lazio style magazine e la maglia rossa

Aperto da coppadellealpi1971, 02 Ago 2012, 01:19

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
oggi sentivo alla radio un collezionista esperto di maglie della Lazio. raccontava della maglia rossa indossata dalla Lazio. qualcuno che ha il giornale mi puo' dire che foto ci sono? grazie

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
C'è una maglia completamente rossa col colletto celeste e i "polsini" celesti che fu indossata da Badiani,ce n'è una,questa volta completamente rossa,con il sette di Andrea Agostinelli e ce n'è un'altra in un rosso più simile ad un bordeaux  con una piccola aquila all'altezza del cuore che fu di Fernando Viola.Infine c'è quella della seleco con l'aquila sul petto di Spinozzi.Spero di essere stato d'aiuto  ;)

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: ilprofeta il 02 Ago 2012, 09:04
C'è una maglia completamente rossa col colletto celeste e i "polsini" celesti che fu indossata da Badiani,ce n'è una,questa volta completamente rossa,con il sette di Andrea Agostinelli e ce n'è un'altra in un rosso più simile ad un bordeaux  con una piccola aquila all'altezza del cuore che fu di Fernando Viola.Infine c'è quella della seleco con l'aquila sul petto di Spinozzi.Spero di essere stato d'aiuto  ;)

azz. ma sei il redattore? grazieeee 1000. sono in Sardegna e non ho avuto ancora la possibilita' di prenderlo. La storia della maglie
che presentano dalle origini mi piace molto.  lo so io sono malato delle maglie... scusatemi

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
giocammo in rosso al Comunale di Torino contro la Juve stagione1977-78.
Perdemmo 2 a 1, dopo il vantaggio bianconero pareggiò Giordano, poi a pochi minuti dalla fine ci purgò Bettega o Tardelli, vado a memoria.
Ricordo bene la maglia vista a 90° minuto e l' esultanza di Bruno Giordano che correva a pugno alzato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Maglia rossa anche a Cagliari, dove Giordano segnò uno splendido gol, dribblando due difensori e sparando a rete dalla linea di fondo, sorprendendo il portiere che aspettava il cross. Stagione 79-80

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: coppadellealpi1971 il 02 Ago 2012, 10:25

azz. ma sei il redattore? grazieeee 1000. sono in Sardegna e non ho avuto ancora la possibilita' di prenderlo. La storia della maglie
che presentano dalle origini mi piace molto.  lo so io sono malato delle maglie... scusatemi

No,non sono il redattore,avevo solo la rivista tra le mani.Visto che ti piacciono molto le maglie ti posto questo video in cui un appassionato di maglie(forse proprio quello che parlava alla radio)mostra le sue maglie:http://www.passionemaglie.it/2011/03/come-una-seconda-pelle-lazio/

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
io ricordo a memoria la maglia rossa con l'aquila sul petto. ero al flaminio per lazio italia under21 e tentata
aggressione alla squadra della roma in tribuna. presi di mira di mauro e desideri..

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
qualcuno ricorda se la lazio gioco' anche con la maglia dell'adidas in serie b rossa? io mi ricordo di una maglia acetata rossa
con le righine bianco celesti sulle maniche. me la sono sognata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Io ricordo di avere assistito all'Olimpico a un Lazio-Napoli di Coppa Italia che vincemmo 3-0. Era (controllato su LazioWiki) il 28 giugno 1972. La Lazio giocò in maglia rossa. All'epoca si poteva andare noi laziali in curva sud ed a me faceva comodo perchè mi restava più di mano. Non ci si meraviglio', ricordo, del colore. Erano gli inizi di un giovane campione emergente proveniente dal nostro vivaio, Vincenzo D'Amico che segnò pure quel giorno. Fece gol anche Gritti che non aveva combinato granchè in campionato (di B con promozione).  Stava per nascere la più bella Lazio della storia (imho). Solo 40 anni fa, porca di quella miseriaccia. :) :since

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
numero di agosto. maglie storiche portieri e maglie dell'anno 1979. la pouchan

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva