). Di fatto ci hanno rubato 2 punti.

Forza Lazio :band5:

Lazzari ha messo una mano sulla spalla della merda austriaca; fallo, per me, inesistente.

Eh, ma in Europa (cit.).

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
comunque noi nel primo tempo molto ingenui nel cadere nella trappola. L'hanno buttata in caciara appena hanno visto che non mettevano la testa fuori e i nostri hanno purtroppo abboccato.

in europa conta tutto. E noi non siamo a livello europeo ci sta poco da fare. Siamo cretini proprio.
Cancellieri delusione. Una cosa devi fa...corre come un dannato. E lui passeggia. Pedro a 35 anni dopo 90 minuti di partita reduce da infortuni correva il doppio.
Per me troppo spazio gli stiamo dando
Citazione di: bizio67 il 13 Ott 2022, 23:09
Vero ma lo ha permesso un ubriacone
si ma noi polli.
Se pensate non ci siano altri arbitri così scendete dalla montagna del sapone proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Non so se hanno fatto la partita della vita solo con noi, ma avendo visto tutte le nostre avversarie a me sembra che lo Sturm Graz sia nettamente meglio delle altre due, sono fisici e hanno intensità. Tra l'altro hanno più di qualche giocatore interessante che ci potrebbe fare comodo, chissà se in società se ne sono accorti.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Arbitro inadeguato a dir poco, ottima prestazione dei nostri, gli austriaci vanno a 1000 ed abbiamo tenuto in 10.
Uniche note negative per me sono Basic e Cancellieri. Il primo è al secondo anno ed ancora non ho visto nulla da lui, giocatore insipido. Il secondo alla sua età non puo' entrare cosi, boh, hai 10 minuti per farti vedere, mi aspettavo il pressing a tutto campo stile Kozak, invece niente di niente.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Peccato non avere una seconda punta di ruolo.

Ah, arbitro proprio demmerda

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lazzari 5 fesso per la prima ammonizione
Gila 6 mozzica
Patric 6.5 sfortunatosul secondo go ma buona partita
Hysaj 6 spinge molto finché siamo in 11
LA 6.5 trova zaccagni sul rigore e cerca più volte la verticale
Cataldi 5.5 peccato per quella palla
Basic 6 si sbatte suda la maglia può fare di più
Pedro 7 un gol e una traversa i una gara bella intensa
Immobile 6 si caca 3 gol
Zaccagni 6.5 prende un secchio di falli e un rigore

Sarri 6 zaccagni l avrei tenuto ad inizio ripresa. Riesce quantomeno nella gestione della gara a non far fare 90 minuti a parecchi titolari per domenica.
Lazzari Marusic Romagnoli Sergej LA Vecino Felipe e Zaccagni

Marusic 6 sta bene
Sergio 6 qualità per mezzora
Vecino 6 polmoni corsa e legna
FA 6 bel triangolo con Perdo con assist di tacco. Peccato l ultima palla
Cancellieri sv dieci minuti... In 10.

Arbitro preso dalla strada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.582

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: FeverDog il 13 Ott 2022, 23:19
Che dobbiamo fare per passare da primi?

Vincere le prossime due :=))

Se vinciamo con i danesi e pareggiamo in Olanda, siamo sicuri secondi e primi nel caso in cui lo Sturm Graz non le vinca entrambe. Però iniziamo con il battere i danesi e poi vediamo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.496
La partita è stata indirizzata dalla mancata ammonizione a centrocampo di quello che ha tirato la maglia a Lazzari in ripartenza.

Quello è stato il segnale con cui l'arbitro ha fatto capire agli avversari che avrebbe assecondato il loro piano partita.

I falli a raffica su Zaccagni successivi lo hanno certificato.

La situazione che ha portato al primo giallo di Lazzari(ingenuo) , è stata però causata da un tentativo di simulazione su cui l'arbitro doveva da subito intervenire con polso e decisone, invece ha lasciato fare.

Anche il cercare il pelo nell'uovo su rigore è stata una roba ignobile come atteggiamento.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.496

Ogni anno in questa competizione, di arbitri di questo livello indecoroso ne vediamo almeno uno.

È che rimuovi  :)

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: JoeStrummer il 13 Ott 2022, 23:24
La partita è stata indirizzata dalla mancata ammonizione a centrocampo di quello che ha tirato la maglia a Lazzari in ripartenza.

Quello è stato il segnale con cui l'arbitro ha fatto capire agli avversari che avrebbe assecondato il loro piano partita.

I falli a raffica su Zaccagni successivi lo hanno certificato.

La situazione che ha portato al primo giallo di Lazzari(ingenuo) , è stata però causata da un tentativo di simulazione su cui l'arbitro doveva da subito intervenire con polso e decisone, invece ha lasciato fare.

Anche il cercare il pelo nell'uovo su rigore è stata una roba ignobile come atteggiamento.

duemila anni per assegnare un rigore solare a occhio nudo. Spero che sto [...] se becchi la gonorrea.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.535
Riuscirò prima o poi ad uscire dal giovedì sera non avvelenato

Almeno è tutto aperto, è ancora tutto nelle nostre mani.
Io l'obiettivo primo posto ancora lo ho.

Con 6 punti credo che saremo sicuramente 1°. Con 4 la vedo dura ma dovresti arrivare almeno 2°. Con meno di 4 rischiamo di retrocedere in conference o addirittura di arrivare 4°. Può veramente succedere di tutto.
A memoria un girone con tutte a pari punti dopo 4 giornate non lo ricordo.

Comunque al di là dei nostri demeriti il girone di è rivelato più complesso di quello che si pensava, soprattutto per merito dei danesi (tutt'altro che scarsi).

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: MadBob79 il 13 Ott 2022, 23:27
duemila anni per assegnare un rigore solare a occhio nudo. Spero che sto [...] se becchi la gonorrea.
L'idiota il rigore lo aveva assegnato direi prontamente, forse unica cosa normale della sua partita da ubriaco, ma dopo ha cominciato a parlare e farsi prendere la mano dai giocatori austriaci, come se arbitrassero loro. Follia.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Provedel 6 nessuno dei due gol è colpa sua

Lazzari 5
Gila 6
Patric 6.5
Hysaj 6.5
Luis Alberto 6
(Felipe Anderson 7)
Cataldi 5
(Milinkovic 8)
Basic 5
(Vecino 6)
Pedro 7.5
Immobile 6
(Cancellieri 4)
Zaccagni 7
(Marusic 6)
[/quote]

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Lazzari 5
Gila 6
Patric 7
Hysaj 6.5
Marusic 6

Luis Alberto 5
Cataldi 6
Milinkovic 7.5
Basic 5
Vecino 6

Pedro 8
Immobile 6.5
Cancellieri 4
Zaccagni 6.5
Felipe Anderson 7

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Lazzari 5
Gila 6
Patric 6
Hysaj 6
LA 5
Cataldi 5
Basic 5
Pedro 7.5
Immobile 6.5
Zaccagni 6.5

Marusic 6
Milinkovic 7.5
Vecino 6
FA 5
Cancellieri sv

Sarri 6.5

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Come ho già scritto sono stato molto critico nelle altre partite, stasera l'unica critica è sull'essere stati poco furbi (capisco non fosse facile con 11+1 mer*e), per il resto sono fiducioso e fino ad ora non lo ero per nulla (altro che Conference, qualcuno non ha presente la storia della Lazio mi sa, oltre a qualche avversario che per le merdacce non c'era e per noi invece ci sarebbe).
La mia preoccupazione è l'Udinese, stasera di riffa o di raffa hanno speso tanto, servirà intelligenza.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Rimane il fatto che a fine partita je dovevamo mena a tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva