lazio style magazine

0 Utenti e 52 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

lazio style magazine
« il: 18 Mag 2012, 20:45 »
devo dire che la rivista da un paio di mesi e' veramente bella e piu' ricca di contenuti.
bella la parte dei cimeli e delle maglie storiche


Re:lazio style magazine
« Risposta #1 il: 03 Feb 2013, 08:53 »
Ho notato una cosa...dal sito della Lazio.

Abbonamento a 12 numeri: 45,00 Euro anziché 58,80 Euro
L’importo deve essere versato tramite bonifico bancario:
UNICREDIT -  IBAN: IT35F0200805364000030070779
Intestato a S.S.Lazio Marketing & Communication S.p.A



C'è qualcosa che mi suona male...che ne dite?  :S
Re:lazio style magazine
« Risposta #2 il: 03 Feb 2013, 09:54 »
Per motivi di lavoro/aziendali, anch'io ho il conto lì. Finché mi fa comodo e finché mi trattano coi guanti bianchi, perché dovrei cambiare? Sarà lo stesso per la Lazio...
Re:lazio style magazine
« Risposta #3 il: 03 Feb 2013, 14:54 »
Si si...mi faceva pensare solo che in qualche modo pagando la Lazio, anche se indirettamente, si va a finanziare anche "quelli là"...

E' un bel paradosso...

Offline eagle75

*
3594
Re:lazio style magazine
« Risposta #4 il: 03 Feb 2013, 15:16 »
Siamo tutti finanziatori del milan.    :)

Offline GfB

*
743
Re:lazio style magazine
« Risposta #5 il: 28 Mar 2018, 11:30 »
Abbonamento a 12 numeri: 45,00 Euro anziché 58,80 Euro
Intestato a S.S.Lazio Marketing & Communication S.p.A


Scusate,
ho fatto l'abbonamento e volevo mandare il bonifico via fax, ma i due numeri segnati sul sito (06/90.75.509 e 06/97607409, risultano tutti e due scollegati), per caso avete un numero di telefono a cui contattarli?

Grazie a chi mi risponderà e sempre FORZA LAZIO! :)

 :since :asrm

Re:lazio style magazine
« Risposta #6 il: 28 Mar 2018, 12:29 »
Guardate che Unicredit è la banca della SS lazio e del gruppo Lotito ed è quella che ha finanziato (e finanzia) alcune delle operazioni di mercato.
Potremmo certamente discutere sul diverso metro di valutazione creditizia dato dalla banca alle due società romane, ma ad oggi difficilmente la Lazio potrebbe trovare sul sistema bancario italiano un'altra banc disposta ad aprirgli linee di credito.
No è un problema di bilanciodella SS Lazio, è un problema di rischio di settore
 
Re:lazio style magazine
« Risposta #7 il: 28 Mar 2018, 13:32 »
Guardate che Unicredit è la banca della SS lazio e del gruppo Lotito ed è quella che ha finanziato (e finanzia) alcune delle operazioni di mercato.
Potremmo certamente discutere sul diverso metro di valutazione creditizia dato dalla banca alle due società romane, ma ad oggi difficilmente la Lazio potrebbe trovare sul sistema bancario italiano un'altra banc disposta ad aprirgli linee di credito.
No è un problema di bilanciodella SS Lazio, è un problema di rischio di settore

...non sono d'accordo su questo punto...la S.S.Lazio può mettere sul piatto delle garanzie che la A.S.Fallita ed anche molte altre squadre di serie A nemmeno si sognano...sto parlando di un centro sportivo di proprietà, di Palazzo Valenziani, senza tener conto di un bilancio sano come pochi (anche il debito col fisco dovrebbe ormai essere agli sgoccioli)...credo che la società abbia lì il conto solo perchè magari lì ce l'hanno le società di Lotito ma non credo avrebbe difficoltà a trovarsi un'altra banca...

Offline zorba

*****
10192
Re:lazio style magazine
« Risposta #8 il: 28 Mar 2018, 21:07 »
Abbonamento a 12 numeri: 45,00 Euro anziché 58,80 Euro
Intestato a S.S.Lazio Marketing & Communication S.p.A


Scusate,
ho fatto l'abbonamento e volevo mandare il bonifico via fax, ma i due numeri segnati sul sito (06/90.75.509 e 06/97607409, risultano tutti e due scollegati), per caso avete un numero di telefono a cui contattarli?

Grazie a chi mi risponderà e sempre FORZA LAZIO! :)

 :since :asrm

Secondo me fai prima a segnalare questo disservizio all'indirizzo mail:

direzione.comunicazione@sslazio.it

Sicuramente ti sapranno dare una risposta esauriente.

 ;)

Offline GfB

*
743
Re:lazio style magazine
« Risposta #9 il: 29 Mar 2018, 10:57 »
Secondo me fai prima a segnalare questo disservizio all'indirizzo mail:

direzione.comunicazione@sslazio.it

Sicuramente ti sapranno dare una risposta esauriente.

 ;)

Ti ringrazio.
L'ho mandata, ma temo che nessuno l'abbia mai letta...
Mi sembra una situazione un po' paradossale, perché va bene io sono Pinco Pallino che ha fatto un abbonamento e quindi non ho molta importanza, ma se invece fossi il presidente di una grande multinazionale e volessi darti uno sponsor di x-milioni e non mi risponde mai nessuno?
 :x :x :x

Re:lazio style magazine
« Risposta #10 il: 29 Mar 2018, 11:12 »
Ti ringrazio.
L'ho mandata, ma temo che nessuno l'abbia mai letta...
Mi sembra una situazione un po' paradossale, perché va bene io sono Pinco Pallino che ha fatto un abbonamento e quindi non ho molta importanza, ma se invece fossi il presidente di una grande multinazionale e volessi darti uno sponsor di x-milioni e non mi risponde mai nessuno?
 :x :x :x
ti assicuro che TUTTO il personale dipendente della Lazio,dal più importante al meno,leggono le mail.Più volte ne abbiamo avuto riprova anche qui stesso con degli eventi creati in collaborazione ecc
Se non hai ancora ricevuto risposta pazienta un po' (se l'hai mandata quando suggerito erano le 21...capirai) o prova a rimandarla per ovviare eventuali problemi.
e no,uno sponsor di x-milioni non manda una mail  :=))

Offline GfB

*
743
Re:lazio style magazine
« Risposta #11 il: 29 Mar 2018, 11:54 »
e no,uno sponsor di x-milioni non manda una mail  :=))

però ad un telefono si può rispondere...  ;)

Offline zorba

*****
10192
Re:lazio style magazine
« Risposta #12 il: 29 Mar 2018, 12:07 »
(...)
e no,uno sponsor di x-milioni non manda una mail  :=))

A meno che non si tratti della società destinataria del pagamento dell'ultima tranche del costo del cartellino di Stefan De Vrij...

 :=)) :=)) :=))

Offline zorba

*****
10192
Re:lazio style magazine
« Risposta #13 il: 29 Mar 2018, 17:14 »
Per GfB.
Ho segnalato il problema da te evidenziato a Cristiano Ditta di Lazio Style Radio.

Ha appena detto in diretta che ha girato la segnalazione in redazione per verificare e risolvere il problema.
Speriamo bene...

 ;)

Offline zorba

*****
10192
Re:lazio style magazine
« Risposta #14 il: 01 Mar 2023, 19:05 »

Offline jp1900

*****
7964
Re:lazio style magazine
« Risposta #15 il: 01 Mar 2023, 21:17 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod