Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?

0 Utenti e 76 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #120 il: 21 Dic 2018, 09:45 »
Dalla rassegna stampa di oggi (estratto da Il Messaggero):

"(...)
Infine, novità sul nuovo Lazio Store di piazza di Spagna: non per il derby, l'apertura sarà entro Natale."
 
Daniele Magliocchetti

Ma poi sto Lazio Store di Piazza di Spagna è stato aperto?
o trattasi di altra presa in giro di lotito stile stadio?

Offline GfB

*
743
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #121 il: 21 Dic 2018, 13:54 »

Ha detto Natale, non Natale 2018...
 :D

Offline robylele

*****
36633
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #122 il: 21 Dic 2018, 13:57 »
Ma poi sto Lazio Store di Piazza di Spagna è stato aperto?
o trattasi di altra presa in giro di lotito stile stadio?

Prima di partire nei consueti strali forse potresti chiedere al buon Magliocchetti.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #123 il: 21 Dic 2018, 14:19 »
Prima di partire nei consueti strali forse potresti chiedere al buon Magliocchetti.

Canigiani a Maggio 2018: Il percorso per aprire un nuovo Lazio Style Official Store nel centro di Roma è stato avviato: l’obiettivo è di averlo pronto per l’inizio della nuova stagione.

Canigiani a Novembre 2018: Nel periodo natalizio cercheremo di sviluppare delle iniziative collegate con il Natale  e, a tal proposito, speriamo di inaugurare il nostro nuovo negozio in centro in quel periodo.

Chissà se per pasqua ce la faremo ad avere sto famoso negozio in centro.

Che poi se non l’aprono mi dispiace ma me ne faccio una ragione, non è un problema. Quello che mi da fastidio è la presa in giro. Questi hanno avviato l’iter a maggio e dopo otto mesi ancora non l’hanno aperto…
Mi sembra di rivivere il mistero del  “La presentazione del progetto dello stadio”.

Offline robylele

*****
36633
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #124 il: 26 Dic 2018, 20:07 »
Canigiani a Maggio 2018: Il percorso per aprire un nuovo Lazio Style Official Store nel centro di Roma è stato avviato: l’obiettivo è di averlo pronto per l’inizio della nuova stagione.

Canigiani a Novembre 2018: Nel periodo natalizio cercheremo di sviluppare delle iniziative collegate con il Natale  e, a tal proposito, speriamo di inaugurare il nostro nuovo negozio in centro in quel periodo.

Chissà se per pasqua ce la faremo ad avere sto famoso negozio in centro.

Che poi se non l’aprono mi dispiace ma me ne faccio una ragione, non è un problema. Quello che mi da fastidio è la presa in giro. Questi hanno avviato l’iter a maggio e dopo otto mesi ancora non l’hanno aperto…
Mi sembra di rivivere il mistero del  “La presentazione del progetto dello stadio”.


E tu ti senti preso in giro solo per questo? C'avranno avuto le loro buone ragioni o intoppi.
Se a te non ti cambia nulla perché stai sempre lì col fucile puntato? Che problemi c'hai?

Offline biko

*
6354
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #125 il: 26 Dic 2018, 21:27 »
Lotito sta trattando l'affitto ;)
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #126 il: 26 Dic 2018, 21:32 »
Lotito sta trattando l'affitto ;)

Ma si, il proprietario vorrá 6 mesi de caparra e Lotito je ne vorrá dá massimo due.
Secondo me pe Giugno hanno trovato un accordo, firmano a tre.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #127 il: 27 Dic 2018, 13:08 »
E tu ti senti preso in giro solo per questo? C'avranno avuto le loro buone ragioni o intoppi.
Se a te non ti cambia nulla perché stai sempre lì col fucile puntato? Che problemi c'hai?

Mi sono fatto l’idea che lotito più di questo non può o non vuole fare e dopo 14 anni di sua presidenza mi piacerebbe vedere un altro al suo posto. E siccome non mi convince come lotito gestisce la Lazio lo critico e come dici tu gli sto col fucile puntato.  Credo che sia legittimo da parte di un tifoso, tra l’altro abbonato criticare il presidente della propria squadra se questo non gli piace.
Si può riassumere dicendo che lotito, dopo 14 anni di presidenza, mi ha rotto i c…..i e spero venda la Lazio il primo possibile.

Per concludere un po’ invidio. Beato te che non ti fai mai una domanda, che non sei curioso, che non ti piace capire ed approfondire:
Il motivo per cui non aprono il negozio? C'avranno avuto le loro buone ragioni o intoppi…   :o

Offline robylele

*****
36633
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #128 il: 27 Dic 2018, 13:57 »
Mi sono fatto l’idea che lotito più di questo non può o non vuole fare e dopo 14 anni di sua presidenza mi piacerebbe vedere un altro al suo posto.

Anche a me piacerebbe uno sceicco generoso, tifoso biancoceleste sin dall'infanzia, possibilmente con lo charme di Gian Casoni, la bonarietà di Ugo Longo e la generosità der sor Umberto.
Fino a che non arriva il fucile lo punto su trigorioti e associazione arbitri, oltre che media dove pullulano giallorossi e prezzolati vari.

Credo che sia legittimo da parte di un tifoso, tra l’altro abbonato criticare il presidente della propria squadra se questo non gli piace.

Certo che é legittimo, chi ha mai detto il contrario?

Per concludere un po’ invidio. Beato te che non ti fai mai una domanda, che non sei curioso, che non ti piace capire ed approfondire:

Effettivamente vivere la Lazio come quelli col fucile puntato non deve essere una bella vita (calcistica s'intende), abbonati o no.
Comunque a me piace capire e approfondire le cose serie, molto meno se un negozio apre a Novembre 2018 o a Novembre 2019.

Il motivo per cui non aprono il negozio? C'avranno avuto le loro buone ragioni o intoppi…   :o

Confermo, ci sarà qualche buon motivo. Fino a che non ci renderanno edotti personalmente neanche mi pongo il problema, avendo, sempre calcisticamente, altre priorità.

Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #129 il: 27 Dic 2018, 18:44 »
Confermo, ci sarà qualche buon motivo. Fino a che non ci renderanno edotti personalmente neanche mi pongo il problema

Che dici ce telefonano a casa per renderci edotti personalmente?

Offline zorba

*****
10192
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #130 il: 27 Dic 2018, 18:47 »
(...)
Confermo, ci sarà qualche buon motivo. Fino a che non ci renderanno edotti personalmente neanche mi pongo il problema, avendo, sempre calcisticamente, altre priorità.

Che dici ce telefonano a casa per renderci edotti personalmente?

"edotti e abbandonati..."

 :=)) :=)) :=))

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #131 il: 27 Dic 2018, 18:50 »
Ci so' problemi co' l'allacci .

Offline Sheridan

*
4505
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #132 il: 05 Gen 2019, 12:44 »
Vedremo prima lo stadio che il negozio.  :=))

Offline Splash

*****
38019
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #133 il: 05 Gen 2019, 20:26 »
Diversi miei amici sono stati a Roma e mi hanno detto che era pieno di negozzi delle merde e che non hanno visto nessun negozio della Lazio. Magari mi volevano fare qualche regalino, ma ci credo poco  :beer:

Offline Sheridan

*
4505
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #134 il: 06 Gen 2019, 15:01 »
Se non sai valorizzare il tuo brand nel 2018 ma de che parlamo.

Il brand lazio è 10 anni indietro alle altre big della serie a

Offline somar73

*
1688
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #135 il: 06 Gen 2019, 15:59 »
Diversi miei amici sono stati a Roma e mi hanno detto che era pieno di negozzi delle merde e che non hanno visto nessun negozio della Lazio. Magari mi volevano fare qualche regalino, ma ci credo poco  :beer:

In effetti io lavoro in centro e si vede quasi solo roba dei piscioni. A parte San silvestro, ma quello é macron.
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #136 il: 06 Gen 2019, 16:04 »
Ma si può capire cosa ve ne frega a voi?
Sono soldi che perde la Lazio, mica voi ameno che non siate azionisti
Capirei prendersela per le sconfitte ma mo pure per i negozi
Se è un problema di acquistare materiale Lazio sul sito ss Lazio ci sono i negozi aperti oppure elaziostore e  vi arriva a casa

Offline samu_s

*****
9820
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #137 il: 06 Gen 2019, 16:17 »
Non è una mera questione di acquisti on-line.
Ma di presenza, visibilità, occupazione degli spazi, legame con la città, occasione per i turisti.
Il tutto aggravato dai numerosi negozi delle merde che monopolizzano il centro.

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #138 il: 06 Gen 2019, 17:06 »
Ma si può capire cosa ve ne frega a voi?
Sono soldi che perde la Lazio, mica voi ameno che non siate azionisti
Capirei prendersela per le sconfitte ma mo pure per i negozi
Se è un problema di acquistare materiale Lazio sul sito ss Lazio ci sono i negozi aperti oppure elaziostore e  vi arriva a casa
Elaziostore non è della società.

Comunque ha risposto samu. Il livello della comunicazione e marketing è a livelli molto bassi per una squadra che è tra le prime 6 della serie A.

OT non c'entra niente ma gentile nei giorni passati ci ha informato che manco chiederanno più i danni d'immagine a Bielsa. Tutto apposto

Offline vaz

*****
54608
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #139 il: 06 Gen 2019, 17:09 »
C’è il Ferrari store dietro via del corso, tranquilli.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod