Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #580 il: 02 Gen 2020, 23:49 »
Boh, in effetti mi sembra un errore clamoroso pure a me.
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #581 il: 03 Gen 2020, 00:04 »
Oggi 2 gennaio con la città invasa da turisti italiani e di ogni parte del mondo, col centro che trabocca di gente, i bar che non gliela fanno a lavà tazzine, i ristoranti che non gliela fanno a rimpiazzà i tavoli, Tezenis che piazza mutande a tutto spiano, con le shopper delle bustedepiscio che immancabili scorrazzano e marcano il territorio del centro della città ....il “Lazio Style finalmente lo store in centro” che fa?
Chiuso per inventario!!!  :o
Inventario????
Inventario a nemmeno un mese dall’apertura in piene festività natalizie?  :X(

Spiace cazzo, che devo dire!
Spiace per i miei nipotini che sono venuti da Verbania per comprarsi a Natale i gadget della SS LAZIO 1900 da sbattere in faccia ai loro amichetti del nord (soprattutto juventini) al rientro a scuola.
Spiace perché c’hanno messo 15 anni perché il problema sembra fossero i costi e poi chiudono a un mese dall’apertura sotto le feste natalizie con la città invasa di gente (poi dice che in negozio va in rosso...).
Inventario? In piene festività natalizie? Non ci posso pensare...  :x
Mi farebbe più piacere sapere  che l’inventario è una cazzata e magari la verità è che gli si è rotto un tubo e non hanno trovato un idraulico disponibile sotto le feste o che Lotito non ha pagato la bolletta e gli hanno staccato la luce.

Molti negozi di abbigliamento preparano le liquidazioni proprio in questi giorni e, per motivi tecnici (scontrini, preparazione vetrine, sistemazione merce, ecc.) stanno chiusi un giorno o due. Non ti c’incazzá.....

Offline Torakiki

*
1330
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #582 il: 03 Gen 2020, 00:38 »
Infatti. Io non sono del settore ma ricordo che mia madre, commessa in un grande magazzino, i primissimi giorni dell'anno andava sempre a lavorare con orari improbabili per fare l'inventario. Credo sia una prassi abbastanza comune.
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #583 il: 03 Gen 2020, 01:40 »
Infatti. Io non sono del settore ma ricordo che mia madre, commessa in un grande magazzino, i primissimi giorni dell'anno andava sempre a lavorare con orari improbabili per fare l'inventario. Credo sia una prassi abbastanza comune.

Ma infatti gli inventari si fanno di notte per poi stare aperti di giorno, in teoria...

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #584 il: 03 Gen 2020, 06:26 »
La notte il laziale dorme il sonno del giusto.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #585 il: 03 Gen 2020, 07:31 »
Anche perché non so quanti ti verrebbero a lavorare di notte.

Me sa che è già tanto se vengono di giorno.
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #586 il: 03 Gen 2020, 07:34 »
Ma infatti gli inventari si fanno di notte per poi stare aperti di giorno, in teoria...

Mi viene da pensare che per aprire prima di Natale abbiano affrettato e ora c'è stata la necessità di correggere qualcosa. Sarebbe una spiegazione.



La notte il laziale dorme il sonno del giusto.

Ecco  :ssl
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #587 il: 03 Gen 2020, 07:51 »
Spiace per i miei nipotini che sono venuti da Verbania per comprarsi a Natale i gadget della SS LAZIO 1900 da sbattere in faccia ai loro amichetti del nord (soprattutto juventini) al rientro a scuola.

Se proprio i tuoi nipotini muiono dalla voglia di comprare gadget della Lazio, ti segnalo questo link:
http://www.laziostylestore.com/

C'è già anche il materiale del post Supercoppa da sbattere in faccia ai compagni di scuola juventini....

Non c'è bisogno di venire a Roma!!!!!
Scegli le cose che ti piacciono, seduto comodamente da casa, paghi con la carta di credito e le cose te le portano a casa dovunque tu abiti: Verbania, Bressanone, Oristano, Pantelleria, Santa Maria di Leuca o dove ti pare a te!!!!
Guarda....è semplicissimo!!! La "scusa" del negozio chiuso, con la possibilità degli acquisti on line, regge francamente poco....
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #588 il: 03 Gen 2020, 09:06 »
Si ma magari uno se li vuole provare, cosa obbligatoria con la macron, visto che le taglie non sono regolarissime e parlo per esperienza diretta. Io stesso compro solo le rare volte che scendo a Roma, mai online. In più mettici la gioia di due ragazzi nel visitare, probabilmente per la prima volta, un lazio style in pieno storico a Roma. Io non ci vedo scuse francamente, l'unica "scusa" che non regge in tutta sincerità è quella dello store chiuso per 2 giorni, sotto natale, causa inventario. Negozio aperto un mese fa eh. Poi alla fine un enorme sticazzi, io il 23 dicembre quello che dovevo comprare a via di propaganda, con ancora l'adrenalina per la partita di supercoppa addosso, lo ho comprato.
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #589 il: 03 Gen 2020, 09:14 »
Anche perché non so quanti ti verrebbero a lavorare di notte.

Me sa che è già tanto se vengono di giorno.
Esistono società che fanno questo servizio per i supermercati mandando squadre di persone che iniziano a lavorare dopo l'orario di chiusura. Poi che li inquadrino correttamente come rapporto di lavoro pagandoli il giusto è un altro paio di maniche.
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #590 il: 03 Gen 2020, 09:20 »
Si ma magari uno se li vuole provare, cosa obbligatoria con la macron, visto che le taglie non sono regolarissime e parlo per esperienza diretta. Io stesso compro solo le rare volte che scendo a Roma, mai online. In più mettici la gioia di due ragazzi nel visitare, probabilmente per la prima volta, un lazio style in pieno storico a Roma. Io non ci vedo scuse francamente, l'unica "scusa" che non regge in tutta sincerità è quella dello store chiuso per 2 giorni, sotto natale, causa inventario. Negozio aperto un mese fa eh. Poi alla fine un enorme sticazzi, io il 23 dicembre quello che dovevo comprare a via di propaganda, con ancora l'adrenalina per la partita di supercoppa addosso, lo ho comprato.
Non lo so con certezza (perchè io abitando a Roma ho sempre fatto acquisti in negozio), ma ci dovrebbe essere sicuramente la possibilità di un reso gratuito nel caso in cui si sbagli la taglia....
Per quel che riguarda gadget, accessori e idee regalo, invece, il problema non sussiste....

PS: per essere chiari, anch'io penso che chiudere il negozio il 2 gennaio sia stata un'idiozia...Contesto però il fatto che non si possano fare acquisti per i propri nipotini, giustificando la cosa con il fatto che si vive fuori Roma e nella giornata in cui si viene a Roma il negozio sia chiuso..............

Offline tommasino

*****
20750
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #591 il: 03 Gen 2020, 09:29 »
La notte il laziale dorme il sonno del giusto.
Appunto ... e la mattina, bello riposato, vorrebbe andare allo store Lazio in centro.
Vorrebbe ... :D

P.s. i laziali sono gli abitanti della regione Lazio; i Laziali siamo Noi! :beer:

Offline naoko

*****
9572
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #592 il: 03 Gen 2020, 09:38 »
Insomma oggi è aperto? Tutto risolto?? Sto sulle spine!!

Offline fiDelio

*
3100
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #593 il: 03 Gen 2020, 09:39 »
Insomma oggi è aperto? Tutto risolto?? Sto sulle spine!!

A chi lo dici
Io non ho chiuso occhio
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #594 il: 03 Gen 2020, 09:45 »
Questa ignominia la mettiamo subito dietro il contratto di Armini.
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #595 il: 03 Gen 2020, 09:49 »
Dopo anni di tuttologismo in marketing e comunicazione adesso é l'ora del tuttologismo in logistica aziendale.
Bruciamo Formello.
L'unica strada.
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #596 il: 03 Gen 2020, 11:51 »
No ma infatti.
Vi prego solo di avvertire i migliaia di negozi del centro (di abbigliamento e non) che, in questi giorni di festa, stanno facendo manbassa.

Insomma tutto bene me pare.
Come al solito.
Chi guida contromano in autostrada sono gli altri.

Non si può nemmeno dire che avere lo store in centro chiuso, durante le festività natalizie con la città invasa di gente, sia un’idea forse leggermente controproducente?
Ma poi Armini... ma che c’entra Armini? Mischiare i soliti articoli disfattisti e destabilizzanti (dei soliti giornalisti prezzolati) con le esigenze di un tifoso che vuole semplicemente comprarsi una maglia dei propri idoli mi sembra quantomeno disonesto.

PS: per essere chiari, anch'io penso che chiudere il negozio il 2 gennaio sia stata un'idiozia...Contesto però il fatto che non si possano fare acquisti per i propri nipotini, giustificando la cosa con il fatto che si vive fuori Roma e nella giornata in cui si viene a Roma il negozio sia chiuso..............
Per essere chiaro pure io, i miei nipoti non hanno bisogno di venire a Roma allo store ufficiale o di comprarli su Internet i gadget della Lazio.
I miei nipoti di 8 e 10 anni in trasferta da Verbania sono andati ieri allo store già imbacuccati con sciarpe e cappelli della Lazio, tanto che fuori dallo store davanti al fantastico cartello “chiusi per inventario” potevano esser scambiati per dei Babbo Natale Biancocelesti.
Ma i miei nipoti.
Forse non i migliaia di turisti, ripeto italiani e stranieri, che saccheggiavano i negozi del centro (e mi ripeto, tanti con shopper piscioruggine, che poracci quelli pori scemi erano tutti aperti).

O ma poi anche sticazzi.
Io e i miei nipoti di maglie ce ne abbiamo da poter mettere su noi uno store.
Se non si riesce a cogliere l’importanza dell’immagine e di essere presenti sul territorio “fisicamente” con uno store ufficiale, soprattutto durante le festività natalizie con la città invasa di turisti, fa niente.
Dopo l’epifania i turisti torneranno nei loro paesi d’origine pieni di shopper delle bustedepiscio (dico pieni perché li ho visti, non solo stranieri, ma ne ho beccati alcuni che venivano da Trieste e altri da Milano che facevano pensierini ai parenti per il Natale coi colori delle merde) e noi riapriremo con l’inventario bello fatto per vendere la maglia a me, residente a Roma, che di maglie ce n’ha 71 (anzi da pochi giorni anche 72  :D ).
Era per segnalare un disservizio perché secondo me tale rimane senza voler per forza bruciare Formello, cacciare Inzaghi o ambire allo sceicco. E anche un’informazione di servizio per il forum poiché magari qualcuno di noi in questi giorni di festa, poro scemo pure lui, magari ci avrebbe fatto un salto.

Offline bak

*
20168
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #597 il: 03 Gen 2020, 11:56 »
Questa ignominia la mettiamo subito dietro il contratto di Armini.

E Capanni dove lo metti ?
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #598 il: 03 Gen 2020, 11:58 »
E Capanni dove lo metti ?
Vabbè ciaone.
Avete vinto voi, apposto così, forza Lazio SEMPRE! :ssl
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #599 il: 03 Gen 2020, 12:03 »
E poi chiudo.
A me è st’aria di superiorità sempre e comunque del Laziale che mi sta sul cà.
Perché secondo me non ci fa tanto bene. Per niente.
Basta, chiudo, promesso.  :beer:
Forza Lazio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod