Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« il: 10 Ago 2017, 09:29 »
Dalle parole di Cannigiani sembra emergere la prossima apertura di un LS 1900 in centro, oltre alla conferma dello Store Macron di cui si era già sentito.
Cosa si sa di più su queste aperture?
Saranno due store distinti e relativamente lontani o in pratica divideranno gli stessi locali?
Nel primo caso, si sa già dove apre Macron? Ormai dovrebbe essere imminente, se ne parla da mesi e anche Canigiani mi è sembrato parlarne in questi termini. Se dovessero essere due realtà distinte ecco che trovato il primo, si potrebbe escludere la stessa area per il secondo...
Chi ha più informazioni? Del resto non è mica un segreto militare...


Offline Zoppo

*****
17628
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #1 il: 10 Ago 2017, 12:57 »
Lö stavö per scrivere cercandö il töpic sulla cömunicazione.

Causa di förza maggiöre sönö dövutö passare per il centrö, via del cörsö e nön sölö.
Scusate se scrivö maiuscölö ma BISÖGNA CÖN URGENZA FARE QUALCÖSA...

e' tuttö in manö lörö. BISÖGNA FARE QUALCÖSA ALLA SVELTA...

Mi ci incaxxö perchè vedö tante paröle ma ancöra niente...
Töcca muöversi e alla svelta...
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #2 il: 12 Ago 2017, 16:20 »
Lavoro in centro e ogni giorno vedo decine e decine di buste e maglie degli store pisciomerda.

Imho non c'è nulla di più sbagliato che dover per forza considerare i costi/ricavi per poter decidere di aprire un proprio store in centro.

Lo store ufficiale in centro si apre e basta. Anzi se possibile più di uno.

In ogni caso i danni di mancata immagine nel non avere store in centro sono ormai irreparabili, abbiamo perso migliaia e migliaia di simpatizzanti e di potenziali tifosi (una volta ad un norvegese che voleva riportarsi una maglia da calcio di Roma l'ho convinto a comprare la nostra maglia con l'aquila stilizzata al posto della merdacacata ma per indirizzarlo ho dovuto fargli fare i km veri...).
Spero sempre che si sveglino in società, meglio tardi che mai.

Online Gulp

*****
18399
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #3 il: 11 Nov 2017, 03:23 »
Oggi apre il nuovo Macron Store a Piazza San Silvestro, del quale saremo sicuramente il pezzo forte

Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #4 il: 11 Nov 2017, 08:12 »
Oggi apre il nuovo Macron Store a Piazza San Silvestro, del quale saremo sicuramente il pezzo forte




Bene, era ora! Mó speriamo di farne un paio pure noi. Giro sempre per il centro e pure io vedo spesso vichinghi, occhi a mandorla e turistame vario aggirarsi con le immonde bustarelle. E ogni volta è un cazzotto allo stomaco

Offline portugal

*
1661
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #5 il: 11 Nov 2017, 08:24 »
Prossima volta che vengo a Roma, ci faccio un salto e compro qualcosa....anche per i miei amici laziali...

Offline ssl1900

*
3362
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #6 il: 31 Ago 2018, 16:35 »
Nell'attesa dell' inaugurazione del Lazio Style 1900 al centro di Roma, la juve a breve ne aprirà uno suo in via Nazionale!
Ma il nostro che fine ha fatto? non doveva già essere pronto?

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #7 il: 31 Ago 2018, 17:26 »
Nell'attesa dell' inaugurazione del Lazio Style 1900 al centro di Roma, la juve a breve ne aprirà uno suo in via Nazionale!
Ma il nostro che fine ha fatto? non doveva già essere pronto?
Stavo pensando la stessa cosa. Allucinante.

Offline somar73

*
1686
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #8 il: 01 Set 2018, 08:43 »
Intanto ieri a piazza san silvestro ho comperato una tuta per mio figlio e una maglietta per mia figlia.
Dice che stanno vendendo molti prodotti ssLazio, anche ai turisti. Almeno questo.

Offline dadep

*
163
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #9 il: 01 Set 2018, 11:42 »
Assurda l'idea che persino la Juve abbia un store in centro a Roma...  :s urge una rivoluzione qui! Il Macron store a piazza san silvestro però è da vedere, un giorno appena torno dalle vacanze ci faccio una capatina  :cheer:

Offline gentlemen

*
14191
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #10 il: 01 Set 2018, 12:10 »


Assurdo che questi aprano uno store in centro e Noi, la prima e più antica società sportiva della Capitale, ancora ne stiamo discutendo.

Offline dadep

*
163
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #11 il: 01 Set 2018, 12:33 »


Assurdo che questi aprano uno store in centro e Noi, la prima e più antica società sportiva della Capitale, ancora ne stiamo discutendo.

Il calcio a Roma è la Lazio! E uno juventus store in pieno centro francamente stona!

Offline zorba

*****
10078
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #12 il: 01 Set 2018, 12:41 »
Il calcio a Roma è la Lazio! E uno juventus store in pieno centro francamente stona!

Visione romantica che, onestamente, non dispiace nemmeno a me, però non possiamo fare a pugni con la realtà delle cose.

La rubentus è la prima squadra d'Italia ed il fatto che abbiano uno store dedicato al centro della Capitale d'Italia mi sembra una normalissima conseguenza (anzi mi meraviglio del fatto che non lo avessero ancora, ero convinto del contrario...).

Sono sicuro che l'attività non andrà in fallimento per mancanza di clienti  :( :( :(

Offline Palo

*****
13855
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #13 il: 01 Set 2018, 13:19 »
Lo juventus store a Milano c’è da parecchi anni in corso Europa, a 100 metri da piazza San Babila.



 

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #14 il: 01 Set 2018, 13:22 »
infatti il problema non è la  juve o l'inter o il milan o il barcellona che aprono store al centro della capitale ....citta' di 5  milioni di abitanti col comprensorio e che viene visitata da 20 milioni di persone l'anno...il problema è che la Lazio non riesce ad aprirne  uno uguale... 8)

Online kurt

*****
6724
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #15 il: 01 Set 2018, 13:30 »
A me invece dà fastidio. Un conto è trovare le magliette dei rigatoni ovunque, altro è addirittura lo store di questa squadra di ladroni.
Che schifo. 

Offline dadep

*
163
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #16 il: 01 Set 2018, 14:40 »
Urge un Lazio Style 1900 (o possibilmente anche di più), altrimenti anche in fatto di marketing si finisce in basso...quel lato del calcio oggi come oggi conta molto, vuoi o non vuoi, e dovrebbe andare di pari passo coi risultati sul campo...dovrebbe...  8)

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #17 il: 01 Set 2018, 20:01 »
Urge un Lazio Style 1900 (o possibilmente anche di più)

1905?

Offline dadep

*
163
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #18 il: 01 Set 2018, 20:10 »
1905?

Più di uno intendevo  :DD
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #19 il: 02 Set 2018, 10:52 »
Il problema per la Lazio è che anche qui si guardano solo i costi. Siccome con l’affitto spaventoso che paghi apri sperando in qualche modo solo di coprire i costi senza alcuna prospettiva di ritorno.
Ma il motivo vero è che questo è il rischio di un classico negozio di merchandising che, secondo me, è abbondantemente superato dai tempi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod