Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?

0 Utenti e 54 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #440 il: 04 Dic 2019, 10:08 »
Sotto le feste sicuramente ci passerò, tra figli e nipoti, ci lascerò un pò di soldi

Offline paolo71

*****
19313
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #441 il: 04 Dic 2019, 10:43 »
Oh, io per coerenza lo devo scrivere: a me del negozio in centro non frega niente.
Però sono contento che voi siate contenti!

Ognuno la vive come vuole certo, ma quando passeggi e incappi in un negozio con le maglie della Lazio davanti a piazza di Spagna, a parte i riomanisti chi non è contento?
boh...

Online Gulp

*****
18479
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #442 il: 04 Dic 2019, 10:44 »
Andrò a vederlo per filmare Fuoriporta quando ci entrerà :ssl

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #443 il: 04 Dic 2019, 10:45 »
Ognuno la vive come vuole certo, ma quando passeggi e incappi in un negozio con le maglie della Lazio davanti a piazza di Spagna, a parte i riomanisti chi non è contento?
boh...

Ma certo, figurati!

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #444 il: 04 Dic 2019, 10:49 »
In realtà non va sottovalutato l'effetto ditarculo spanato dei spurghi che se credono che possono fa come je pare.
Tutte, tutte le manifestazioni tangibili del fallimento di quel mostro creato in un giorno non ben definito del 1927 da un fascista demmerda li fanno strabocca' de bile velenosa che ingoiano amaramente in un loop che li obbliga a produrne quantità illimitate e a condurre la vitaccia demmerda che ste blatte coperte de vomito affrontano quotidianamente.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #445 il: 04 Dic 2019, 10:57 »
In realtà non va sottovalutato l'effetto ditarculo spanato dei spurghi che se credono che possono fa come je pare.
Tutte, tutte le manifestazioni tangibili del fallimento di quel mostro creato in un giorno non ben definito del 1927 da un fascista demmerda li fanno strabocca' de bile velenosa che ingoiano amaramente in un loop che li obbliga a produrne quantità illimitate e a condurre la vitaccia demmerda che ste blatte coperte de vomito affrontano quotidianamente.
Riassunto perfetto.
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #446 il: 04 Dic 2019, 11:31 »
Finalmente! Brava Lazio!  :ssl

Online Dissi

*****
22270
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #447 il: 04 Dic 2019, 11:32 »
In realtà non va sottovalutato l'effetto ditarculo spanato dei spurghi che se credono che possono fa come je pare.
Tutte, tutte le manifestazioni tangibili del fallimento di quel mostro creato in un giorno non ben definito del 1927 da un fascista demmerda li fanno strabocca' de bile velenosa che ingoiano amaramente in un loop che li obbliga a produrne quantità illimitate e a condurre la vitaccia demmerda che ste blatte coperte de vomito affrontano quotidianamente.

esatto, mi aspetto vandalismi e rosicate varie da stemmerde

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #448 il: 04 Dic 2019, 11:42 »
In realtà non va sottovalutato l'effetto ditarculo spanato dei spurghi che se credono che possono fa come je pare.
Tutte, tutte le manifestazioni tangibili del fallimento di quel mostro creato in un giorno non ben definito del 1927 da un fascista demmerda li fanno strabocca' de bile velenosa che ingoiano amaramente in un loop che li obbliga a produrne quantità illimitate e a condurre la vitaccia demmerda che ste blatte coperte de vomito affrontano quotidianamente.

Filosoficamente perfetto.
Oggi un romanardo, un ragazzetto con cui interagisco spesso riguardo Lazio e putridi, mi ha scritto:

"Aahhhrghhh er negozietto ar centroooo.. noi ce ne avemo un mijoneee..."

Ma noi non abbiamo l'apetta. Gli ho risposto.

Offline Zoppo

*****
17662
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #449 il: 04 Dic 2019, 11:45 »
Oh, io per coerenza lo devo scrivere: a me del negozio in centro non frega niente.
Però sono contento che voi siate contenti!

Hai comprato il nintendo64 invece della playstation.

Non fai testo...

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #450 il: 04 Dic 2019, 11:49 »
Hai comprato il nintendo64 invece della playstation.

Non fai testo...

Io appoggio sta cosa del Nintendo invece.
Per intenditori. Vdm ma intenditori.. 😊

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #451 il: 04 Dic 2019, 12:25 »
Il dialogo riportato da ES è paradigmatico della sentenza atroce che si sono autocomminati: l'ossessione malsana per un improbabile dominio cittadino li costringe ad avere mijjioni de negozi, ma non bastano, ne serve sempre uno in più per nutrire la tenia solium che alberga nel loro incubo. A noi ne basta uno, perché è sufficiente ad affermare in modo incontrovertibile che la nostra vittoria è stata scegliere di non essere loro.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #452 il: 04 Dic 2019, 12:34 »
Lazio, Lotito: "Questo è solo il primo passo. Ai tifosi chiedo di venire allo stadio"
La Lazio ha inaugurato il suo primo Official Store in centro a Roma. Tra i tanti ospiti presenti, ovviamente c'era anche il presidente Claudio Lotito. Il patron biancoceleste ha rilasciato qualche battuta ai microfoni di Lazio Style Channel: "È fatta, oggi l'abbiamo inaugurato. È la prima di una lunga serie di location che stiamo trovando per servire al meglio i tifosi e farli sentire orgogliosi dell'appartenenza a questa maglia. Siamo vicini a Piazza di Spagna, è una location molto particolare e anche comoda dal punto di vista della gestione del traffico. Mi fa piacere vedere tutta questa gente, i laziali hanno grande cuore e passione ma troppo spesso mancano in termini di presenza allo stadio. Forse lo danno per scontato, mentre gli addetti ai lavori hanno bisogno di sentire affetto e passione, è uno sprono in più per fare meglio. La squadra sta facendo bene e mi auguro che prosegua così. Quello che chiedo è che i laziali siano orgogliosi di esserlo e che lo dimostrino pubblicamente. La lazialità è uno stile di vita, bisogna essere orgogliosi di appartenere alla prima squadra della Capitale nata nel 1900".

Il patron biancoceleste è poi intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti all'evento: "Mi auguro che la gente sia presente con la Juventus, i tifosi sono legati alla società con il cuore anche se non lo testimoniano sempre con la presenza. Ecco perché vorrei che fossero presenti in massa, la presenza costituisce un elemento in più per la nostra squadra per far sì che vada sempre meglio e ottenga risultati all'insegna del valore di questa società. Il nostro valore è nell'olimpo internazionale, dobbiamo dimostrarlo con i risultati e con l'organizzazione delle infrastrutture. Mi auguro che la squadra affronti la Juventus con la stessa determinazione che ha avuto finora, se manterrà quel profilo di voler portare a casa a tutti i costi il risultato ha le potenzialità per farlo. Io sono un combattente, spero sempre che la squadra incarni questo spirito. Tutte le partite sono importanti, non bisogna mai sottovalutare l'avversario. Guardate il Cagliari: una squadra che sul piano tecnico ha le stesse potenzialità delle squadre che stanno sotto in classifica, ma che ricopre quella posizione meritatamente perché è unita e organizzata".

Offline mr_steed

*
6295
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #453 il: 04 Dic 2019, 13:00 »
esatto, mi aspetto vandalismi e rosicate varie da stemmerde

speriamo di no, anche se conoscendo come rosicano non mi meraviglierei...

ad ogni modo qualche settimana fa stavo a san silvestro e un paio di vetrine del negozio Macron erano dedicate alla Lazio: era da tanto che non ci passavo e mi ha fatto piacere vedere che, oltre alle maglie,  c'era una intera vetrina con un megaschermo che mandava immagini di partite della Lazio (mi pare fossero quelle della finale di Coppa Italia) e in quel momento non ho notato vandalismi o scritte particolari intorno al negozio...

che poi i loro negozi in centro saranno anche "un mijioneee" come diceva l'interlocutore di ES, ma se non fosse per l'insegna non si distinguerebbero dalle millemila botteghe di "souvenir" tutte uguali che vendono calamite da frigorifero e maglie tarocche...

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #454 il: 04 Dic 2019, 13:12 »
Mo'...interlocutore...è una parola grossa...😊
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #455 il: 04 Dic 2019, 13:41 »
Filosoficamente perfetto.
Oggi un romanardo, un ragazzetto con cui interagisco spesso riguardo Lazio e putridi, mi ha scritto:

"Aahhhrghhh er negozietto ar centroooo.. noi ce ne avemo un mijoneee..."

Ma noi non abbiamo l'apetta. Gli ho risposto.
Er recorde de li negozietti  :asrm
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #456 il: 04 Dic 2019, 13:44 »
speriamo di no, anche se conoscendo come rosicano non mi meraviglierei...

ad ogni modo qualche settimana fa stavo a san silvestro e un paio di vetrine del negozio Macron erano dedicate alla Lazio: era da tanto che non ci passavo e mi ha fatto piacere vedere che, oltre alle maglie,  c'era una intera vetrina con un megaschermo che mandava immagini di partite della Lazio (mi pare fossero quelle della finale di Coppa Italia) e in quel momento non ho notato vandalismi o scritte particolari intorno al negozio...

che poi i loro negozi in centro saranno anche "un mijioneee" come diceva l'interlocutore di ES, ma se non fosse per l'insegna non si distinguerebbero dalle millemila botteghe di "souvenir" tutte uguali che vendono calamite da frigorifero e maglie tarocche...

la loro maglia è tarocca pure se è originale.
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #457 il: 04 Dic 2019, 13:47 »
i loro negozi potrebbero essere anche un milione, ma basta vedere le foto per capire che i nostri sono abitati dalla bellezza. i loro decisamente no.

Online Dissi

*****
22270
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #458 il: 04 Dic 2019, 13:53 »
Ogni volta che passo per via del Corso e vedo l'apetta con le 4 sgallettate mi vergogno di condividere la città con loro

Online tommasino

*****
21018
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #459 il: 04 Dic 2019, 13:57 »
Leggo che Lotito annuncia nuovi store.
Ok, benissimo; faccio però sommessamente notare che questo topic ha visto la luce nel lontano agosto 2017.
Comunque la prossima volta che scendo a Roma ed avrò un po’ di tempo, credo proprio che ci andrò a strisciare la carta.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod